Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - Restauro vespa 50 L
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Burocrazia, informazioni storiche e restauro
 Vespa: restauro - notizie storiche
 Restauro vespa 50 L
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 7

plock
Utente Medio

ape movimentata

Regione: Lombardia
Prov.: Brescia
Città: paratico

185 Messaggi

Inserito il - 24/01/2012 : 22:49:56  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di plock Invia a plock un Messaggio Privato
Nessuno mi sa aiutare???

Punto da 11 vespe in un colpo!!
Torna all'inizio della Pagina

sgaruffo
Utente Senior

sgaruffo

Città: Perugia

1719 Messaggi

Inserito il - 25/01/2012 : 13:44:32  Mostra Profilo Invia a sgaruffo un Messaggio Privato
13 e 39? o solo il 13?
comunque i ricambisti soliti ce l'hanno

TRE travasi

Maggio
Utente Medio

50 L

Prov.: Milano
Città: Monza

371 Messaggi

Inserito il - 25/01/2012 : 16:37:10  Mostra Profilo Invia a Maggio un Messaggio Privato
confermo quanto detto da sgaruffo... è un pezzo facilmente reperibile da qualsiasi ricambista...

plock
Utente Medio

ape movimentata

185 Messaggi

Inserito il - 26/01/2012 : 20:16:24  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di plock Invia a plock un Messaggio Privato
Cavolo il solito che vado io che tiene tutti pezzi cif e olimpia mi ha detto che si fa fatica a trovarlo sul web da chi mi potrei indirizzare??

sgaruffo
Utente Senior

sgaruffo

Città: Perugia

1719 Messaggi

Inserito il - 26/01/2012 : 22:28:22  Mostra Profilo Invia a sgaruffo un Messaggio Privato
p4ascoli, zanghetopi......su questi li ho visti di sicuro......a...anche su vesp4time

TRE travasi

plock
Utente Medio

ape movimentata

185 Messaggi

Inserito il - 15/02/2012 : 13:19:39  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di plock Invia a plock un Messaggio Privato
Pezzo finalmente trovato ora mi mancano solo dei piccoli dettegli poi e finita..dopo di che cosa dovro fare?? prima il ilbretto in motorizzazione o prima l'iscrizione al registro storico fmi??

poeta
Moderatore

logo

Prov.: Roma
Città: roma

25632 Messaggi

Inserito il - 15/02/2012 : 17:21:52  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di poeta  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di poeta Invia a poeta un Messaggio Privato
Denuncia smarrimento CC, libretto MCTC con targa, poi iscrizione FMI autocertificando sul modulo anno prima immatricolazione Es. 1967, anno vespa 1968 libretto anno 2012...

questo perchè poi avendo certificato FMI potrai fare assicurazione agevolata , se hai già però una 125cc targata.

pugnodidadi

plock
Utente Medio

ape movimentata

185 Messaggi

Inserito il - 15/02/2012 : 20:46:55  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di plock Invia a plock un Messaggio Privato
non ho capito la storia della 125 targata..

plock
Utente Medio

ape movimentata

185 Messaggi

Inserito il - 09/05/2012 : 00:47:01  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di plock Invia a plock un Messaggio Privato
e vero che con 80 eurozzi la si puo assicurare tutto l'anno^^

Maggio
Utente Medio

50 L

Prov.: Milano
Città: Monza

371 Messaggi

Inserito il - 11/05/2012 : 16:17:06  Mostra Profilo Invia a Maggio un Messaggio Privato
La mia recente esperienza alla ricerca della polizza migliore mi ha portato a questi 3 risultati!!!

Helvetia... spendi circa 130€ all'anno ma devi avere almeno 2 mezzi iscritti al registro storico...

Toro... spendi una cifra intorno ai 120e all'anno... obbligo di iscrizione registro storico, guidatore abituale, e un massimo di 5000km annui...

Axa... spendi circa 100€ all'anno, obbligo iscrizion registro storico e forse( ancora da accertare) qualche limitazione sul conducente abituale...

Questo per quanto riguarda la mia Zona... Monza...

d.uca23
Utente Attivo

Città: my vespa

958 Messaggi

Inserito il - 11/05/2012 : 16:41:55  Mostra Profilo Invia a d.uca23 un Messaggio Privato
Ma come farebbe la Toro a capire se fai 5000km? e se la vespa non ha il contakm
Pagina: di 7 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever