Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - Ho sbagliato la forma dello scarico, si recupera?
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Motore e Tecnica
 Elaborazioni: Vespe smallframe
 Ho sbagliato la forma dello scarico, si recupera?
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

BRUNOET3
Utente Master

la Stròpa di BR1

Regione: Lombardia
Prov.: Brescia

3834 Messaggi

Inserito il - 11/10/2011 : 23:23:48  Mostra Profilo Invia a BRUNOET3 un Messaggio Privato
per poterlo recuperare ci sarebbe da rifinire BENE lo scarico,
far conto di quanto si è alzato,e alzare tutti i travasi allo stesso modo e stessa "quantità!
fatto tutto,ammesso che venga un bel lavoro,
si tornisce la base del GT di quel che son state alzate le travaserie,
e si spessora tra testa e GT in modo da recuperare sopra ciò che si è tolto sotto.....

è un lavoraccio...ma se non si vogliono spendere altri soldi è l'unico modo per salvare quel Gt....

scordati poi di alzare i travasi a mano....

và fatto tutto con fresa utensìle da 5mm lunga almeno 70mm con GT staffato in fresa...
e pian piano si toglie sul fondo!

a bruno con l'r 1 non lo passa piu nessuno!
Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted

50r

2653 Messaggi

Inserito il - 12/10/2011 : 12:31:52  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
BRUNOET3 ha scritto:

per poterlo recuperare ci sarebbe da rifinire BENE lo scarico,
far conto di quanto si è alzato,e alzare tutti i travasi allo stesso modo e stessa "quantità!
fatto tutto,ammesso che venga un bel lavoro,
si tornisce la base del GT di quel che son state alzate le travaserie,
e si spessora tra testa e GT in modo da recuperare sopra ciò che si è tolto sotto.....

è un lavoraccio...ma se non si vogliono spendere altri soldi è l'unico modo per salvare quel Gt....

scordati poi di alzare i travasi a mano....

và fatto tutto con fresa utensìle da 5mm lunga almeno 70mm con GT staffato in fresa...
e pian piano si toglie sul fondo!

Lavoro che ho provato a fare io sui travasi, per proporzionare travasi con lo scarico troppo alto...beh metà mi sono riusciti bene e anche con punta senza la curvatura a 90.. ma un lavoro tremendo..infatti dopo ho iniziato a rigare il cilindro per la stanchezza, in definitiva ho messo il gt da parte... se si ha buona mano e idee chiare si riesce bene con la punta che curvi a 90 gradi....ma in questo caso, vista la forma data allo scarico poco precisa, eviterei di perder altro tempo. nel mio caso il gioco non valeva la candela...e son passato al malossi anche per provare qualcosa di diverso dal solito polini.
Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever