| Autore |
Discussione  |
|
150
Moderatore

Regione: Puglia
Prov.: Foggia
Città: san severo
4256 Messaggi |
Inserito il - 23/09/2011 : 14:13:28
|
| aprendo per visonare,piu che altro sola curiosita la vaschetta ho notato che sotto il dado di fissaggio della vaschetta ce un getto da 115,quello e il getto max? con il quattrini e ideale??????? |
 |
 |
|
|
fede200e
Utente Master

Regione: Veneto
Prov.: Venezia
Città: PORTOGRUARO
5887 Messaggi |
Inserito il - 23/09/2011 : 14:25:12
|
si è il getto del max.. metti un elenco di tutte le componenti..
valvola gas minimo max spillo polverizzatore
il getto del max è in funzione di molte cose, sopratutto del polverizzatore e dello spillo.. io appena messo sono partito da un 145 per poi scendere fino al 135 ma ho cambiato anche vari spilli.. |
Cerco paravento per px con staffe
usa il tasto cerca prima di fare qualsiasi domanda, e non guardare il culo del mio avatar che ti rincretinisci... |
 |
|
|
150
Moderatore

4256 Messaggi |
Inserito il - 23/09/2011 : 14:32:18
|
anche col 30 sono come col 24 tieni presente che e un 30 bhph imballato,meglio dire nuovo. |
 |
 |
|
|
fede200e
Utente Master

5887 Messaggi |
Inserito il - 23/09/2011 : 14:50:26
|
devi tener presente che ogni motore ha i suoi bisogni per l'alimentazione, ogli motore è come una persona, c'è a chi serve più pasta, chi verdura ecc.. ecco nessuno si alimenta nella stessa maniera, quindi bisogna saper esattamente come funziona un carburatore per poter carburare un motore.. che il carburatore sia nuovo poco importa, ti metto una discussione che fa al caso tuo, qui si parla di phbh 28 ma poco cambia, solo per farti capire cosa vuol dire carburare e di quanti fattori bisogna tener conto..
http://www.et3px.it/forum/sempre-m1xl-carburazione-t118.html |
usa il tasto cerca prima di fare qualsiasi domanda, e non guardare il culo del mio avatar che ti rincretinisci... |
 |
|
|
150
Moderatore

4256 Messaggi |
Inserito il - 23/09/2011 : 20:40:55
|
| fede200e ha scritto:
si è il getto del max.. metti un elenco di tutte le componenti..
valvola gas minimo max spillo polverizzatore
il getto del max è in funzione di molte cose, sopratutto del polverizzatore e dello spillo.. io appena messo sono partito da un 145 per poi scendere fino al 135 ma ho cambiato anche vari spilli..
|
valvola gas sarebbe quel cilindro che apre il carburo ce un numero 40 potrebbe essere quello?
minimo 55 max 115 spillo ? polverizzatore 266 cosa si intende spillo |
 |
 |
|
|
fede200e
Utente Master

5887 Messaggi |
Inserito il - 23/09/2011 : 23:53:19
|
| allora al centro della valvola cilindrica che scorre su e giù c'è un ago con un seger piccolo li c'è una sigla, dovresti avere l'X3.. |
 |
|
|
150
Moderatore

4256 Messaggi |
Inserito il - 24/09/2011 : 18:39:12
|
| fede200e ha scritto:
allora al centro della valvola cilindrica che scorre su e giù c'è un ago con un seger piccolo li c'è una sigla, dovresti avere l'X3..
|
fede ho verificato è un x2. |
 |
 |
|
Discussione  |
|