Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - quando il gioco si fa' duro esageriamo
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Motore e Tecnica
 Elaborazioni: Vespe smallframe
 quando il gioco si fa' duro esageriamo
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

vespino77
Utente Medio

vespa

Prov.: Viterbo
Città: tarquinia

166 Messaggi

Inserito il - 17/10/2011 : 15:32:20  Mostra Profilo Invia a vespino77 un Messaggio Privato
Mimmo me la vendi ??
ci monto sopra una sella e saro' l'uomo piu' felice del mondo
HAHAHAH
mimmo ha scritto:

cribbio! fa lo stesso identico rumore della mia motosega!!!

io vengo da Primavalle con la vespa rosso bordo', de prima me fa' na' piotta , de seconda me se cappotta . .
Torna all'inizio della Pagina

ACvespaDC
Utente Master

awe

Regione: Veneto
Prov.: Verona
Città: Costermano

4178 Messaggi

Inserito il - 17/10/2011 : 15:40:58  Mostra Profilo Invia a ACvespaDC un Messaggio Privato
senza fare tanti casini ....................chiama lui http://www.falcracing.it/ parlaci un'oretta e spiegagli bene quello che vuoi ottenere e quanto puoi spendere,al resto pensa tutto lui

vespino77
Utente Medio

vespa

166 Messaggi

Inserito il - 17/10/2011 : 16:04:22  Mostra Profilo Invia a vespino77 un Messaggio Privato
Nel senzo che mi dice come assemblarlo e di conseguenza compro da lui e spedisce ?? m m m bella dritta, e se me la mandi tu fiducia cieca . . questa sera sara' fatto . .poi vi dico cosa mi dice grazie . . . .
ACvespaDC ha scritto:

senza fare tanti casini ....................chiama lui http://www.falcracing.it/ parlaci un'oretta e spiegagli bene quello che vuoi ottenere e quanto puoi spendere,al resto pensa tutto lui

io vengo da Primavalle con la vespa rosso bordo', de prima me fa' na' piotta , de seconda me se cappotta . .

ACvespaDC
Utente Master

awe

4178 Messaggi

Inserito il - 17/10/2011 : 16:05:25  Mostra Profilo Invia a ACvespaDC un Messaggio Privato
beh se gli mandi i carter te lo assembla lui

fede200e
Utente Master

Litfiba

Prov.: Venezia
Città: PORTOGRUARO

5887 Messaggi

Inserito il - 17/10/2011 : 19:31:56  Mostra Profilo Invia a fede200e un Messaggio Privato
fai attenziona a passare da un 50 a un falc qualsiasi esso sia.. non si scherza con motori del genere, ci vuole una ciclistica adeguata per quel motore, ammortizzatori, gomme, freno a disco anteriore di qualità se no è come andare con una graziella a 130 km/h!

Cerco paravento per px con staffe

usa il tasto cerca prima di fare qualsiasi domanda, e non guardare il culo del mio avatar che ti rincretinisci...

vespino77
Utente Medio

vespa

166 Messaggi

Inserito il - 17/10/2011 : 19:44:47  Mostra Profilo Invia a vespino77 un Messaggio Privato
Grazie mille del consiglio me ne guardero' bene assai e chiedero' consiglio a lui a questo punto.
fede200e ha scritto:

fai attenziona a passare da un 50 a un falc . . è come andare con una graziella a 130 km/h!

vespino77
Utente Medio

vespa

166 Messaggi

Inserito il - 17/10/2011 : 19:47:42  Mostra Profilo Invia a vespino77 un Messaggio Privato
Be' questo mi incidera' sul costo del meccanico che in pratica avrei avuto gratis ora sento di che male si muore e poi vedo allora . .
Comunque una mail diretta non la ha?? io mi sono dimenticato la pas obbligatoria per la procedura di invio mail da lui richiesta . . si lo so' sono una frana.Se per caso hai il numero direttamente e me lo puoi mandare in privato forse faccio prima . .magari . . non mi dire rompiscatole dai . .lo so che lo stavi pensando heheheh .. . ciao grazie . .
ACvespaDC ha scritto:

beh se gli mandi i carter te lo assembla lui

ACvespaDC
Utente Master

awe

4178 Messaggi

Inserito il - 17/10/2011 : 19:51:34  Mostra Profilo Invia a ACvespaDC un Messaggio Privato
il numero fisso è questo 0522/653318(lo metto qua in caso serva a qualcun'altro)il cellulare non lo so

vespino77
Utente Medio

vespa

166 Messaggi

Inserito il - 17/10/2011 : 20:18:59  Mostra Profilo Invia a vespino77 un Messaggio Privato
Grazie mille credevo non si poteva mettere . .domani sera gli tocca subito
ACvespaDC ha scritto:

il numero fisso è questo 0522/653318(lo metto qua in caso serva a qualcun'altro)il cellulare non lo so

vespino77
Utente Medio

vespa

166 Messaggi

Inserito il - 25/10/2011 : 23:56:43  Mostra Profilo Invia a vespino77 un Messaggio Privato
ACvespaDC ha scritto:

È 1 settimana che fremo . . Vorrei confermargli il motore ma ho 2 problemi . . 1 mia moglie e come giustificare la spesa , sarebbe stato meno vistoso come detto prima spalmato da qua a primavera, poi sto ancora restaurando il 50r . .
2 ho trovato un vnb1 e se me lo vende lo vorrei prendere .Non se pò tuttine due . . . Ma quanto è bello xò sto Falc ??? me sò innamorato . . .

vespino77
Utente Medio

vespa

166 Messaggi

Inserito il - 28/10/2011 : 15:20:41  Mostra Profilo Invia a vespino77 un Messaggio Privato
Nell'attesa del da farsi continuo le modifiche strutturali al PK
Comprato monoforcella quasar smontata e sabbiata.
Ora mi servirebbe sapere quale leva e serbatoietto posso o devo montare ???
Quale ammortizzatore idropenmatico e dove lo trovo ???
Ho messo un'annuncio anche sul mercatino per queste cose grazie.

Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever