Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - Vnb2t problema...
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Motore e Tecnica
 Tecnica: Vespe largeframe
 Vnb2t problema...
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 4

tonysubwoofer
Utente Master

off.mecc.trapanese

Regione: Sicilia
Prov.: Trapani
Città: Erice

3172 Messaggi

Inserito il - 11/10/2011 : 10:31:16  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di tonysubwoofer  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di tonysubwoofer Invia a tonysubwoofer un Messaggio Privato
Mi permetto di inserire questo articolo redatto da me:

omissis
si intuisce subito quello che stiamo dicendo...

se vado contro qualche regola lo togliete subito.

by Tony BACCHETTA: FIAT 500 '73-FIAT X1/9 '73-ISO GTD 125 '57-MV AGUSTA TRL 125 '59
Torna all'inizio della Pagina

mimmo
Moderatore

Regione: Campania
Città: Sorrento

8665 Messaggi

Inserito il - 11/10/2011 : 11:58:07  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mimmo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di mimmo Invia a mimmo un Messaggio Privato
Ciao Tony, il regolamento del forum recita:

1 ) E' vietato mandare messaggi privati con inviti riguardanti altri forum concorrenti e/o farne riferimento nei messaggi e nella firma.

Ma visto che la FAQ è tua nulla ti vieta di postarla anche quà

I DON`T CARE OF LESS

Ho le spalle sulla testa, io! (cit Fra2)

Dai un occhiata al mio blog e dimmi che ne pensi http://vespaebasta.blogspot.it

tonysubwoofer
Utente Master

off.mecc.trapanese

Regione: Sicilia
Prov.: Trapani
Città: Erice

3172 Messaggi

Inserito il - 11/10/2011 : 12:10:04  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di tonysubwoofer  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di tonysubwoofer Invia a tonysubwoofer un Messaggio Privato
Hai fatto bene...non sapevo di questa regola tanto che mi sono scusato a priori.

by Tony BACCHETTA: FIAT 500 '73-FIAT X1/9 '73-ISO GTD 125 '57-MV AGUSTA TRL 125 '59

Bianco87
Utente Medio

a.kk

Regione: Friuli-Venezia Giulia
Prov.: Udine
Città: Udine

192 Messaggi

Inserito il - 12/10/2011 : 20:52:50  Mostra Profilo Invia a Bianco87 un Messaggio Privato
Oggi ho aperto il parastrappi (finalmente ho trovato il tempo)
La situazione è questa....

A me sembra ke non ci siano problemi di sorta nel montaggio nell'uno o nell'altro verso!
Giusto????

Perche guradando le 2 "faccie" è tutto uguale.
Ho misurato la profondità dei denti "interni" dalla corona stessa. In entrambi i lati abbiamo un valore di 2,75mm.
Quindi in teoria non dovrebbero esserci problemi nel montarla in un verso o nell' altro!!!
Voi ke dite?????

sanrem
Utente Master

occhioallavespa

Regione: Trentino - Alto Adige
Prov.: Bolzano
Città: Vipiteno

4946 Messaggi

Inserito il - 12/10/2011 : 21:39:57  Mostra Profilo Invia a sanrem un Messaggio Privato
Dalle foto pare perfettamente simmetrico , quindi in teoria non dovrebbe fare nessuna differenza il verso.... Devo dire che non ne sono meravigliato perchè anche il parastrappi della mia VNA non aveva nessuna asimmetria , per lo meno io non l'avevo notata , proprio come in questo caso !

Remo
"Vespapapapapa"

Bianco87
Utente Medio

a.kk

192 Messaggi

Inserito il - 12/10/2011 : 21:49:47  Mostra Profilo Invia a Bianco87 un Messaggio Privato
Cosi abbiamo scoperto ke il parastrappi delle vnb2 è perfettamente simmetrico
O sennò ho una vespa più unica ke rara dal valore di almeno 15.000 euro buhuhuhuhahahah......

Dai domani rifaccio su il parastrappi e x sabato spero di tornare a chiudere il motore

Bianco87
Utente Medio

a.kk

192 Messaggi

Inserito il - 13/10/2011 : 21:08:24  Mostra Profilo Invia a Bianco87 un Messaggio Privato
Parastrappi chiuso oggi.
Sabato chiudo il motore e provo a mettere in moto!
Speriamo bene

Bianco87
Utente Medio

a.kk

192 Messaggi

Inserito il - 15/10/2011 : 15:45:43  Mostra Profilo Invia a Bianco87 un Messaggio Privato
Appena messo in moto finalm!
Il motore gira come un orologio!!!perfetto.
Note negative....impianto elettrico sembra morto....va solo la luce di posizione. La vespa nemmeno si spegne premendo il bottone.
Può centrare il fatto ke non ho ancora montato clacson e faro post????

Altra nota negativa....secondo me fumacchia un pochino troppo.....miscela l'ho fatta al 3 (visto ke era il primo avviamento ho voluto aumentare di un punto percentuale).

Idee????

Bianco87
Utente Medio

a.kk

192 Messaggi

Inserito il - 17/10/2011 : 20:23:45  Mostra Profilo Invia a Bianco87 un Messaggio Privato
Nessuno????

n/a (ex wyatt)
deleted

Città: XXX

9999 Messaggi

Inserito il - 17/10/2011 : 20:40:53  Mostra Profilo Invia a n/a (ex wyatt) un Messaggio Privato
Bianco87 ha scritto:

Appena messo in moto finalm!
Il motore gira come un orologio!!!perfetto.
Note negative....impianto elettrico sembra morto....va solo la luce di posizione. La vespa nemmeno si spegne premendo il bottone.
Può centrare il fatto ke non ho ancora montato clacson e faro post????

Altra nota negativa....secondo me fumacchia un pochino troppo.....miscela l'ho fatta al 3 (visto ke era il primo avviamento ho voluto aumentare di un punto percentuale).

Idee????

al 3% è normale che faccia più fumo...
il fatto che non abbia attaccato il clacson e il faro post non c'entra nulla...
chiaramente però i fili staccati non devono toccarsi fra di loro altrimenti va tutto in corto ed è normale che non funzioni nulla...

Vespa98
Utente Medio

Chi Vespa mangia le mele

Prov.: Pordenone
Città: Pordenone

473 Messaggi

Inserito il - 17/10/2011 : 21:13:36  Mostra Profilo Invia a Vespa98 un Messaggio Privato
Ciao Denis,
concordo con Lorenzo per quanto detto.
Devo essere sincero: anche la mia VNB ha problemi di impianto, peraltro non ancora risolti, ma il devioluci (controllalo che è spesso lui il bas...!) non centra nulla.
Teoricamente non dovrebbe cambiare nulla senza faro e clacson. Il fatto che, anche premendo, la vespa non si spegne, mi farebbe pensare ad un problema di masse...

Ciao,
Davide

125 VNB4 1963... In restauro, qui:
http://www.vespaforever.net/forum/topic.asp?TOPIC_ID=23105

Bianco87
Utente Medio

a.kk

192 Messaggi

Inserito il - 17/10/2011 : 21:42:35  Mostra Profilo Invia a Bianco87 un Messaggio Privato
No...no...bhe ovviamente i fili "in vista" li ho tutti isolati....
Ora non saprei....devo risolvere ma di "roba elettrica" non ci capisco un cavolo....
Pagina: di 4 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever