Autore |
Discussione  |
Vincy95
Utente Master

Regione: Calabria
Prov.: Catanzaro
Città: Sellia Marina
2120 Messaggi |
Inserito il - 01/01/2012 : 15:29:31
|
Raga ho un dubbio. Ho notato che il braccio motore di questo è piu piccolo rispetto a quello del mio PK. Si puo montare lo stesso, magari mettendo degli spessori? Oppure rischio di rompere qualcosa? |
Ciò che non ti uccide ti fortifica.
|
 |
|
Vincy95
Utente Master

2120 Messaggi |
Inserito il - 06/01/2012 : 20:37:41
|
nessuno |
|
 |
|
Vincy95
Utente Master

2120 Messaggi |
Inserito il - 01/04/2012 : 09:30:57
|
Riprendo questo post dopo un bel po di tempo. Ho lasciato il motore da parte per 2 mesi, per vari problemi che ho avuto ultimamente. Visto che ora sono un po piu libero ho deciso di continuare il lavoro. Il motore è rimasto come l'ho lasciato, devo ancora togliere il selettore delle marce e poi potrei iniziare a comprare qualche pezzo tipo cuscinetti ecc ecc. Sono ancora indeciso su che impianto elettrico fare, se mettere un albero cono 20 e l'impianto della mia oppure mantenere la sua (il motore è di uno special prima serie 3 marce) Poi un altra cosa. Il braccio che va al telaio mi sembra piu stretto rispetto a quello del mio pk. Posso montarlo tranquillamente con qualche spessore? Adesso diciamo che ho 20 euro da parte. Potrei iniziare a prendere cuscinetti e paraoli? Grazie a tutti per l'aiuto  |
|
 |
|
fede200e
Utente Master

Regione: Veneto
Prov.: Venezia
Città: PORTOGRUARO
5887 Messaggi |
Inserito il - 02/04/2012 : 16:47:25
|
20€ da parte? non ce la fai a prendere nemmeno i cuscinetti, è meglio che aspetti ancora un po!! ma sei sicuro che non siano carter prima serie visto che il braccio ti sembra più fino? metti delle foto! |
Cerco paravento per px con staffe
usa il tasto cerca prima di fare qualsiasi domanda, e non guardare il culo del mio avatar che ti rincretinisci... |
 |
|
Vincy95
Utente Master

2120 Messaggi |
Inserito il - 02/04/2012 : 19:46:13
|
Ok allora faccio le foto e aspetterò ancora...purtroppo con questa crisi che c'è 2 moto non si mantengono piu cosi facilmente Comunque il braccio è piu piccolo, domani magari vi carivo 2 foto cosi per vedere com'è...in caso non ci va lascio perdere il progetto e in futuro penso ad aprire quello mio che ho montato ora |
|
 |
|
fede200e
Utente Master

Regione: Veneto
Prov.: Venezia
Città: PORTOGRUARO
5887 Messaggi |
Inserito il - 02/04/2012 : 20:46:05
|
se non hai disponibilità potresti pensare a vendere questo motore e con il ricavato rifai il tuo. |
Cerco paravento per px con staffe
usa il tasto cerca prima di fare qualsiasi domanda, e non guardare il culo del mio avatar che ti rincretinisci... |
 |
|
Vincy95
Utente Master

2120 Messaggi |
Inserito il - 02/04/2012 : 21:42:32
|
eh a chi lo vendo, qui da me tutti pk hanno dovrei provare su subito.it, ma di la non mi fido granchè |
|
 |
|
Cassano87
Nuovo Utente

Città: Reggio Calabria
21 Messaggi |
Inserito il - 03/04/2013 : 04:26:14
|
Vincy95 potrei essere interessato che pezzi monta? e' tutto completo? quanto vorresti realizzare piu' o meno ? Cordiali saluti |
Vivo la mia vita ad un quarto di miglio alla volta, non m'importa nient'altro, né il mutuo né il negozio né la mia squadra, con tutte le stronzate. Per quei 10 secondi io...sono libero! |
 |
|
Vincy95
Utente Master

2120 Messaggi |
Inserito il - 03/04/2013 : 21:59:49
|
E' quasi tutto completo, i pezzi sono un po rovinati perchè è stato sotto un po di umido, magari provo a pulirli e ti faccio sapere Faccio pure due foto  |
|
 |
|
Vincy95
Utente Master

2120 Messaggi |
Inserito il - 25/04/2013 : 21:05:54
|
Per Cassano87, eccoti le foto!
Immagine:
 197,67 KB
Immagine:
 144,71 KB
Immagine:
 158,19 KB
Come hai potuto notare ho gia pulito i pezzi, mi mancano da fare l'ingranaggio dell'avviamento e qualche altra cosetta. Se vuoi altre foto o info dimmelo! I carter sono lavorati, mi sembra di avertelo gia detto  |
|
 |
|
Discussione  |
|