Autore |
Discussione  |
Stagnutti
Utente Attivo

Regione: Veneto
Prov.: Treviso
Città: zero branco
640 Messaggi |
Inserito il - 09/10/2011 : 20:25:45
|
ciao ragazzacci....ora sono alle prese con l'acquisto di una belle 125 et3... È da tanto che desidero aggiungerla alla mia collezione...passiamo al quesito.... Ne ho trovate 2: 1 a 2800€ con targa e libretto vecchio,da riverniciare, 3 precedenti proprietari,un po tutta da rivedere.....senza chiavi del bloccasterzo,del porta oggetti... L'altra sempre con libretto e targa vecchia,UNICO proprietario,messa abbastanza bene di carrozzeria,comunque non è un conservato...ma decisamente messa meglio,con tutte le sue chiavi,non sono riuscito a fargli abbassare il prezzo e vuole 4000€..... Secondo voi quale prendo?? Mi conviene aspettare??
|
Cerco bacchetta conservata! |
|
sgaruffo
Utente Senior

Città: Perugia
1719 Messaggi |
Inserito il - 09/10/2011 : 21:39:40
|
Prendi quella da 2800 euro anche se queste maledette et3 hanno prezzi a dir poco esagerati......a quello che vuole 4000 euro dagli un calcio nelle balle e digli di tenersela pure che neanche un idiota gli darebbe 4000 euro.... !!!!!! |
TRE travasi |
 |
|
lezy
Utente Medio

Città: prov.milano est
164 Messaggi |
Inserito il - 09/10/2011 : 21:44:29
|
2800 da riverniciare e'troppo!! aspetta troverai di meglio l'inverno e' lungo  |
 |
|
Stagnutti
Utente Attivo

640 Messaggi |
Inserito il - 09/10/2011 : 22:09:48
|
Ho capito,ma quella da 4000€ la vedi che è "inviolata"....con tutti isuoi particolari originali.... Boh...non so... |
 |
|
robsoon
Utente Medio

Città: BIELLA
253 Messaggi |
Inserito il - 09/10/2011 : 22:14:34
|
ma 3000-4000 euro per un et3 da restaurare forse sono un po' troppi..... hai idea di quante ne hanno prodotte???? |
meglio stare zitti e passare per stupidi che aprir bocca e darne la conferma |
 |
|
et3jeans1976
Utente Master

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna
Città: Bologna
8255 Messaggi |
Inserito il - 10/10/2011 : 08:18:17
|
2800 per un ET3 da restaurare sono veramente troppi, io cercherei di farlo scendere almeno di 600 euro
4000 per un ET3 restaurato sono anche questi troppi, io arriverei max a 3000. Quel valore può averlo un conservato e della prima serie, la jeans.
Certo che si fanno forti del mercato e del fatto che hanno targa e libretto originale, comunque io cercherei di stare sui prezzi che ti ho detto poi dipende dalle tue tasche e della voglia che hai di ET3.
ciao |
"Il ponte sullo stretto (di Messina) è un'opera da farsi al più presto." R. Prodi 1985 Il mio vespaio: - ET3 Jeans del 1976 conservatissimo! - PX125E del 1982 restaurato! - 50 special del 1981 FINITA!!! - 125 GT del 1968, New entry. - 150 Sprint Veloce del 1977, targata BO16xxxx, New entry. - 150 VBA del 1959, targata BO10xxxx, New entry. - 150 Struzzo VL2 del 1955, targata BO11XXXX, New entry !!!!!!! FINALMENTE LIBERA Aung San Suu Kyi !!!!!!!
Immagine:
 6 KB |
 |
|
Stagnutti
Utente Attivo

640 Messaggi |
Inserito il - 10/10/2011 : 08:21:18
|
Il problema è che ho cercato e sto cercando ta tempo...ma niente di interessante...tutte vecchiette super stuccate o lavori fatti alla cz di cane.....quando cerchi,davvero non trovi niente....e poi volevo trovarla qui in zona....senza perdere giornate di lavoro...
|
 |
|
XXX VESPA XXX
Utente Master

Regione: Campania
Prov.: Napoli
Città: milano
4338 Messaggi |
Inserito il - 10/10/2011 : 08:55:05
|
cifre esagerate per una et3! |
 |
|
TAPS
Utente Attivo

Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Parabiago
832 Messaggi |
Inserito il - 10/10/2011 : 10:30:22
|
a questi prezzi non comprerei nessuna delle 2 |
Livin Fresh - Always fun |
 |
|
yuri76
Utente Master

Regione: Friuli-Venezia Giulia
Prov.: Udine
Città: Villa Vicentina
3703 Messaggi |
Inserito il - 10/10/2011 : 11:33:47
|
Gira gira, le ET3 con documenti sono arrivate sui 3500, messe bene. |
"I like remembering when women were safe and bikes dangerous" |
 |
|
Stagnutti
Utente Attivo

640 Messaggi |
Inserito il - 10/10/2011 : 11:44:17
|
A qui prezzi non trovo niente... Ditemi voi dove le trovate... Aspetto... |
 |
|
sgaruffo
Utente Senior

1719 Messaggi |
Inserito il - 10/10/2011 : 14:22:00
|
Caro Stagnutti, devi incominciare a frequentare altri canali.....quelli che stai percorrendo tu amio dire sono quelli dei comuni mortali, o meglio ancora quelli di chi si fà fregare...(senza offesa...si intende).
Non puoi affidarti solo a Sabato.it o altri siti del genere, devi imparare a conoscere i commercianti che questo lavoro lo fanno di mestiere e non per passatempo....lo sò ci vuole pazienza e tante volte fortuna.
Però se hai una voglia smodata di ET3 puoi prendere queste o addirittura arrivare a 5000 euro....fai tu....ma facendo così alimenti la falzatura del mercato, stimoli questi ciarlatani ad aumentare sempre più i prezzi.
Vedrai che questi furboni (se la gente ragionasse invece di mettere mano subito al portafogli) imparerebbero che non vendono oro.....e solo allora vedremo i prezzi non dico giusti ma almeno non da rapina. |
TRE travasi |
 |
|
sanrem
Utente Master

Regione: Trentino - Alto Adige
Prov.: Bolzano
Città: Vipiteno
4946 Messaggi |
Inserito il - 10/10/2011 : 14:31:18
|
A me era capitata quest'estate l'occasione di una ET3 ben conservata senza libretto , ma con targa originale a 1800€ , non l'ho presa peché mi servivano i soldi per un'altro mezzo (non lo posso nominare altrimenti poi mi bannano ) !!!  Quello che volevo dire é che se hai pazienza le trovi anche a meno... E adesso come adesso non ci sono piú tanti soldini che girano....i prezzi scenderanno !! Fidati ! |
Remo "Vespapapapapa" |
 |
|
Stagnutti
Utente Attivo

640 Messaggi |
Inserito il - 10/10/2011 : 16:36:49
|
Ora ne ho trovata una a 3500 ben restaurata e iscritta ASI con targa e libretto vecchio.. Cominciamo a ragionare... Li ho mandati tutti e due.. Voglio trovarla a prezzo onesto.. |
 |
|
Stagnutti
Utente Attivo

640 Messaggi |
Inserito il - 10/10/2011 : 16:53:56
|
Dammi degli agganci... O se hai tu da propormi....
| sgaruffo ha scritto:
Caro Stagnutti, devi incominciare a frequentare altri canali.....quelli che stai percorrendo tu amio dire sono quelli dei comuni mortali, o meglio ancora quelli di chi si fà fregare...(senza offesa...si intende).
Non puoi affidarti solo a Sabato.it o altri siti del genere, devi imparare a conoscere i commercianti che questo lavoro lo fanno di mestiere e non per passatempo....lo sò ci vuole pazienza e tante volte fortuna.
Però se hai una voglia smodata di ET3 puoi prendere queste o addirittura arrivare a 5000 euro....fai tu....ma facendo così alimenti la falzatura del mercato, stimoli questi ciarlatani ad aumentare sempre più i prezzi.
Vedrai che questi furboni (se la gente ragionasse invece di mettere mano subito al portafogli) imparerebbero che non vendono oro.....e solo allora vedremo i prezzi non dico giusti ma almeno non da rapina.
|
|
 |
|
sgaruffo
Utente Senior

1719 Messaggi |
Inserito il - 10/10/2011 : 20:48:12
|
Purtroppo io ho qualche aggancio quì a Perugia o al massimo a Rimini...non penso che sia una cosa facile visto che 6 di Treviso !!! |
TRE travasi |
 |
|
Discussione  |
|