Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - Potenziare Vespa 50 4T
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Motore e Tecnica
 Elaborazioni: Vespe smallframe
 Potenziare Vespa 50 4T
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

vesbat96
Utente Senior

50 special

Regione: Lombardia
Prov.: Varese
Città: jerago con orago

1490 Messaggi

Inserito il - 28/09/2011 : 13:18:25  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di vesbat96 Invia a vesbat96 un Messaggio Privato
Siamo rimasti veramente in pochissimi noi quindicenni che passiamo i pomeriggi per far andare qualcosa di più la vespina , ma anche solo a perfezionarla.

Un esempio sconcertante è stato quando mi son messo a sistemare la vespa a scuola (filo gas rotto), dovevate vedere le facce; mi guardavano come se fossi di un altro pianeta

Comunque secondo me un 50 elaborato se messo in mano a qualcuno con cognizione di causa è più sicuro dell'originale
Torna all'inizio della Pagina

yuri76
Utente Master

Regione: Friuli-Venezia Giulia
Prov.: Udine
Città: Villa Vicentina

3703 Messaggi

Inserito il - 28/09/2011 : 19:41:48  Mostra Profilo Invia a yuri76 un Messaggio Privato
Stimo moltissimo i giovanissimi che decidono per una Vespa...

Ricorderò sempre un giovane 15enne, utente del forum peraltro, quel giorno in cui gli domandai perchè avesse deciso per una Vespa e lui rispose con una semplicità sconcertante "perchè la Vespa è meglio!"

"I like remembering when women were safe and bikes dangerous"

Saverio Bondioni
Nuovo Utente

Prov.: Brescia
Città: Niardo

11 Messaggi

Inserito il - 29/09/2011 : 15:00:11  Mostra Profilo Invia a Saverio Bondioni un Messaggio Privato
Scusate ancora, ma ho una curiosità
una modifica del variatore con un Malossi Multivar 2000..
che beneficio porterebbe in termini di velocità ?

Federause
Utente Medio

ETS supersmallframe

Regione: Toscana
Prov.: Livorno
Città: Livorno

278 Messaggi

Inserito il - 29/09/2011 : 17:06:50  Mostra Profilo Invia a Federause un Messaggio Privato
Saverio Bondioni ha scritto:

Scusate ancora, ma ho una curiosità
una modifica del variatore con un Malossi Multivar 2000..
che beneficio porterebbe in termini di velocità ?

Purtroppo non si possono fare stime, dato che la velocità dipende da tanti fattori (carburazione, asfalto, gomme, vento, ecc.)
Ne gioverà sicuramente in positivo, avrà più spunto in partenza (non aspettarti però un SH 125 ) e un po' di allungo in più..
Ma ora, "quanto ti fa"? I fermi sono stati tolti?

Saverio Bondioni
Nuovo Utente

Prov.: Brescia
Città: Niardo

11 Messaggi

Inserito il - 29/09/2011 : 17:25:16  Mostra Profilo Invia a Saverio Bondioni un Messaggio Privato
Sì i fermi son stati tolti,

solo che in pianura quando è..."lanciata" arriva a 50 Km./h
mentre in salita siccome il mio paesello è in montagna c'è un punto che scende a 25, ( se siamo in 2 15-20) alcune volte quando siamo in 2 ho persin paura che si fondi

Federause
Utente Medio

ETS supersmallframe

Regione: Toscana
Prov.: Livorno
Città: Livorno

278 Messaggi

Inserito il - 29/09/2011 : 19:03:12  Mostra Profilo Invia a Federause un Messaggio Privato
Saverio Bondioni ha scritto:

Sì i fermi son stati tolti,

solo che in pianura quando è..."lanciata" arriva a 50 Km./h
mentre in salita siccome il mio paesello è in montagna c'è un punto che scende a 25, ( se siamo in 2 15-20) alcune volte quando siamo in 2 ho persin paura che si fondi

Mmm.. Mi sa che non sono stati tolti tutti..
50 km/h lanciati sono veramente pochi.. Di solito, PROPRIO LANCIATA AL MAX, i 70 li dovrebbe prendere (ripeto è una velocità teorica)..
Abitassi qui vicino, ti direi di portarmela, ma a questo punto, falla vedere ad un meccanico, magari che ti monta anche il variatore..

Vincy95
Utente Master

Regione: Calabria
Prov.: Catanzaro
Città: Sellia Marina

2120 Messaggi

Inserito il - 01/10/2011 : 14:56:31  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Vincy95 Invia a Vincy95 un Messaggio Privato
I blocchi non te li hanno tolti, falli togliere e vedrai come cambia carattere

Ciò che non ti uccide ti fortifica.

Carlo75
Utente Master

Vespa 50 Special

Prov.: Milano
Città: Brugherio

4276 Messaggi

Inserito il - 01/10/2011 : 19:42:32  Mostra Profilo Invia a Carlo75 un Messaggio Privato
Anche secondo me, 50kmh a tachimetro dovrebbero corrispondere ai 45kmh "legali", quindi considerato anche il bassissimo chilometraggio mi sa che i fermi non sono ancora stati rimossi!
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever