Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - cambio carburatore
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Motore e Tecnica
 Tecnica: Vespe largeframe
 cambio carburatore
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

150
Moderatore

Alex

Regione: Puglia
Prov.: Foggia
Città: san severo

4256 Messaggi

Inserito il - 23/09/2011 : 14:13:28  Mostra Profilo Invia a 150 un Messaggio Privato
aprendo per visonare,piu che altro sola curiosita la vaschetta ho notato che sotto il dado di fissaggio della vaschetta ce un getto da 115,quello e il getto max? con il quattrini e ideale???????

Torna all'inizio della Pagina

fede200e
Utente Master

Litfiba

Regione: Veneto
Prov.: Venezia
Città: PORTOGRUARO

5887 Messaggi

Inserito il - 23/09/2011 : 14:25:12  Mostra Profilo Invia a fede200e un Messaggio Privato
si è il getto del max.. metti un elenco di tutte le componenti..

valvola gas
minimo
max
spillo
polverizzatore

il getto del max è in funzione di molte cose, sopratutto del polverizzatore e dello spillo.. io appena messo sono partito da un 145 per poi scendere fino al 135 ma ho cambiato anche vari spilli..

Cerco paravento per px con staffe

usa il tasto cerca prima di fare qualsiasi domanda, e non guardare il culo del mio avatar che ti rincretinisci...

150
Moderatore

Alex

4256 Messaggi

Inserito il - 23/09/2011 : 14:32:18  Mostra Profilo Invia a 150 un Messaggio Privato
anche col 30 sono come col 24tieni presente che e un 30 bhph imballato,meglio dire nuovo.

fede200e
Utente Master

Litfiba

5887 Messaggi

Inserito il - 23/09/2011 : 14:50:26  Mostra Profilo Invia a fede200e un Messaggio Privato
devi tener presente che ogni motore ha i suoi bisogni per l'alimentazione, ogli motore è come una persona, c'è a chi serve più pasta, chi verdura ecc.. ecco nessuno si alimenta nella stessa maniera, quindi bisogna saper esattamente come funziona un carburatore per poter carburare un motore.. che il carburatore sia nuovo poco importa, ti metto una discussione che fa al caso tuo, qui si parla di phbh 28 ma poco cambia, solo per farti capire cosa vuol dire carburare e di quanti fattori bisogna tener conto..

http://www.et3px.it/forum/sempre-m1xl-carburazione-t118.html

usa il tasto cerca prima di fare qualsiasi domanda, e non guardare il culo del mio avatar che ti rincretinisci...

150
Moderatore

Alex

4256 Messaggi

Inserito il - 23/09/2011 : 20:40:55  Mostra Profilo Invia a 150 un Messaggio Privato
fede200e ha scritto:

si è il getto del max.. metti un elenco di tutte le componenti..

valvola gas
minimo
max
spillo
polverizzatore

il getto del max è in funzione di molte cose, sopratutto del polverizzatore e dello spillo.. io appena messo sono partito da un 145 per poi scendere fino al 135 ma ho cambiato anche vari spilli..

valvola gas sarebbe quel cilindro che apre il carburo ce un numero 40 potrebbe essere quello?

minimo 55
max 115
spillo ?
polverizzatore 266
cosa si intende spillo

fede200e
Utente Master

Litfiba

5887 Messaggi

Inserito il - 23/09/2011 : 23:53:19  Mostra Profilo Invia a fede200e un Messaggio Privato
allora al centro della valvola cilindrica che scorre su e giù c'è un ago con un seger piccolo li c'è una sigla, dovresti avere l'X3..

150
Moderatore

Alex

4256 Messaggi

Inserito il - 24/09/2011 : 18:39:12  Mostra Profilo Invia a 150 un Messaggio Privato
fede200e ha scritto:

allora al centro della valvola cilindrica che scorre su e giù c'è un ago con un seger piccolo li c'è una sigla, dovresti avere l'X3..

fede ho verificato è un x2.

Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever