| Autore |
Discussione  |
|
vespino77
Utente Medio

Prov.: Viterbo
Città: tarquinia
166 Messaggi |
Inserito il - 17/10/2011 : 15:32:20
|
Mimmo me la vendi ?? ci monto sopra una sella e saro' l'uomo piu' felice del mondo  HAHAHAH
| mimmo ha scritto:
cribbio! fa lo stesso identico rumore della mia motosega!!!
|
|
io vengo da Primavalle con la vespa rosso bordo', de prima me fa' na' piotta , de seconda me se cappotta . . |
 |
|
|
ACvespaDC
Utente Master

Regione: Veneto
Prov.: Verona
Città: Costermano
4178 Messaggi |
Inserito il - 17/10/2011 : 15:40:58
|
senza fare tanti casini ....................chiama lui http://www.falcracing.it/ parlaci un'oretta e spiegagli bene quello che vuoi ottenere e quanto puoi spendere,al resto pensa tutto lui |
|
 |
|
|
vespino77
Utente Medio

166 Messaggi |
Inserito il - 17/10/2011 : 16:04:22
|
Nel senzo che mi dice come assemblarlo e di conseguenza compro da lui e spedisce ?? m m m bella dritta, e se me la mandi tu fiducia cieca . . questa sera sara' fatto . .poi vi dico cosa mi dice grazie . . . .
| ACvespaDC ha scritto:
senza fare tanti casini ....................chiama lui http://www.falcracing.it/ parlaci un'oretta e spiegagli bene quello che vuoi ottenere e quanto puoi spendere,al resto pensa tutto lui
|
|
io vengo da Primavalle con la vespa rosso bordo', de prima me fa' na' piotta , de seconda me se cappotta . . |
 |
|
|
ACvespaDC
Utente Master

4178 Messaggi |
Inserito il - 17/10/2011 : 16:05:25
|
| beh se gli mandi i carter te lo assembla lui |
|
 |
|
|
fede200e
Utente Master

Prov.: Venezia
Città: PORTOGRUARO
5887 Messaggi |
Inserito il - 17/10/2011 : 19:31:56
|
| fai attenziona a passare da un 50 a un falc qualsiasi esso sia.. non si scherza con motori del genere, ci vuole una ciclistica adeguata per quel motore, ammortizzatori, gomme, freno a disco anteriore di qualità se no è come andare con una graziella a 130 km/h! |
Cerco paravento per px con staffe
usa il tasto cerca prima di fare qualsiasi domanda, e non guardare il culo del mio avatar che ti rincretinisci... |
 |
|
|
vespino77
Utente Medio

166 Messaggi |
Inserito il - 17/10/2011 : 19:44:47
|
Grazie mille del consiglio me ne guardero' bene assai e chiedero' consiglio a lui a questo punto.
| fede200e ha scritto:
fai attenziona a passare da un 50 a un falc . . è come andare con una graziella a 130 km/h!
|
|
 |
|
|
vespino77
Utente Medio

166 Messaggi |
Inserito il - 17/10/2011 : 19:47:42
|
Be' questo mi incidera' sul costo del meccanico che in pratica avrei avuto gratis ora sento di che male si muore e poi vedo allora . . Comunque una mail diretta non la ha?? io mi sono dimenticato la pas obbligatoria per la procedura di invio mail da lui richiesta . . si lo so' sono una frana.Se per caso hai il numero direttamente e me lo puoi mandare in privato forse faccio prima . .magari . . non mi dire rompiscatole dai . .lo so che lo stavi pensando heheheh .. . ciao grazie . .
| ACvespaDC ha scritto:
beh se gli mandi i carter te lo assembla lui
|
|
 |
|
|
ACvespaDC
Utente Master

4178 Messaggi |
Inserito il - 17/10/2011 : 19:51:34
|
il numero fisso è questo 0522/653318(lo metto qua in caso serva a qualcun'altro)il cellulare non lo so |
|
 |
|
|
vespino77
Utente Medio

166 Messaggi |
Inserito il - 17/10/2011 : 20:18:59
|
Grazie mille credevo non si poteva mettere . .domani sera gli tocca subito 
| ACvespaDC ha scritto:
il numero fisso è questo 0522/653318(lo metto qua in caso serva a qualcun'altro)il cellulare non lo so
|
|
 |
|
|
vespino77
Utente Medio

166 Messaggi |
Inserito il - 25/10/2011 : 23:56:43
|
| ACvespaDC ha scritto:
il numero fisso è questo 0522/653318(lo metto qua in caso serva a qualcun'altro)il cellulare non lo so
|
È 1 settimana che fremo . . Vorrei confermargli il motore ma ho 2 problemi . . 1 mia moglie e come giustificare la spesa , sarebbe stato meno vistoso come detto prima spalmato da qua a primavera, poi sto ancora restaurando il 50r . . 2 ho trovato un vnb1 e se me lo vende lo vorrei prendere .Non se pò tuttine due . . . Ma quanto è bello xò sto Falc ??? me sò innamorato . . .
 |
 |
|
|
vespino77
Utente Medio

166 Messaggi |
Inserito il - 28/10/2011 : 15:20:41
|
Nell'attesa del da farsi continuo le modifiche strutturali al PK Comprato monoforcella quasar smontata e sabbiata. Ora mi servirebbe sapere quale leva e serbatoietto posso o devo montare ??? Quale ammortizzatore idropenmatico e dove lo trovo ??? Ho messo un'annuncio anche sul mercatino per queste cose grazie. |
 |
|
Discussione  |
|