Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterą aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - COLORE VESPA GT 1969
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Motore e Tecnica
 Tecnica: Vespe largeframe
 COLORE VESPA GT 1969
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'č:
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

n/a
deleted

Cittą: piacenza

11 Messaggi

Inserito il - 04/10/2011 : 19:56:48  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
CIAO RAGAZZI,
NON HO FOTO PER ORA MA HO COMPRATO IERI UNA VESPA GT DEL 1969 UNICOPROPRIETARIO CON OGNI TIPO DI LIBRETTO COMPRESO USO E MANUTENZIONE E ADDIRITTURA GARANZIA BORLETTI PER IL CONTA KM.
PREZZO 800 EURO.
IL MIO DUBBIO č SUL COLORE.
QUESTA GT HA GIA IL SIMBOLO ESAGONALE BLU PIAGGIO. HO CONTROLLATO SU VESPA TECNICA LE COLORAZIONI MA NON SEMBRA NESSUNA DELLE MIE.

A ME SEMBRA DEL TUTTO CONSERVATA. č DI UN VERDE ACQUA MOLTO ACCESO QUASI TURCHESE...
VOI SAPETE SE HANNO PRODOTTO ESEMPLARI DELLA GT CON COLORI DIVERSI DAI CLASSICI ESSENDO GIA UN MODELLO CON SIMBOLO ESAGONALE?
POI POSTERO LE FOTO.
GRAZIE LEO

poeta
Moderatore

logo

Prov.: Roma
Cittą: roma

25632 Messaggi

Inserito il - 04/10/2011 : 20:10:32  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di poeta  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di poeta Invia a poeta un Messaggio Privato
...del 69 gią č strana che sia una GT... difatti nel 69 se non erro viene prodotta la sola Gt"R"....

due le colorazioni per la faro tračezoidale GT un verdino molto chiaro e un azzurro metz fuoriserie ma originale e molto raro...

ergo la tua se fosse una Gt non č del colore originale,....

al solito avete la brutta abitudine di non mettere foto....

ma a fiuto dico che ti han mollato una GTR con targa e libretto della GT... velore di mercato ZERO.

FOTO e poi vediamo.

pugnodidadi
Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted

11 Messaggi

Inserito il - 04/10/2011 : 20:23:22  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
hail faro trapezoidale...le scritte sono granturismo e vespa gt...telaio targa e libretto corrispondono....

n/a
deleted

11 Messaggi

Inserito il - 04/10/2011 : 20:24:32  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
vespa tecnica parla della vespa gt fino al 63 come produzione e come colore del 69 dice verde pastello ergo credo tu ti stia sbagliando...č unico proprietario ho ogni tipo di documento e bollo pagato con la stessa targa

poeta
Moderatore

logo

Prov.: Roma
Cittą: roma

25632 Messaggi

Inserito il - 04/10/2011 : 20:32:57  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di poeta  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di poeta Invia a poeta un Messaggio Privato
Allora pur senza foto abbiamo un elemento in pił---

č una faro trapezoidale e quindi una GT....

il colore vediamolo in foto il verde pastello se non erro č il 303 o il 305 uno č quasi un bianco con riflessi verdi l'altro verde acqua sempre molto chiaro, ma se riverniciata si vede dai dettagli....e si capisce subito e sempre alzando il serbatoio...

il fondo in origine nocciola sulla GT.

In regola con doc a quel prezzo sembra ottima.

vediamola.

pugnodidadi

n/a (ex wyatt)
deleted

Cittą: XXX

9999 Messaggi

Inserito il - 04/10/2011 : 21:13:54  Mostra Profilo Invia a n/a (ex wyatt) un Messaggio Privato
la gt c'era ancora nel 1969, č l'anno di passaggio tra gt e gtr... il verde č il 305, l'acquamarina č il 399... l'acquamarina č un azzurro che tende molto al verde, per cui a mio parere il colore č quello... l'unica č vedere delle foto... intanto eccoti i campioncini dei due colori

n/a (ex visionario)
deleted

fem2

1302 Messaggi

Inserito il - 05/10/2011 : 00:33:19  Mostra Profilo Invia a n/a (ex visionario) un Messaggio Privato
poeta ha scritto:

il fondo in origine nocciola sulla GT.

Sicuro poeta? Dappertutto c'č scritto grigio.
L'ennesimo svarione di vespatecnica o uno dei rari di poeta?

n/a
deleted

11 Messaggi

Inserito il - 05/10/2011 : 00:47:25  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
IL COLORE TENDE PIU ALL'AZZURRO...A BREVE LE FOTO RAGAZZI COSI MI SAPRETE DIRE. COLORE ORIGINALE O NO QUANDO L'HO VISTA INTERA E TUTTI I SUOI DOCUMENTI SONO IMPAZZITO

n/a (ex visionario)
deleted

fem2

1302 Messaggi

Inserito il - 05/10/2011 : 03:12:38  Mostra Profilo Invia a n/a (ex visionario) un Messaggio Privato
learcovespa ha scritto:

IL COLORE TENDE PIU ALL'AZZURRO...A BREVE LE FOTO RAGAZZI COSI MI SAPRETE DIRE. COLORE ORIGINALE O NO QUANDO L'HO VISTA INTERA E TUTTI I SUOI DOCUMENTI SONO IMPAZZITO

Anche noi impazziremo se continuerai a scrivere in MAIUSCOLO!

n/a
deleted

11 Messaggi

Inserito il - 05/10/2011 : 09:46:28  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
Mi sembra molto strano che sia stata riverniciata la vespa...non čpossibile sia stato fatto un colore particolare per le ultime prodotte?

aerox2
Utente Master

tette3

Regione: Veneto
Prov.: Vicenza
Cittą: Torri di Quartesolo

3211 Messaggi

Inserito il - 05/10/2011 : 11:22:33  Mostra Profilo Invia a aerox2 un Messaggio Privato
l'unica come ti hanno detto č vedere i particolari...falle un bel book fotografico completo e si fugheranno tutti i tuoi dubbi!

Alessandro

n/a
deleted

11 Messaggi

Inserito il - 05/10/2011 : 13:28:42  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
ok grazie alessandro. oggi andrņ dove la tengo a fare foto.

n/a
deleted

11 Messaggi

Inserito il - 05/10/2011 : 13:29:04  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
mi piacerebbe fosse conservata e magari di un colore fatto per poche vespe...

n/a
deleted

11 Messaggi

Inserito il - 05/10/2011 : 13:35:24  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
PIA315
VERDE PARAGGI
Anno 1969
1.298.6315
Codice EX : n.d.
Codice CSC : n.d.
ecco da colore amico ho trovato il colore che gli assomiglia.

n/a (ex wyatt)
deleted

Cittą: XXX

9999 Messaggi

Inserito il - 05/10/2011 : 15:06:39  Mostra Profilo Invia a n/a (ex wyatt) un Messaggio Privato
non č l'originale... la gt aveva solamente 3 colori, i due detti prima e il grigio azzurro 110 che aveva anche la sprint... ti ripeto, posta una foto, vedrai che ti facciamo capire che č stata riverniciata...

n/a
deleted

11 Messaggi

Inserito il - 05/10/2011 : 20:02:27  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
oggi ho avuto la triste notizi che č stata riverniciata grattando sotto i lserbatoio č uscito colore originale e scritta fare miscela ancora originale..che crimine. la cosa positiva per dire č che l'hanno colorata senza smontarla . la vespa č intera tutta con i suoi pezzi originali . dunque un restauro facile per modo di dire.
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever