Autore |
Discussione  |
|
XXX VESPA XXX
Utente Master

Regione: Campania
Prov.: Napoli
Città: milano
4338 Messaggi |
Inserito il - 11/10/2011 : 12:51:11
|
ciao ragazzi.. sto cercando una polini cannone per un mio cliente.. mi è capitata tra le mani questa..
Immagine:
 287,07 KB
Immagine:
 287,42 KB
Immagine:
 289,2 KB
Immagine:
 280,8 KB
secondo voi è l'originale polini cannone? non mi convince il terminale di scarico.. mi spiego..guardando sul web il foro di scarico è centrato,mentre su questa il foro è leggermente più in basso(vedi ultima foto)..
inoltre se guardate la foto della cannone di vespista 95(qui sotto) noterete che il cerchio rosso fatto da me indica una riga di giunzione della marmitta che questa che mi hanno proposto non ha..

fatemi sapere voi se procedere all'acquisto.. in quanto non sono molto esperto di queste marmitte e le fregature sono dietro l'angolo..
grazie a tutti! ciao
|
|
grandeveget
Moderatore

Regione: Sicilia
Città: Catania
3998 Messaggi |
Inserito il - 11/10/2011 : 13:01:11
|
mi pare un accrocco artigianale, diverse saldature non mi convincono affatto, poi quella staffa si romperebbe dopo 100m. |
AAA Cerco motore px 200 mix ed elestart! ___________
La terra è ormai sovraffollata, da noi "esseri superiori", e non riesce più a rigenerare tutte le risorse che consumiamo... Fra le principali cause c'è l'ostinarci a mangiare animali e derivati, consumando circa 10 volte tanto le risorse che ci vogliono per mangiare solo le piante, oltre alle atrocità che si compiono sugli animali, paragonabili ad un olocausto. Sono vegan perchè rispetto la vita, in tutti i sensi. _______________
Ciao, Oscar |
 |
|
XXX VESPA XXX
Utente Master

Regione: Campania
Prov.: Napoli
Città: milano
4338 Messaggi |
Inserito il - 11/10/2011 : 13:05:46
|
esatto mi pareva di truffa... grazie ragazzi! |
 |
|
n/a
deleted

2653 Messaggi |
Inserito il - 11/10/2011 : 13:10:19
|
| grandeveget ha scritto:
mi pare un accrocco artigianale, diverse saldature non mi convincono affatto, poi quella staffa si romperebbe dopo 100m.
|
non è nessun accrocco artigianale... è la semplicissima proma a cannone. la polini invece ha il silenziatore estraibile... unica cosa che è stata modificata in questa marmitta, forse è l'aggancio al dado carter.
fonti: possessore di varie cannone |
 |
|
jonny
Utente Attivo

Regione: Sardegna
Prov.: Cagliari
Città: dolianova
905 Messaggi |
Inserito il - 11/10/2011 : 14:14:34
|
| andredlock ha scritto:
mi pare un accrocco artigianale, diverse saldature non mi convincono affatto, poi quella staffa si romperebbe dopo 100m.
|
non è nessun accrocco artigianale... è la semplicissima proma a cannone. la polini invece ha il silenziatore estraibile... unica cosa che è stata modificata in questa marmitta, forse è l'aggancio al dado carter.
fonti: possessore di varie cannone
|
quoto!!!! fonti: possessore di una polini a cannone grazie a chi so io!!    |
 |
|
n/a
deleted

2653 Messaggi |
Inserito il - 11/10/2011 : 18:54:44
|
| jonny ha scritto:
| andredlock ha scritto:
|
fonti: possessore di varie cannone
|
quoto!!!! fonti: possessore di una polini a cannone grazie a chi so io!!   
|
 |
 |
|
jonny
Utente Attivo

Regione: Sardegna
Prov.: Cagliari
Città: dolianova
905 Messaggi |
Inserito il - 11/10/2011 : 20:11:40
|
comunque prendila! è una bella marmitta anche lei( certo se non fosse per la staffa...) |
 |
|
|
Discussione  |
|