Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - Blocco motore vespa 50
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Motore e Tecnica
 Elaborazioni: Vespe smallframe
 Blocco motore vespa 50
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 8

Vincy95
Utente Master

Regione: Calabria
Prov.: Catanzaro
Città: Sellia Marina

2120 Messaggi

Inserito il - 01/01/2012 : 15:29:31  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Vincy95 Invia a Vincy95 un Messaggio Privato
Raga ho un dubbio. Ho notato che il braccio motore di questo è piu piccolo rispetto a quello del mio PK. Si puo montare lo stesso, magari mettendo degli spessori? Oppure rischio di rompere qualcosa?

Ciò che non ti uccide ti fortifica.

Torna all'inizio della Pagina

Vincy95
Utente Master

2120 Messaggi

Inserito il - 06/01/2012 : 20:37:41  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Vincy95 Invia a Vincy95 un Messaggio Privato
nessuno

Vincy95
Utente Master

2120 Messaggi

Inserito il - 01/04/2012 : 09:30:57  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Vincy95 Invia a Vincy95 un Messaggio Privato
Riprendo questo post dopo un bel po di tempo. Ho lasciato il motore da parte per 2 mesi, per vari problemi che ho avuto ultimamente. Visto che ora sono un po piu libero ho deciso di continuare il lavoro.
Il motore è rimasto come l'ho lasciato, devo ancora togliere il selettore delle marce e poi potrei iniziare a comprare qualche pezzo tipo cuscinetti ecc ecc.
Sono ancora indeciso su che impianto elettrico fare, se mettere un albero cono 20 e l'impianto della mia oppure mantenere la sua (il motore è di uno special prima serie 3 marce)
Poi un altra cosa. Il braccio che va al telaio mi sembra piu stretto rispetto a quello del mio pk. Posso montarlo tranquillamente con qualche spessore?
Adesso diciamo che ho 20 euro da parte. Potrei iniziare a prendere cuscinetti e paraoli?
Grazie a tutti per l'aiuto

fede200e
Utente Master

Litfiba

Regione: Veneto
Prov.: Venezia
Città: PORTOGRUARO

5887 Messaggi

Inserito il - 02/04/2012 : 16:47:25  Mostra Profilo Invia a fede200e un Messaggio Privato
20€ da parte? non ce la fai a prendere nemmeno i cuscinetti, è meglio che aspetti ancora un po!! ma sei sicuro che non siano carter prima serie visto che il braccio ti sembra più fino? metti delle foto!

Cerco paravento per px con staffe

usa il tasto cerca prima di fare qualsiasi domanda, e non guardare il culo del mio avatar che ti rincretinisci...

Vincy95
Utente Master

2120 Messaggi

Inserito il - 02/04/2012 : 19:46:13  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Vincy95 Invia a Vincy95 un Messaggio Privato
Ok allora faccio le foto e aspetterò ancora...purtroppo con questa crisi che c'è 2 moto non si mantengono piu cosi facilmente
Comunque il braccio è piu piccolo, domani magari vi carivo 2 foto cosi per vedere com'è...in caso non ci va lascio perdere il progetto e in futuro penso ad aprire quello mio che ho montato ora

fede200e
Utente Master

Litfiba

Regione: Veneto
Prov.: Venezia
Città: PORTOGRUARO

5887 Messaggi

Inserito il - 02/04/2012 : 20:46:05  Mostra Profilo Invia a fede200e un Messaggio Privato
se non hai disponibilità potresti pensare a vendere questo motore e con il ricavato rifai il tuo.

Cerco paravento per px con staffe

usa il tasto cerca prima di fare qualsiasi domanda, e non guardare il culo del mio avatar che ti rincretinisci...

Vincy95
Utente Master

2120 Messaggi

Inserito il - 02/04/2012 : 21:42:32  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Vincy95 Invia a Vincy95 un Messaggio Privato
eh a chi lo vendo, qui da me tutti pk hanno dovrei provare su subito.it, ma di la non mi fido granchè

Cassano87
Nuovo Utente

Cassano87

Città: Reggio Calabria

21 Messaggi

Inserito il - 03/04/2013 : 04:26:14  Mostra Profilo Invia a Cassano87 un Messaggio Privato
Vincy95 potrei essere interessato che pezzi monta? e' tutto completo? quanto vorresti realizzare piu' o meno ?
Cordiali saluti

Vivo la mia vita ad un quarto di miglio alla volta, non m'importa nient'altro, né il mutuo né il negozio né la mia squadra, con tutte le stronzate. Per quei 10 secondi io...sono libero!

Vincy95
Utente Master

2120 Messaggi

Inserito il - 03/04/2013 : 21:59:49  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Vincy95 Invia a Vincy95 un Messaggio Privato
E' quasi tutto completo, i pezzi sono un po rovinati perchè è stato sotto un po di umido, magari provo a pulirli e ti faccio sapere Faccio pure due foto

Vincy95
Utente Master

2120 Messaggi

Inserito il - 25/04/2013 : 21:05:54  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Vincy95 Invia a Vincy95 un Messaggio Privato
Per Cassano87, eccoti le foto!

Immagine:

197,67 KB

Immagine:

144,71 KB

Immagine:

158,19 KB

Come hai potuto notare ho gia pulito i pezzi, mi mancano da fare l'ingranaggio dell'avviamento e qualche altra cosetta. Se vuoi altre foto o info dimmelo! I carter sono lavorati, mi sembra di avertelo gia detto

Pagina: di 8 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever