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fabrybg
Utente Medio
 

Regione: Lombardia
Prov.: Como
Città: lambrugo
473 Messaggi |
Inserito il - 24/09/2011 : 13:25:10
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e' un pò che il mio mulo fà le bizze e non riesco a capire se in realtà va bene così oppure mi chiede qualche cura di sorta....e' il mio primo 200 ed essendo abituato al polini 177 magari mi stò facendo solo delle se... mentali. km 26000,motore orginale con fasce nuove,pulito pistone,cilindro e testa(u.s.a.),carb nuovo(il suo era ko)con modifca drt per i vuoti e marmitta polidella con adeguamento getto max a 120.Tubo benzina nuovo fatto un paio di cm più lungo dell'originale e cambiati tutti i paraoli. è un pò nervoso nella guida,qualche volta anche in rilascio strattona. tiro la seconda a 60km(poi mura)la terza sui 80/85 mentre di massima non mi ha mai superato i 100(sempre di tachimetro). Vite aria svitata a 1.5 con candela orginale champion N4C. va bene così o c'è qualche cosa da sistemare? Grazie
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fede200e
Utente Master
    

Regione: Veneto
Prov.: Venezia
Città: PORTOGRUARO
5887 Messaggi |
Inserito il - 24/09/2011 : 16:58:30
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| mura in che modo? se stratton in rilascio cambia gli infradischi della frizione e il nottolino e il rasamento. |
Cerco paravento per px con staffe
usa il tasto cerca prima di fare qualsiasi domanda, e non guardare il culo del mio avatar che ti rincretinisci... |
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fabrybg
Utente Medio
 

Regione: Lombardia
Prov.: Como
Città: lambrugo
473 Messaggi |
Inserito il - 24/09/2011 : 17:23:00
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| intendo che non raggiunge il massimo deigiri eppure non và oltre |
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fede200e
Utente Master
    

Regione: Veneto
Prov.: Venezia
Città: PORTOGRUARO
5887 Messaggi |
Inserito il - 24/09/2011 : 17:35:38
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| che polidella hai messo? sei sicuro di aver carburato bene? comunque da originale è così.. magari la polidella ti dovrebbe aiutare a finir di tirare i rapporti.. |
Cerco paravento per px con staffe
usa il tasto cerca prima di fare qualsiasi domanda, e non guardare il culo del mio avatar che ti rincretinisci... |
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fabrybg
Utente Medio
 

Regione: Lombardia
Prov.: Como
Città: lambrugo
473 Messaggi |
Inserito il - 24/09/2011 : 17:56:12
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messo quella di mega tipo 1.5 il mio dubbio è proprio la carburazione.Suggerimenti? |
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n/a (ex visionario)
deleted
   

1302 Messaggi |
Inserito il - 24/09/2011 : 20:16:24
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| fabrybg ha scritto:
messo quella di mega tipo 1.5 il mio dubbio è proprio la carburazione.Suggerimenti?
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Secondo me sei piu' o meno nella media con le prestazioni che hai citato per un 200. Forse ottimizzando l'anticipo migliori. Forse quando finisci il rodaggio il rendimento della vespa migliora...forse il 120 è troppo grasso come getto (ma piu' sicuro), forse è un fatto di marmitta, non so che dirti, aspetta i pareri dei piu' esperti. |
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poeta
Moderatore
    

Prov.: Roma
Città: roma
25632 Messaggi |
Inserito il - 24/09/2011 : 21:22:50
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| Abbassa la testa di 2mm.... |
pugnodidadi |
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fabrybg
Utente Medio
 

Regione: Lombardia
Prov.: Como
Città: lambrugo
473 Messaggi |
Inserito il - 25/09/2011 : 13:46:36
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Paolo dici che è la testa usa che non rende allora.... adesso vedo magarui lo faccio quando cambieo il pistone |
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Alessio
Utente Attivo
  

Regione: Sicilia
Città: Ragusa
979 Messaggi |
Inserito il - 25/09/2011 : 15:10:39
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Dici di aver messo il tubo benzina di 2 cm più lungo, perchè non provi ad accorciare il tubo della benzina fino alla misura esatta?
Magari è una scemenza, magari invece risolvi. Molti riferiscono che il tubo benzina più lungo anche di poco porta a difetti di carburazione. |
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fabrybg
Utente Medio
 

Regione: Lombardia
Prov.: Como
Città: lambrugo
473 Messaggi |
Inserito il - 26/09/2011 : 07:24:43
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| per il tubo ci stavo pensando ma calcola che l'originale che avevo sù era 48cm ed io l'ho portato sui 50-51,niente di assurdo. |
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poeta
Moderatore
    

Prov.: Roma
Città: roma
25632 Messaggi |
Inserito il - 26/09/2011 : 08:58:36
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| Non è il tubo, la 200 a volte si impigrisce, se hai un'altra testata abbassa un pò lo squish... |
pugnodidadi |
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fabrybg
Utente Medio
 

Regione: Lombardia
Prov.: Como
Città: lambrugo
473 Messaggi |
Inserito il - 26/09/2011 : 12:38:35
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no nessuna testa di scorta. aspetterò di rifare il pistaone e quando rettificherò il ciindrò farò abbassare anche la testa di 1.5-2mm(in rettifica lo fanno vero? |
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grandeveget
Moderatore
    

Regione: Sicilia
Città: Catania
3998 Messaggi |
Inserito il - 26/09/2011 : 12:43:34
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cerca di spiegare meglio lo strattonamento in rilascio... comunque con gt originali le marmitte non possono fare miracoli, e spesso riescono a cambiare i medi regimi ma agli alti muri comunque a causa delle fasi. Se hai la testa usa sospetto tu abbia il cilindro depotenziato da 10ps, che px 200 hai? |
AAA Cerco motore px 200 mix ed elestart! ___________
La terra è ormai sovraffollata, da noi "esseri superiori", e non riesce più a rigenerare tutte le risorse che consumiamo... Fra le principali cause c'è l'ostinarci a mangiare animali e derivati, consumando circa 10 volte tanto le risorse che ci vogliono per mangiare solo le piante, oltre alle atrocità che si compiono sugli animali, paragonabili ad un olocausto. Sono vegan perchè rispetto la vita, in tutti i sensi. _______________
Ciao, Oscar |
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fabrybg
Utente Medio
 

Regione: Lombardia
Prov.: Como
Città: lambrugo
473 Messaggi |
Inserito il - 26/09/2011 : 18:13:45
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oscar il mio è un p200e del 1981,ancora ganci esterni.Da libretto è 12cv la marmitta sò che non fà miracoli. il mio dubbio è di aver cannato qualche cosa sulla carburazione. ieri ed oggi di strattonamenti non me ne ha fatti...mah.... |
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Alessio
Utente Attivo
  

Regione: Sicilia
Città: Ragusa
979 Messaggi |
Inserito il - 28/09/2011 : 00:09:12
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| poeta ha scritto:
Non è il tubo, la 200 a volte si impigrisce, se hai un'altra testata abbassa un pò lo squish...
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Ehi Poeta, come mai dici che non può essere il tubo? Io non ho esperienza diretta perchè la mia vespa ha ancora il tubo originale, ma molti dicono che il tubo anche solo 2cm più lungo comporta difficoltà di riempimento della vaschetta con conseguenti vuoti, irregolarità e mancamenti vari.
Sembra molto strano ma come mai ciò accade? Può un centimetro o due fare la differenza? La benzina scende per caduta dal serbatoio e il carbu si trova sempre più in basso del fondo del serbatoio, quindi...? |
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