Sono Diego dal Trentino, finalmente riesco a ritornare fra voi vespisti, ero già iscritto a vespaforever (gingio), vi avevo abbandonati perchè ho ristrutturato casa (quello si che è un restauro faticoso) finalmente ora ho il tempo per fare i lavori alla mia cavallina...
volevo condividere con voi...
COSI' NON SI POTEVA TENERE Immagine: 26,9 KB
A NOI DUE!!! Immagine: 39,15 KB
..... Immagine: 42,85 KB
STRANE CREATURE QUESTI VESPISTI... Immagine: 58,38 KB
ALTRO CHE PANETTIERI Immagine: 46,3 KB
FINALMENTE SI INIZIA A LAVORARE SUL "PULITO" Immagine: 61,22 KB
Quoto Roberto, bellissimo colore, insieme al sabbia per il 200 e' uno dei piu' belli.. di che anno e'? Fai anche lavori al motore? Complimenti e buon lavoro... chissa', un giorno, se e quando mi verra' voglia anche la mia 200 nera... sabbia!
Ciao!
la durezza di questi giorni non deve farci perdere la tenerezza dei nostri cuori.
Ma no non inquino, ho l'aspirazione e dei filtri speciali apposta per la nitro, me li ha portati quell'omino con la tuta strana da non sٍ quale pianeta... p200e del '79, anch'io avevo pensato al sabbia ma poi il rosso lacca ha avuto la meglio... il motore l'ho "un pٍ ritoccato", sono maniaco dell'originale perٍ qui non ho resistito, è spuntato il quindicenne che è in mè... comunque posterٍ le foto...
Ma no non inquino, ho l'aspirazione e dei filtri speciali apposta per la nitro, me li ha portati quell'omino con la tuta strana da non sٍ quale pianeta... p200e del '79, anch'io avevo pensato al sabbia ma poi il rosso lacca ha avuto la meglio... il motore l'ho "un pٍ ritoccato", sono maniaco dell'originale perٍ qui non ho resistito, è spuntato il quindicenne che è in mè... comunque posterٍ le foto...
Se ti convincevi di farla color sabbia P200E – PX200E
Colori dal 1977 al 1979: - biancospino 1.298.1715 - chiaro di luna metallizzato 1.268.0108 - rosso lacca 1.298.5895
Disdetta... anche la mia e' del 79... quindi niente sabbia Ho visto ora che sabbia e' nel 1980... allora non avevi alternative: ROSSO! Bellissima!
boris10 ha scritto:
50ele ha scritto:
Se ti convincevi di farla color sabbia P200E – PX200E
Colori dal 1977 al 1979: - biancospino 1.298.1715 - chiaro di luna metallizzato 1.268.0108 - rosso lacca 1.298.5895
la durezza di questi giorni non deve farci perdere la tenerezza dei nostri cuori.