Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - Blocco motore vespa 50
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Motore e Tecnica
 Elaborazioni: Vespe smallframe
 Blocco motore vespa 50
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 8

Vincy95
Utente Master

Regione: Calabria
Prov.: Catanzaro
Città: Sellia Marina

2120 Messaggi

Inserito il - 09/11/2011 : 16:01:50  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Vincy95 Invia a Vincy95 un Messaggio Privato
robsoon ha scritto:

perche modificare un motore tre marce per metterlo sul pk? non sarebbe meglio scanbiarlo o venderlo e prendere quello di un pk già con accensione elkettronica e 4 marce?

Non lo vendo perchè qui da me piu di 50 euro non lo pagherebbero, e sinceramente venderlo tramite internet col rischio di perderlo no
E poi voglio recuperarlo perchè mel'ha regalato un amico di mio padre

Ciò che non ti uccide ti fortifica.

Torna all'inizio della Pagina

Vincy95
Utente Master

2120 Messaggi

Inserito il - 11/11/2011 : 17:48:41  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Vincy95 Invia a Vincy95 un Messaggio Privato
Eccovi alcune foto dei lavori svolti...il carter lato frizione è ancora da rifinire, quello lato volano penso vada bene, ditemi voi

Immagine:

124,79 KB

Immagine:

125,51 KB

Immagine:

109,8 KB

Immagine:

112,86 KB

Raga ma qui posso raccordare anche?
Immagine:

130,4 KB

n/a
deleted

50r

2653 Messaggi

Inserito il - 11/11/2011 : 18:24:33  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
Non male il travaso, però si nota che hai graffiato la superfice di appoggio, ma non c'è problema.
Il lavoro pare fatto bene.
Per quanto riguarda l'imbocco collettore carburo, lascia stare così. Al massimo controlla con la guarnizione la grandezza del foro collettore.

Vincy95
Utente Master

2120 Messaggi

Inserito il - 11/11/2011 : 18:30:46  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Vincy95 Invia a Vincy95 un Messaggio Privato
Che dite il terzo travaso si puo fare?
Comunque grazie, pensavo l'avessi fatto male

n/a
deleted

50r

2653 Messaggi

Inserito il - 12/11/2011 : 12:05:44  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
no lascia perdere il terzo travaso...basta e avanzano i suoi due raccordati

Vincy95
Utente Master

2120 Messaggi

Inserito il - 12/11/2011 : 20:46:38  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Vincy95 Invia a Vincy95 un Messaggio Privato
Ok grazie domani si continua il lavoro

n/a
deleted

50r

2653 Messaggi

Inserito il - 12/11/2011 : 22:14:12  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
Bravo continua così, se hai dubbi non metterti fretta

Vincy95
Utente Master

2120 Messaggi

Inserito il - 13/11/2011 : 14:18:59  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Vincy95 Invia a Vincy95 un Messaggio Privato
Raga ditemi se va bene cosi opppure devo continuare

Immagine:

109,75 KB

Immagine:

115,97 KB

Ho delle pessime notizie, il mio carburatore 16-12 mi ha lasciato, si è fatta a pezzi la filettatura con il cannotto in cui si mette il tubetto della benzina. Mi sa che lo compro nuovo...Consifli? Vado di 19-19?

djgonz
Utente Master

vnb e sprint

Regione: Sardegna
Prov.: Cagliari
Città: Serdiana

8328 Messaggi

Inserito il - 13/11/2011 : 14:46:41  Mostra Profilo Invia a djgonz un Messaggio Privato
Per essere i tuoi primi travasi sono venuti bene dai
Per il carburatore invece è un ottima notizia, così ti prendi un bel 19/19
Ti do un consiglio, metti la guarnizione in carta.

Vincy95
Utente Master

2120 Messaggi

Inserito il - 13/11/2011 : 14:51:06  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Vincy95 Invia a Vincy95 un Messaggio Privato
si la guarnizione poi la metterò in carta, quella di metallo non mi convince per niente
Sapete dirmi qualche sito dove posso ordinarlo? Qui da me i meccanici mi chiedono sulle 80 euro

n/a
deleted

50r

2653 Messaggi

Inserito il - 13/11/2011 : 15:05:26  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
Aspetta vincy, il travaso di destra, così dalle foto sembra limato solamente nella parte superficiale...se riesci scava un pochino anche in mezzo e verso la base...fai una foto laterale di questo travaso, sembra che devi togliere ancora un pò di materiale.... poi altra cosa, hai verificato se la camicia cilindro resta raccordata al meglio con ognuno dei semicarter? guarda la foto che ti avevo messo nella pagina precedente

n/a
deleted

50r

2653 Messaggi

Inserito il - 13/11/2011 : 15:10:16  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
il carburatore cercalo usato in buone condizioni, completo dovresti cavartela con 50-60 euro..se trovo qualcosa ti mando il link in privato magari.

Vincy95
Utente Master

2120 Messaggi

Inserito il - 13/11/2011 : 15:31:13  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Vincy95 Invia a Vincy95 un Messaggio Privato
su biolla motors lo avevo trovato a 51 euro

n/a
deleted

50r

2653 Messaggi

Inserito il - 13/11/2011 : 16:47:27  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
Vincy95 ha scritto:

su biolla motors lo avevo trovato a 51 euro

il prezzo è buono.

Vincy95
Utente Master

2120 Messaggi

Inserito il - 13/11/2011 : 18:30:56  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Vincy95 Invia a Vincy95 un Messaggio Privato
http://www.biollamotors.it/catalog/00773-carburatore-dellorto-shbc-1919-piaggio-vespa-special-p-12502.html
Però è senza collettore...vabbè con 10 euro lo trovo

Pagina: di 8 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever