| Autore |
Discussione  |
|
150
Moderatore

Regione: Puglia
Prov.: Foggia
Città: san severo
4256 Messaggi |
Inserito il - 17/08/2011 : 10:53:43
|
|
vorrei chiedervi consigli su sostituzione del carburatore si 24, con uno migliore e funzionale,premetto che ho avuto a che fare solo con il si quindi aspetto delle informazione dettagliate ,il carburo che voglio montare deve essere un 30,fili acc.aria, coll,ecc.
|
 |
|
|
150
Moderatore

4256 Messaggi |
Inserito il - 22/08/2011 : 21:20:51
|
| girando sul sito di due per cento ho trovato un PHBH 30,con collettore polini,cosa mi consigliate? |
 |
 |
|
|
n/a
deleted

Città: agrigento
67 Messaggi |
Inserito il - 22/08/2011 : 21:23:22
|
| io prenderei il 30 se riesci a carburarloe |
AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA |
 |
|
|
150
Moderatore

4256 Messaggi |
Inserito il - 22/08/2011 : 21:35:17
|
| i fili di aggancio aria ed accelleratore vanno cambiati? |
 |
 |
|
|
150
Moderatore

4256 Messaggi |
Inserito il - 23/08/2011 : 12:51:00
|
| ho notato due collettori uno e il polini che ha una curva a 67°,un'altro il koso che ha una curva a 90° tra i due qual'è il migliore? |
 |
 |
|
|
fede200e
Utente Master

Regione: Veneto
Prov.: Venezia
Città: PORTOGRUARO
5887 Messaggi |
Inserito il - 24/08/2011 : 09:40:03
|
| io con il polini non avevo più di tanto problemi, l'unica cosa che ti consiglio è di mettere nella vaschetta un pezzo di spugna o uno straccio perchè la vaschetta tende a cozzare con la cuffia e consumandosi si buca, per il carburatore in vista di sucessive elaborazioni consiglio il phbh30, quello su 2% è perfetto anche se ne trovi di usati a poco prezzo.. io ho speso 50E per il 30 e 30E per il 28 e 15E per il 32.. quindi io ti consiglio di cercarlo ai mercatini!! per l'aria devi comprare il tirante aria manuale della dell'orto poi per utilizzarlo con il pomello originale devi cambiare la corda e guaina con una dell'acceleratore e saldarla con lo stagno all'estremità, per il filtro ti consiglio un filtro in spugna, se hai vicino a te un nbegozio Bep's vai li che c'è un ottimo filtro migliore al ram air a 20E. il filtro è molto importante, poi ti consiglio di passare un LIEVE filo d'olio per i filtri dell'aria per non aspirare polvere, per la carburazione io partirei dalla configurazione base che trovi nel carburatore per poi carburare per bene, fai molta attenzione con la carburazione, io sul px con il 30 ho carburato circa bene con due passaggi e di fino ho finito dopo 5 mesi.. la carburazione è tutto per la buona riuscita dell'elaborazione!!!! divertiti.. |
Cerco paravento per px con staffe
usa il tasto cerca prima di fare qualsiasi domanda, e non guardare il culo del mio avatar che ti rincretinisci... |
 |
|
|
150
Moderatore

4256 Messaggi |
Inserito il - 24/08/2011 : 12:47:29
|
| fede ma ho intenzione di comprare anche il soffietto per il phbh,li il filtro dove va montato? |
 |
 |
|
|
fede200e
Utente Master

5887 Messaggi |
Inserito il - 24/08/2011 : 13:35:19
|
| il soffietto malossi non va bene. evitalo, io ci monterei un filtro a spugna e devi far passare la cannetta della benzina dal foro dove attaccavi il soffietto dell'aria così la benzina arriva continua ho provato anche a farla passare dal foro originale ma la benzina non arriva con un flusso continuo!! |
usa il tasto cerca prima di fare qualsiasi domanda, e non guardare il culo del mio avatar che ti rincretinisci... |
 |
|
|
150
Moderatore

4256 Messaggi |
Inserito il - 24/08/2011 : 14:06:05
|
| a proposito di carburazione non fara dannare come il si,se faccio questo e per raggirare i problemi al gt per il carburo. |
 |
 |
|
|
fede200e
Utente Master

5887 Messaggi |
Inserito il - 24/08/2011 : 14:09:34
|
| non aspettarti di carburare in 10 minuti!! io ho fatto molte prove, spilli, getti min e max, polverizzatori.. ecc.. |
 |
|
|
150
Moderatore

4256 Messaggi |
Inserito il - 24/08/2011 : 14:17:44
|
e che c.z..,allora lascio il si per lo meno non scucio euri |
 |
 |
|
|
fede200e
Utente Master

5887 Messaggi |
Inserito il - 24/08/2011 : 15:17:20
|
| puoi lasciare benissimo il SI però devi carburarlo bene per carburare bene un carburatore devi studiarlo per bene se vuoi fare un lavoro fatto bene. |
 |
|
|
150
Moderatore

4256 Messaggi |
Inserito il - 17/09/2011 : 21:57:40
|
siccome mi e arrivato il carburatore che adesso vi posto la foto,vorrei sapere tre cose?
nel cerchio viola evidenziato,cosa è, e se va collegato da qualche parte.
il cerchio verde deduco che sia la regolezio ne aria/mix,corregetemi se sbaglio.
nel cerchio rosso cosa serve quella vite.
un grazie.

|
 |
 |
|
|
mimmo
Moderatore

Regione: Campania
Città: Sorrento
8665 Messaggi |
Inserito il - 17/09/2011 : 22:11:52
|
non la tieni una foto più piccola?
   |

I DON`T CARE OF LESS
Ho le spalle sulla testa, io! (cit Fra2)
Dai un occhiata al mio blog e dimmi che ne pensi http://vespaebasta.blogspot.it
|
 |
|
|
150
Moderatore

4256 Messaggi |
Inserito il - 17/09/2011 : 22:19:17
|
| mimmo ha scritto:
non la tieni una foto più piccola?

|
mimmo da te non me la spettavo un veterano come te bastava gli dicevo
30 PHBH
modificata |
 |
 |
|
|
Steck81
Utente Master

Regione: Sardegna
Prov.: Cagliari
Città: Cagliari
3271 Messaggi |
Inserito il - 18/09/2011 : 01:56:13
|
viola è uno scarico rossa aria(carburazione) verde minimo |
Più sai...più sai di Non Sapere..
La struttura alare del calabrone, in relazione al suo peso, non è adatta al volo, ma lui non lo sa e vola lo stesso ;-)
 |
 |
|
Discussione  |
|