| Autore |
Discussione  |
|
sanrem
Utente Master

Regione: Trentino - Alto Adige
Prov.: Bolzano
Città: Vipiteno
4946 Messaggi |
Inserito il - 25/09/2011 : 20:45:24
|
| Quello che hai non è della Vbb !! Gli assomiglia molto , ma l'originale è tutto liscio senza rigonfiamenti... |
Remo "Vespapapapapa" |
 |
|
|
poeta
Moderatore

Prov.: Roma
Città: roma
25632 Messaggi |
Inserito il - 25/09/2011 : 21:02:56
|
Ci sono tre tipi di coperchio tipo Vba-VBB-VNB, Tipo Gtr e tipo PX.... quello in foto è tipo Gtr... più piccolo di quello PX ma con il nervo di incastro che il modello per VBB non ha ed è in vero più corto... quello PX invece è di molto più grande....
una curiosità in origine sulle VNA VBB VNB quel coperchio era in alluminio.... e mai cromato. |
pugnodidadi |
 |
|
|
dejodan@hotmail.it
Utente Attivo

Regione: Marche
Prov.: Ancona
Città: Chiaravalle
513 Messaggi |
Inserito il - 25/09/2011 : 23:40:32
|
Grazie mille ragazzi, utilissimi come sempre, inoltre mi avete tolto il magone che era il selettore ad avere problemi. Ben fatto come sempre!!! |
Hasta la Vespa...siempre!!! VBB1 anno 1961 (La vecchia chiappona) |
 |
|
|
dejodan@hotmail.it
Utente Attivo

513 Messaggi |
Inserito il - 27/09/2011 : 19:23:45
|
| Una cosa, chiedendo in giro pare che qua in zona da me non si riesca a trovare, volevo sapere se qualcuno di voi ce l'ha da vendermelo oppure sa consigliarmi dove prenderlo, idem per un clacson a ventaglio 6 Volt, coperchietto raddrizzatore e gommino coprifili bobina A.T. sempre per VBB1 |
 |
|
|
yuri76
Utente Master

Regione: Friuli-Venezia Giulia
Prov.: Udine
Città: Villa Vicentina
3703 Messaggi |
Inserito il - 28/09/2011 : 20:46:12
|
Ne ho presi 3 (TRE!!!!) da vari venditori online, chiedendo esplicitamente quello per VBB1T.
Tutti mi hanno garantito di mandarmi quello giusto e, sistematicamente, mi hanno mandato uno di PX che monta, ma non segue il profilo preciso.
Anche questa volta P4scoli, si è distinto, mandandomi il pezzo esatto al primo colpo. La qualità si paga, come è giusto che sia del resto... |
"I like remembering when women were safe and bikes dangerous" |
 |
|
|
sanrem
Utente Master

Regione: Trentino - Alto Adige
Prov.: Bolzano
Città: Vipiteno
4946 Messaggi |
Inserito il - 28/09/2011 : 21:43:29
|
Daniele quoto Yuri !! Ordina da p4scoli e basta !! Paghi qualcosina in più , ma non avrai rogne.. |
Remo "Vespapapapapa" |
 |
|
|
bocia
Utente Master

Città: verona
5055 Messaggi |
Inserito il - 29/09/2011 : 18:02:23
|
Ed io quoto Remo che quota Yuri.
Come ho più volte affermato (visto le quantità industriali che ho acquistato in rete) molti, se non tutti quei venditori, hanno si prezzi concorrenziali rispetto a p4scoli, ma quanto ad intendersene sono molto carenti. Quindi stà al compratore riconoscere dalla foto se il pezzo va bene oppure no. Invece p4scoli, pur essendo più caro, ha una professionalità da invidiare. Infatti prima dell'ordine, ti chiede sigla e n° di telaio, e in base a quello ti spedisce la merce. |
Walter |
 |
|
|
yuri76
Utente Master

Regione: Friuli-Venezia Giulia
Prov.: Udine
Città: Villa Vicentina
3703 Messaggi |
Inserito il - 29/09/2011 : 21:25:26
|
Tanto per non fare così tanta pubblicità gratuita però, devo dire che quando ho ordinato i bulloni per la leva messa in moto di due large, p4scoli mi ha rifilato (a peso d'oro) due semplici bulloni M7...
Nessuno è perfetto!   |
"I like remembering when women were safe and bikes dangerous" |
 |
|
|
dejodan@hotmail.it
Utente Attivo

513 Messaggi |
Inserito il - 29/09/2011 : 23:13:57
|
| eheh l'ho ordinato da Officina TonaXXo, appena arriva provo tutto quanto e vedremo. |
 |
|
Discussione  |
|