| Autore |
Discussione  |
|
|
peppinos
Utente Master
    

Regione: Campania
Prov.: Napoli
Città: Trasferito a Roma...
2327 Messaggi |
Inserito il - 28/09/2011 : 16:44:54
|
|
scusate ragazzi una domanda,ma statore e volano del TS,sono compatibili per la sprint veloce seconda serie?
|
Dove non ci arrivi con l'intelligenza... arrivaci con l'ignoranza! |
|
|
mimmo
Moderatore
    
Regione: Campania
Città: Sorrento
8665 Messaggi |
Inserito il - 28/09/2011 : 21:40:40
|
| nain, none, NO |

I DON`T CARE OF LESS
Ho le spalle sulla testa, io! (cit Fra2)
Dai un occhiata al mio blog e dimmi che ne pensi http://vespaebasta.blogspot.it
|
 |
|
|
peppinos
Utente Master
    

Regione: Campania
Prov.: Napoli
Città: Trasferito a Roma...
2327 Messaggi |
Inserito il - 28/09/2011 : 21:45:15
|
ok grazie zi mimmù,se vieni un attimo in chat devo dirti un paio di cose |
Dove non ci arrivi con l'intelligenza... arrivaci con l'ignoranza! |
 |
|
|
mark
Utente Medio
 

Regione: Piemonte
Prov.: Torino
Città: Torino
236 Messaggi |
Inserito il - 02/10/2011 : 22:30:15
|
Peppinos una domanda(spero non OT) ma l'estrattore volano per il TS è questo: Immagine:
 7,89 KB
oppure questo: Immagine:
 5,38 KB
  
Il PRIMO giusto???  Grazie!! Mark |
Work in progress: TS 125 1976 |
 |
|
|
Steck81
Utente Master
    

Regione: Sardegna
Prov.: Cagliari
Città: Cagliari
3271 Messaggi |
Inserito il - 02/10/2011 : 22:34:25
|
quello della ts è specifico.. diverso da px stessa sigla motore sappientoni      |
Più sai...più sai di Non Sapere..
La struttura alare del calabrone, in relazione al suo peso, non è adatta al volo, ma lui non lo sa e vola lo stesso ;-)
 |
 |
|
|
poeta
Moderatore
    

Prov.: Roma
Città: roma
25632 Messaggi |
Inserito il - 04/10/2011 : 20:21:23
|
O meglio----
Lo statore è lo stesso identico tra TS-GTR-Sprint ecc...
l'estrattore del volano invece non è che è differente, l'estrattore del volano semplicemente la TS non lo monta dato che ha il volano con il seeger di autoestrazione e dado da 14mm, il dettaglio rimane invariato anche sul motore seconda serie TS-S.Vel (dal 1976-77) con carter identici alla PX e gabbia a rulli lato volano, in quanto il volano (TS, Sprint Veloce, GTR, VNB6, GT, SUPER) verrà sostituito nel 1977 sulla P125X che ne monterà uno di nuova foggia...
è dunque dal modello P125X del 77 Senza frecce che vengono adottati nuovi statori e nuovi volani.... i modelli precedenti tranne i modelli particolari avevano quello solito e compatibile tra i varii modelli a 6V puntine volano a 6 magneti.
Ergo la TS non ha estrattore volano, la PX sì
lo statore TS è identico in tutto a quello sprint veloce, tale statore verrà adottato da tutti i modelli a partire dal 1965 sulla Sprint due travasi fino alla sprint veloce del 1977 per una razionalizzazione industriale, difatti precedentemnte ogni modello aveva un suo statore è il caso della GS e della GL, e varie VNB1-2-3-4 e simili. |
pugnodidadi |
 |
|
| |
Discussione  |
|