Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - verniciare carrozzeria vespa
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Motore e Tecnica
 Carrozzeria e accessori Vespa
 verniciare carrozzeria vespa
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

gladiatore42
Nuovo Utente

Città: firenze

7 Messaggi

Inserito il - 10/10/2011 : 20:34:02  Mostra Profilo Invia a gladiatore42 un Messaggio Privato
salve a tutti vespisti
secondo voi qual'è il prezzo giusto che può chiedere un carrozziere per sabbiare e verniciare una vespa con fondo e poi colore originale in modo perfetto?

io credo intorno ai 1000-1200 euro.
volevo un vostro parere

Mandolo75
Utente Medio

Regione: Lazio
Prov.: Viterbo
Città: Ronciglione

191 Messaggi

Inserito il - 10/10/2011 : 21:33:38  Mostra Profilo Invia a Mandolo75 un Messaggio Privato
a me hanno chiesto 400,00 colore non originale con sabbiatura. Ma visto il budget ristretto la sto verniciando da solo. Non avrò un risultato eccellente mi accontenterò nell'aver passato ore con la mia vespa.
Torna all'inizio della Pagina

sanrem
Utente Master

occhioallavespa

Regione: Trentino - Alto Adige
Prov.: Bolzano
Città: Vipiteno

4946 Messaggi

Inserito il - 11/10/2011 : 11:12:04  Mostra Profilo Invia a sanrem un Messaggio Privato
I prezzi oscillano di molto , vanno da 600€ fino anche a 1200€ come ti sei prefissato tu. Perché oscillano molto i prezzi ??? Perché dipende tantissimo dalle condizioni del telaio e da come ha intenzione di operare il carrozziere....
Calcola che se si mette a ribattere la lamiera o se ha tanto da stuccare o saldare , se leviga a mano il fondo ecc.... Insomma un lavoro a regola d'arte , le ore di lavoro sono tante ed é facile arrivare alla cifra che ti sei immaginato. Ma con una cifra del genere devi anche poi pretendere la perfezione !!!

Remo
"Vespapapapapa"
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever