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fra2
Utente Master

Fra2


Regione: Lazio
Città: Roma


4034 Messaggi

Inserito il - 02/10/2011 : 12:25:10  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di fra2 Invia a fra2 un Messaggio Privato
fra2 ha scritto:

lavarlo come minimo...ma poi comincia a smontare tutto....

bello quel avatar.... dove lo hai trovato???

La gente non sa quello che vuole finché non glielo si mostra (Steve Jobs)
Il primo mezzo non si scorda mai...la vespa è per sempre!

Vespa PK50S 82' aka "PK my 2011"

Parmakit Sp09 Racing, albero motore ETS c51 a Lip rinforzato, equilibrato e maggiorato by vesparacing, cuscinetti banco in C4, Vhsb34, getti: max170, min60, polv AQ268, spillo K24, pacco lamellare al carter AM6 lamelle Boysen, frizione DRT 5 dischi, campana rinforzata DRT,z26/69, CLUST.RUNNER z10-14-17-20 , marmitta MDM, accensione Polini, freno a disco del px2001,
http://www.vespaforever.net/forum/topic.asp?TOPIC_ID=29753


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plock
Utente Medio

ape movimentata


Regione: Lombardia
Prov.: Brescia
Città: paratico


185 Messaggi

Inserito il - 02/10/2011 : 15:53:51  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di plock Invia a plock un Messaggio Privato
Grazie poeta! Diciamo che la ricetta me l a prendo al volo! L'unica cosa che vorrei cambiare e il volano mi piace sentire quel strano fischio e so che ce ne uno che ronza non male..Diminuisco le prestazioni?? Sai quele e??

Punto da 11 vespe in un colpo!!
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plock
Utente Medio

ape movimentata


Regione: Lombardia
Prov.: Brescia
Città: paratico


185 Messaggi

Inserito il - 02/10/2011 : 15:55:10  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di plock Invia a plock un Messaggio Privato
Fra2 lo trovato nel forum questo avatar se ti da fastidio lo cambio non e un problema..

Punto da 11 vespe in un colpo!!
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fra2
Utente Master

Fra2


Regione: Lazio
Città: Roma


4034 Messaggi

Inserito il - 02/10/2011 : 20:35:36  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di fra2 Invia a fra2 un Messaggio Privato
OT
non è un problema bastava chiedere ... è una animazione fatta da me... sicuramente lo hai preso da un'altro forum che sono scappato via per negligenza.... non sono qui a far nomi e polemiche...
se vuoi usalo pure...

CONTINUAMO A PARLARE DI VESPE!!
fine OT...


ps... segui la ricetta del POETA !!!

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plock
Utente Medio

ape movimentata


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185 Messaggi

Inserito il - 02/10/2011 : 21:27:44  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di plock Invia a plock un Messaggio Privato
OK grazie frea si come ricetta la sua mi sembra molto efficace sopratutto per uno specialino tirato tutto sui bassi..
Ora devo riottenere i documenti che non ho quindi ho appena messo il 50 poi vedo se prendere un blocco 125 o fare il mio v5a4m.. e poi via con la ricetta di poeta...
Consiglio da chi acquistare i ricambi a prezzo??

Punto da 11 vespe in un colpo!!
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fra2
Utente Master

Fra2


Regione: Lazio
Città: Roma


4034 Messaggi

Inserito il - 02/10/2011 : 22:09:30  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di fra2 Invia a fra2 un Messaggio Privato
su ebay vai tranquillo...

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plock
Utente Medio

ape movimentata


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Inserito il - 02/10/2011 : 22:59:18  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di plock Invia a plock un Messaggio Privato
ok mi faccio un preventivo li allora e pensare che la polini ce lo a 20 km da casa...

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fra2
Utente Master

Fra2


Regione: Lazio
Città: Roma


4034 Messaggi

Inserito il - 02/10/2011 : 23:30:53  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di fra2 Invia a fra2 un Messaggio Privato
che ciul!!!!!

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plock
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Inserito il - 02/10/2011 : 23:57:45  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di plock Invia a plock un Messaggio Privato
E ma non so se la vendono a privati..

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plock
Utente Medio

ape movimentata


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Inserito il - 03/10/2011 : 23:43:59  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di plock Invia a plock un Messaggio Privato
Consiglio:

1) Elaborare il mio carter v5a4m con 50 nuovo appena montato..
2) Partire dalla base di un 125 primavera da 200 euri??

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DarioVNB1-T.S.
Utente Master


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Inserito il - 03/10/2011 : 23:53:08  Mostra Profilo Invia a DarioVNB1-T.S. un Messaggio Privato
plock ha scritto:

Consiglio:

1) Elaborare il mio carter v5a4m con 50 nuovo appena montato..
2) Partire dalla base di un 125 primavera da 200 euri??


Se ne hai la possibilità tieni il tuo originale (arriva il giorno della revisione eh...) ed elabori il motore primavera... Hai già l'albero in corsa lunga e anticipi quello, e hai già la 24/61 che col 130 a mio avviso va perfetta

This is the sound of ALCHIMIA....
Come on come on baby vien chi putìna...
Listen to music... And look I MAIAI.
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plock
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Inserito il - 05/10/2011 : 09:47:14  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di plock Invia a plock un Messaggio Privato
be allora per 200 euro di blocco ne vale la pena credo..
Credo anche io che sia la cosa migliore lasciare il suo blocco originale visto che e anche senato insieme al telaio nel certificato di origine.. la sigla motore la segneranno anche sul libretto nuovo??

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poeta
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Inserito il - 05/10/2011 : 20:16:24  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di poeta  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di poeta Invia a poeta un Messaggio Privato
forse...

ma il problema non è quello, il problema è che ti ho sentito parlare di esaminatore FMI... b'hè ad onor del vero bisogna essere sinceri....

non esiste ESAMINATORE CHE VEDENDO QUELLA VESPA TE LA CERTIFICHERà!|!!

Sono moto fiscali e la commissione boccia vepse ben più belle, quindi nel caso con il 50-ino tutt'al più luci freni e gomme ok puoi fare la revisione, ma per le agevolazioni fiscali e la FMI la vedo davvero impossibile....

opta e spendi più che èer il motore per il telaio e un buon restauro e solo dopo un buon motore...

consiglio la 22/63 di rapporto perhè hai detto che la vuoi che si sollevi di terza... l'EVo ai medio bassi è certo un cilindro imbattibile, chiunque lo abbia montato ha sempre postato video dove il vespino sbandierava ad ogni palata di gas, ma agli alti e come velocità massima seppur si difende è inferiore ai varii Parma simili e all'M1 di certo... è motore impossibile da montare Plug and play e il carter lo devi modificare pesantemente, consiglio di cercare quindi una seconda coppia di carter tipo special e trasformare quelli in 130 EVO....

se la VUOI cattiva DI OGNI MARCIA VAI DI 22/63 E DI EVO... che non sbagli dai retta.

Esiste di meglio ovvio, ma l'EVo con 250 il cilindro lo prendi e ilr esto costa meno di tanto altro e come solito dei prodotti Polini monta benino senza diventare matto, come primo motore serio la mia ricetta è il minimo, ma ti soddisferà....

prima special bianca restaurata bordoscudo e liste pedana nuove, fregi ecc, un bel restauro, certificato FMI ed assicurazione...

poi si passa alla cavalleria...

pugnodidadi
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poeta
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Prov.: Roma
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25632 Messaggi

Inserito il - 05/10/2011 : 20:18:24  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di poeta  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di poeta Invia a poeta un Messaggio Privato
E cambia avatar che non è garbato... e poi crea confusione...

pugnodidadi
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plock
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Inserito il - 06/10/2011 : 00:45:19  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di plock Invia a plock un Messaggio Privato
La fmi lo faro dopo un bel restauro..Si ora voglio solo fare la revisione gomme freni nuovi per ora.
poi dopo il retauro spero di poter fare il registro storico una volta fatto quello spero di aver gia pronto sul cavaletto almeno una 20ina di cavalli..

cmq la faro bianca spino aggiudicato!!

E per non perdere tempo e fare le cose bene in garage sul cavalletto coninciamo a fare il motorazzo..

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