Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - fondo vespa vna1t e vb1t
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Burocrazia, informazioni storiche e restauro
 Vespa: restauro - notizie storiche
 fondo vespa vna1t e vb1t
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

smn
Utente Attivo

vespagadget

Regione: Toscana
Prov.: Lucca
Città: Lucca

905 Messaggi

Inserito il - 12/10/2011 : 12:03:44  Mostra Profilo Invia a smn un Messaggio Privato
ho restaurato la mia vb1t del 1957, il fondo l'ho fatto rosso.
girando per il forum pero', ho letto che poeta diceva che la vb1t aveva il fondo nocciola
la mia era un conservato, e si vedeva che comunque il fondo originale era rosso...ma non vorrei aver sbagliato.
sulla vna1 invece come deve essere? Nocciola oppure verde stile extraterrestre??
attendo aiuti

Simone

bocia
Utente Master

Città: verona

5055 Messaggi

Inserito il - 12/10/2011 : 12:04:56  Mostra Profilo Invia a bocia un Messaggio Privato
Sezione sbagliata. Spostala in restauri.

Walter
Torna all'inizio della Pagina

n/a (ex wyatt)
deleted

Città: XXX

9999 Messaggi

Inserito il - 12/10/2011 : 14:03:07  Mostra Profilo Invia a n/a (ex wyatt) un Messaggio Privato
nel 57 è giusto rosso... ci potrebbero essere particolari verdi come ad esempio il serbatoio... nel 58 le puoi trovare completamente verdi, completamente nocciola o nocciola con alcuni particolari (come ad esempio il serbatoio) verdi...
per la vna1 su vespatecnica c'è scritto grigio... è una " Vespa "ta... anche lì vale il discorso della vb1 del 1958... può essere tutta verde, tutta nocciola o nocciola con parti verdi...

Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever