Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - Consiglio acquisto ET3
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Burocrazia, informazioni storiche e restauro
 Vespa: restauro - notizie storiche
 Consiglio acquisto ET3
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

Stagnutti
Utente Attivo

Regione: Veneto
Prov.: Treviso
Città: zero branco

640 Messaggi

Inserito il - 09/10/2011 : 20:25:45  Mostra Profilo Invia a Stagnutti un Messaggio Privato
ciao ragazzacci....ora sono alle prese con l'acquisto di una belle 125 et3... È da tanto che desidero aggiungerla alla mia collezione...passiamo al quesito....
Ne ho trovate 2:
1 a 2800€ con targa e libretto vecchio,da riverniciare, 3 precedenti proprietari,un po tutta da rivedere.....senza chiavi del bloccasterzo,del porta oggetti...
L'altra sempre con libretto e targa vecchia,UNICO proprietario,messa abbastanza bene di carrozzeria,comunque non è un conservato...ma decisamente messa meglio,con tutte le sue chiavi,non sono riuscito a fargli abbassare il prezzo e vuole 4000€.....
Secondo voi quale prendo?? Mi conviene aspettare??

Cerco bacchetta conservata!

sgaruffo
Utente Senior

sgaruffo

Città: Perugia

1719 Messaggi

Inserito il - 09/10/2011 : 21:39:40  Mostra Profilo Invia a sgaruffo un Messaggio Privato
Prendi quella da 2800 euro anche se queste maledette et3 hanno prezzi a dir poco esagerati......a quello che vuole 4000 euro dagli un calcio nelle balle e digli di tenersela pure che neanche un idiota gli darebbe 4000 euro.... !!!!!!

TRE travasi
Torna all'inizio della Pagina

lezy
Utente Medio

Città: prov.milano est

164 Messaggi

Inserito il - 09/10/2011 : 21:44:29  Mostra Profilo Invia a lezy un Messaggio Privato
2800 da riverniciare e'troppo!!
aspetta troverai di meglio l'inverno e' lungo

Stagnutti
Utente Attivo

640 Messaggi

Inserito il - 09/10/2011 : 22:09:48  Mostra Profilo Invia a Stagnutti un Messaggio Privato
Ho capito,ma quella da 4000€ la vedi che è "inviolata"....con tutti isuoi particolari originali....
Boh...non so...

robsoon
Utente Medio

i miei mezzi

Città: BIELLA

253 Messaggi

Inserito il - 09/10/2011 : 22:14:34  Mostra Profilo Invia a robsoon un Messaggio Privato
ma 3000-4000 euro per un et3 da restaurare forse sono un po' troppi..... hai idea di quante ne hanno prodotte????

meglio stare zitti e passare per stupidi che aprir bocca e darne la conferma

et3jeans1976
Utente Master

ET3jeans1976

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna
Città: Bologna

8255 Messaggi

Inserito il - 10/10/2011 : 08:18:17  Mostra Profilo Invia a et3jeans1976 un Messaggio Privato
2800 per un ET3 da restaurare sono veramente troppi, io cercherei di farlo scendere almeno di 600 euro

4000 per un ET3 restaurato sono anche questi troppi, io arriverei max a 3000. Quel valore può averlo un conservato e della prima serie, la jeans.

Certo che si fanno forti del mercato e del fatto che hanno targa e libretto originale, comunque io cercherei di stare sui prezzi che ti ho detto poi dipende dalle tue tasche e della voglia che hai di ET3.

ciao

"Il ponte sullo stretto (di Messina) è un'opera da farsi al più presto." R. Prodi 1985
Il mio vespaio:
- ET3 Jeans del 1976 conservatissimo!
- PX125E del 1982 restaurato!
- 50 special del 1981 FINITA!!!
- 125 GT del 1968, New entry.
- 150 Sprint Veloce del 1977, targata BO16xxxx, New entry.
- 150 VBA del 1959, targata BO10xxxx, New entry.
- 150 Struzzo VL2 del 1955, targata BO11XXXX, New entry
!!!!!!! FINALMENTE LIBERA Aung San Suu Kyi !!!!!!!

Immagine:

6 KB

Stagnutti
Utente Attivo

640 Messaggi

Inserito il - 10/10/2011 : 08:21:18  Mostra Profilo Invia a Stagnutti un Messaggio Privato
Il problema è che ho cercato e sto cercando ta tempo...ma niente di interessante...tutte vecchiette super stuccate o lavori fatti alla cz di cane.....quando cerchi,davvero non trovi niente....e poi volevo trovarla qui in zona....senza perdere giornate di lavoro...

XXX VESPA XXX
Utente Master

Regione: Campania
Prov.: Napoli
Città: milano

4338 Messaggi

Inserito il - 10/10/2011 : 08:55:05  Mostra Profilo Invia a XXX VESPA XXX un Messaggio Privato
cifre esagerate per una et3!

TAPS
Utente Attivo

uninc

Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Parabiago

832 Messaggi

Inserito il - 10/10/2011 : 10:30:22  Mostra Profilo Invia a TAPS un Messaggio Privato
a questi prezzi non comprerei nessuna delle 2

Livin Fresh - Always fun

yuri76
Utente Master

Regione: Friuli-Venezia Giulia
Prov.: Udine
Città: Villa Vicentina

3703 Messaggi

Inserito il - 10/10/2011 : 11:33:47  Mostra Profilo Invia a yuri76 un Messaggio Privato
Gira gira, le ET3 con documenti sono arrivate sui 3500, messe bene.

"I like remembering when women were safe and bikes dangerous"

Stagnutti
Utente Attivo

640 Messaggi

Inserito il - 10/10/2011 : 11:44:17  Mostra Profilo Invia a Stagnutti un Messaggio Privato
A qui prezzi non trovo niente... Ditemi voi dove le trovate... Aspetto...

sgaruffo
Utente Senior

sgaruffo

1719 Messaggi

Inserito il - 10/10/2011 : 14:22:00  Mostra Profilo Invia a sgaruffo un Messaggio Privato
Caro Stagnutti, devi incominciare a frequentare altri canali.....quelli che stai percorrendo tu amio dire sono quelli dei comuni mortali, o meglio ancora quelli di chi si fà fregare...(senza offesa...si intende).

Non puoi affidarti solo a Sabato.it o altri siti del genere, devi imparare a conoscere i commercianti che questo lavoro lo fanno di mestiere e non per passatempo....lo sò ci vuole pazienza e tante volte fortuna.

Però se hai una voglia smodata di ET3 puoi prendere queste o addirittura arrivare a 5000 euro....fai tu....ma facendo così alimenti la falzatura del mercato, stimoli questi ciarlatani ad aumentare sempre più i prezzi.

Vedrai che questi furboni (se la gente ragionasse invece di mettere mano subito al portafogli) imparerebbero che non vendono oro.....e solo allora vedremo i prezzi non dico giusti ma almeno non da rapina.

TRE travasi

sanrem
Utente Master

occhioallavespa

Regione: Trentino - Alto Adige
Prov.: Bolzano
Città: Vipiteno

4946 Messaggi

Inserito il - 10/10/2011 : 14:31:18  Mostra Profilo Invia a sanrem un Messaggio Privato
A me era capitata quest'estate l'occasione di una ET3 ben conservata senza libretto , ma con targa originale a 1800€ , non l'ho presa peché mi servivano i soldi per un'altro mezzo (non lo posso nominare altrimenti poi mi bannano ) !!!
Quello che volevo dire é che se hai pazienza le trovi anche a meno... E adesso come adesso non ci sono piú tanti soldini che girano....i prezzi scenderanno !! Fidati !

Remo
"Vespapapapapa"

Stagnutti
Utente Attivo

640 Messaggi

Inserito il - 10/10/2011 : 16:36:49  Mostra Profilo Invia a Stagnutti un Messaggio Privato
Ora ne ho trovata una a 3500 ben restaurata e iscritta ASI con targa e libretto vecchio.. Cominciamo a ragionare... Li ho mandati tutti e due.. Voglio trovarla a prezzo onesto..

Stagnutti
Utente Attivo

640 Messaggi

Inserito il - 10/10/2011 : 16:53:56  Mostra Profilo Invia a Stagnutti un Messaggio Privato

Dammi degli agganci... O se hai tu da propormi....

sgaruffo ha scritto:

Caro Stagnutti, devi incominciare a frequentare altri canali.....quelli che stai percorrendo tu amio dire sono quelli dei comuni mortali, o meglio ancora quelli di chi si fà fregare...(senza offesa...si intende).

Non puoi affidarti solo a Sabato.it o altri siti del genere, devi imparare a conoscere i commercianti che questo lavoro lo fanno di mestiere e non per passatempo....lo sò ci vuole pazienza e tante volte fortuna.

Però se hai una voglia smodata di ET3 puoi prendere queste o addirittura arrivare a 5000 euro....fai tu....ma facendo così alimenti la falzatura del mercato, stimoli questi ciarlatani ad aumentare sempre più i prezzi.

Vedrai che questi furboni (se la gente ragionasse invece di mettere mano subito al portafogli) imparerebbero che non vendono oro.....e solo allora vedremo i prezzi non dico giusti ma almeno non da rapina.

sgaruffo
Utente Senior

sgaruffo

1719 Messaggi

Inserito il - 10/10/2011 : 20:48:12  Mostra Profilo Invia a sgaruffo un Messaggio Privato
Purtroppo io ho qualche aggancio quì a Perugia o al massimo a Rimini...non penso che sia una cosa facile visto che 6 di Treviso !!!

TRE travasi
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever