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djgonz
Utente Master

vnb e sprint


Regione: Sardegna
Prov.: Cagliari
Città: Serdiana


8328 Messaggi

Inserito il - 19/11/2011 : 16:51:58  Mostra Profilo Invia a djgonz un Messaggio Privato
Non c'è paragone... 130
E' come scegliere tra una donna con le tette grandi ed una con le tette piccole




P.S. in questo periodo sono fissato con le tette. Colpa dei vostri avatar!!!
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Vincy95
Utente Master


Regione: Calabria
Prov.: Catanzaro
Città: Sellia Marina


2120 Messaggi

Inserito il - 19/11/2011 : 19:05:53  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Vincy95 Invia a Vincy95 un Messaggio Privato
chissà come andrebbe un 130 3 marce
Vabbè ci saranno minimo 500 euro di pezzi giusto? mi toccherà aspettare moooooooolto tempo

Ciò che non ti uccide ti fortifica.

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djgonz
Utente Master

vnb e sprint


Regione: Sardegna
Prov.: Cagliari
Città: Serdiana


8328 Messaggi

Inserito il - 19/11/2011 : 19:10:40  Mostra Profilo Invia a djgonz un Messaggio Privato
Vincy95 ha scritto:

chissà come andrebbe un 130 3 marce
Vabbè ci saranno minimo 500 euro di pezzi giusto? mi toccherà aspettare moooooooolto tempo


Bè il cambio a 4 marce era sottointeso, così come per il 102...
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Vincy95
Utente Master


Regione: Calabria
Prov.: Catanzaro
Città: Sellia Marina


2120 Messaggi

Inserito il - 19/11/2011 : 19:17:26  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Vincy95 Invia a Vincy95 un Messaggio Privato
djgonz ha scritto:

Vincy95 ha scritto:

chissà come andrebbe un 130 3 marce
Vabbè ci saranno minimo 500 euro di pezzi giusto? mi toccherà aspettare moooooooolto tempo


Bè il cambio a 4 marce era sottointeso, così come per il 102...

Si dai per il 130 il 4 parce ci sta...comunque consigli su un elaborazione tranquilla col 130?

Ciò che non ti uccide ti fortifica.

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Vincy95
Utente Master


Regione: Calabria
Prov.: Catanzaro
Città: Sellia Marina


2120 Messaggi

Inserito il - 20/11/2011 : 11:48:06  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Vincy95 Invia a Vincy95 un Messaggio Privato
Allora raga. Ieri ho provato a togliere il selettore, scaldato col cannello, picchiato con martello di gomma e un cacciavite a punta, ma niente, non si toglie
Come faccio?

Ciò che non ti uccide ti fortifica.

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poeta
Moderatore

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Prov.: Roma
Città: roma


25632 Messaggi

Inserito il - 20/11/2011 : 12:00:29  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di poeta  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di poeta Invia a poeta un Messaggio Privato
comprati un cacciaspine da 2,5... e vedrai che viene via come nulla...

pugnodidadi
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Vincy95
Utente Master


Regione: Calabria
Prov.: Catanzaro
Città: Sellia Marina


2120 Messaggi

Inserito il - 20/11/2011 : 21:24:10  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Vincy95 Invia a Vincy95 un Messaggio Privato
Ok lo comprerò
Comunque sono ancora indeciso riguardo al 102 o 130...cioè un 130 mi piacerebbe moltissimo solo che ci vogliono troppi soldi, invece col 102 spenderei meno perche la maggior parte dei pezzi ce li ho gia
Che dite voi?

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Vincy95
Utente Master


Regione: Calabria
Prov.: Catanzaro
Città: Sellia Marina


2120 Messaggi

Inserito il - 22/11/2011 : 16:44:39  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Vincy95 Invia a Vincy95 un Messaggio Privato
Raga ho fato un altra rifinita ai carter...cosi vanno bene o li faccio ancora?

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Ciò che non ti uccide ti fortifica.

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2653 Messaggi

Inserito il - 22/11/2011 : 22:22:49  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
Dalla foto sembra che hai insistito solo nella parte indicata nella freccia blù...li non scavare più..mentre nella zona indicata dalla freccia rossa sembra esserci ancora un certo rilievo...occhio a non bucare il carter dalla parte opposta..
Hai provato anche il cilindro in ognuno dei semicarter? Per vedere se c'è materiale da asportare?
Comunque per la scelta del cilindro ti posso dire per esperienza che anche un corsa corta ben lavorato diverte veramente tanto.. Nel tuo caso ti consiglio di partire da una cosa tranquilla, anche perchè ti servon più soldi...secondo me ti puoi fare le ossa anche col cento...vedrai che in futuro proverai nuove configurazioni..Poi vedi tu, il mio è un parere..sta a te decidere
Dimenticavo, per i travasi, non insistere se non è necessario...nel senso che i travasi cilindro devon combaciare alla perfezione con quelli del carter...non fare mai i lavori a "occhio".
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Vincy95
Utente Master


Regione: Calabria
Prov.: Catanzaro
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Inserito il - 23/11/2011 : 10:14:59  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Vincy95 Invia a Vincy95 un Messaggio Privato
Allora, la zona con la freccia blu era gia in quel modo, quella con la freccia in rosso è quella che ho lavorato io...dici che va bene cosi o continuo?
Comunque il GT ora sta sotto all'altro blocco, i travasi ho notato però che sono molto simili all'olympia, pur essendo un Pinasco infatti sto prendendo il disegno dall'olympia...
Comunque vado di 102 per ora, per il 130 voglio trovarmi altri 2 carter

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Inserito il - 23/11/2011 : 13:26:40  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
Forse la foto confonde creando ombre... comunque fai lo stesso lavoro come nell'altro travaso che sembra ben riuscito... in pratica fa si che il condotto non abbia rilievi strani... cerca di fare una foto migliore...
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2653 Messaggi

Inserito il - 23/11/2011 : 13:30:14  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
Non toccarli nella parte superiore, quella del piano di appoggio, altrimenti ti ritrovi travasi più larghi del GT...cerca di ottimizzare al meglio i condotti interni...se ce n'è bisogno...dalla foto non sembra chiarissimo...ma il travaso lato volano pare andare bene
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Vincy95
Utente Master


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2120 Messaggi

Inserito il - 23/11/2011 : 14:23:36  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Vincy95 Invia a Vincy95 un Messaggio Privato
Quindi continuo a lavorare il carter frizione nella parte indicata dalla freccia rossa?

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Inserito il - 23/11/2011 : 21:35:05  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
Vincy95 ha scritto:

Quindi continuo a lavorare il carter frizione nella parte indicata dalla freccia rossa?

No aspè vincy, la mia è un'impressione data dalla foto...segui quel che ho detto prima.. verifica se ci son rilievi particolari nel condotto e lima.. non esagerare... vedendo il lato volano è ok, se il lato frizione ha il condotto lavorato in uguale maniera lascialo così, altrimenti spiana ancora un pochino.
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Vincy95
Utente Master


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Inserito il - 23/11/2011 : 22:20:08  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Vincy95 Invia a Vincy95 un Messaggio Privato
no è che si sente proprio come un onda che c'è tra la parte chiara e la parte scura, solo che ho paura a limarla, potrei bucare i carter

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