Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterā aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - Restauro Vespa 50
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Burocrazia, informazioni storiche e restauro
 Vespa: restauro - notizie storiche
 Restauro Vespa 50
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'č:
Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

djcalo
Nuovo Utente

Regione: Emilia Romagna
Cittā: PARMA

10 Messaggi

Inserito il - 10/10/2011 : 11:32:16  Mostra Profilo Invia a djcalo un Messaggio Privato
La vespa si trova in sicilia. Le foto le posso inserire al mio ritorno per le ferie di Natale.
Non e' messa male, e' sempre stata tenuta in garage coperta. Il carrozziere avra' il suo bel lavoro, ovviamente. Il motore e' messo bene.
Il serbatoio della miscela giā č stato aperto e sabbiato pochi mesi fa.

Ora, io non sono un esperto, ma a primo impatto bisogna cambiare le gomme ormai ovalizzate, ammortizzatori scarichi, pedane in gomma, cornice cromata sullo scudo anteriore. Il faro anteriore č leggermente ingiallito, il fanale posteriore va bene. Idem la sella, buone condizioni (forse c'č qualche molla da sostituire).
Torna all'inizio della Pagina

sgaruffo
Utente Senior

sgaruffo

Cittā: Perugia

1719 Messaggi

Inserito il - 10/10/2011 : 14:26:52  Mostra Profilo Invia a sgaruffo un Messaggio Privato
Foto e poi si decide.....forse non era necessaria la sabbiatura del serbatoio, ora lo dovrai trattare con tankerite o roba simile

TRE travasi

djcalo
Nuovo Utente

Regione: Emilia Romagna
Cittā: PARMA

10 Messaggi

Inserito il - 11/10/2011 : 00:15:08  Mostra Profilo Invia a djcalo un Messaggio Privato
Il serbatoio l'ho dovuto sabbiare obbligatoriamente perche' la vespa e' stata ferma dal 1989 al 2011.
Quando mesi fa l'ho messa in moto avevo sempre il problema che si otturava il ciker del carburatore perche' arrivava miscela sporca. Causa la ruggine del serbatoio. Dopo la sabbiatura hanno fatto un trattamento, non so se e' quello che hai detto tu.
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever