Autore |
Discussione  |
djgonz
Utente Master

Regione: Sardegna
Prov.: Cagliari
Città: Serdiana
8328 Messaggi |
Inserito il - 19/11/2011 : 16:51:58
|
Non c'è paragone... 130  E' come scegliere tra una donna con le tette grandi ed una con le tette piccole 
P.S. in questo periodo sono fissato con le tette. Colpa dei vostri avatar!!!  |
 |
|
Vincy95
Utente Master

Regione: Calabria
Prov.: Catanzaro
Città: Sellia Marina
2120 Messaggi |
Inserito il - 19/11/2011 : 19:05:53
|
chissà come andrebbe un 130 3 marce   Vabbè ci saranno minimo 500 euro di pezzi giusto? mi toccherà aspettare moooooooolto tempo  |
Ciò che non ti uccide ti fortifica.
|
 |
|
djgonz
Utente Master

Regione: Sardegna
Prov.: Cagliari
Città: Serdiana
8328 Messaggi |
Inserito il - 19/11/2011 : 19:10:40
|
| Vincy95 ha scritto:
chissà come andrebbe un 130 3 marce   Vabbè ci saranno minimo 500 euro di pezzi giusto? mi toccherà aspettare moooooooolto tempo 
|
Bè il cambio a 4 marce era sottointeso, così come per il 102... |
 |
|
Vincy95
Utente Master

2120 Messaggi |
Inserito il - 19/11/2011 : 19:17:26
|
| djgonz ha scritto:
| Vincy95 ha scritto:
chissà come andrebbe un 130 3 marce   Vabbè ci saranno minimo 500 euro di pezzi giusto? mi toccherà aspettare moooooooolto tempo 
|
Bè il cambio a 4 marce era sottointeso, così come per il 102...
|
Si dai per il 130 il 4 parce ci sta...comunque consigli su un elaborazione tranquilla col 130? |
|
 |
|
Vincy95
Utente Master

2120 Messaggi |
Inserito il - 20/11/2011 : 11:48:06
|
Allora raga. Ieri ho provato a togliere il selettore, scaldato col cannello, picchiato con martello di gomma e un cacciavite a punta, ma niente, non si toglie  Come faccio? |
|
 |
|
poeta
Moderatore

Prov.: Roma
Città: roma
25632 Messaggi |
Inserito il - 20/11/2011 : 12:00:29
|
comprati un cacciaspine da 2,5... e vedrai che viene via come nulla... |
pugnodidadi |
 |
|
Vincy95
Utente Master

2120 Messaggi |
Inserito il - 20/11/2011 : 21:24:10
|
Ok lo comprerò Comunque sono ancora indeciso riguardo al 102 o 130...cioè un 130 mi piacerebbe moltissimo solo che ci vogliono troppi soldi, invece col 102 spenderei meno perche la maggior parte dei pezzi ce li ho gia Che dite voi? |
|
 |
|
Vincy95
Utente Master

2120 Messaggi |
Inserito il - 22/11/2011 : 16:44:39
|
Raga ho fato un altra rifinita ai carter...cosi vanno bene o li faccio ancora?
Immagine:
 121,57 KB
Immagine:
 126,2 KB |
|
 |
|
n/a
deleted

2653 Messaggi |
Inserito il - 22/11/2011 : 22:22:49
|
Dalla foto sembra che hai insistito solo nella parte indicata nella freccia blù...li non scavare più..mentre nella zona indicata dalla freccia rossa sembra esserci ancora un certo rilievo...occhio a non bucare il carter dalla parte opposta.. Hai provato anche il cilindro in ognuno dei semicarter? Per vedere se c'è materiale da asportare? Comunque per la scelta del cilindro ti posso dire per esperienza che anche un corsa corta ben lavorato diverte veramente tanto.. Nel tuo caso ti consiglio di partire da una cosa tranquilla, anche perchè ti servon più soldi...secondo me ti puoi fare le ossa anche col cento...vedrai che in futuro proverai nuove configurazioni..Poi vedi tu, il mio è un parere..sta a te decidere Dimenticavo, per i travasi, non insistere se non è necessario...nel senso che i travasi cilindro devon combaciare alla perfezione con quelli del carter...non fare mai i lavori a "occhio". Immagine:
 52,56 KB |
 |
|
Vincy95
Utente Master

2120 Messaggi |
Inserito il - 23/11/2011 : 10:14:59
|
Allora, la zona con la freccia blu era gia in quel modo, quella con la freccia in rosso è quella che ho lavorato io...dici che va bene cosi o continuo? Comunque il GT ora sta sotto all'altro blocco, i travasi ho notato però che sono molto simili all'olympia, pur essendo un Pinasco infatti sto prendendo il disegno dall'olympia... Comunque vado di 102 per ora, per il 130 voglio trovarmi altri 2 carter  |
|
 |
|
n/a
deleted

2653 Messaggi |
Inserito il - 23/11/2011 : 13:26:40
|
Forse la foto confonde creando ombre... comunque fai lo stesso lavoro come nell'altro travaso che sembra ben riuscito... in pratica fa si che il condotto non abbia rilievi strani... cerca di fare una foto migliore... |
 |
|
n/a
deleted

2653 Messaggi |
Inserito il - 23/11/2011 : 13:30:14
|
Non toccarli nella parte superiore, quella del piano di appoggio, altrimenti ti ritrovi travasi più larghi del GT...cerca di ottimizzare al meglio i condotti interni...se ce n'è bisogno...dalla foto non sembra chiarissimo...ma il travaso lato volano pare andare bene |
 |
|
Vincy95
Utente Master

2120 Messaggi |
Inserito il - 23/11/2011 : 14:23:36
|
Quindi continuo a lavorare il carter frizione nella parte indicata dalla freccia rossa? |
|
 |
|
n/a
deleted

2653 Messaggi |
Inserito il - 23/11/2011 : 21:35:05
|
| Vincy95 ha scritto:
Quindi continuo a lavorare il carter frizione nella parte indicata dalla freccia rossa?
|
No aspè vincy, la mia è un'impressione data dalla foto...segui quel che ho detto prima.. verifica se ci son rilievi particolari nel condotto e lima.. non esagerare... vedendo il lato volano è ok, se il lato frizione ha il condotto lavorato in uguale maniera lascialo così, altrimenti spiana ancora un pochino. |
 |
|
Vincy95
Utente Master

2120 Messaggi |
Inserito il - 23/11/2011 : 22:20:08
|
no è che si sente proprio come un onda che c'è tra la parte chiara e la parte scura, solo che ho paura a limarla, potrei bucare i carter  |
|
 |
|
Discussione  |
|