Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - Consigli elaborazione motore special
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Motore e Tecnica
 Elaborazioni: Vespe smallframe
 Consigli elaborazione motore special
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 5

plock
Utente Medio

ape movimentata

Regione: Lombardia
Prov.: Brescia
Città: paratico

185 Messaggi

Inserito il - 16/10/2011 : 08:37:20  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di plock Invia a plock un Messaggio Privato
Ragazzi non ce un post che spiega come si fa a usare il pfresino sul cilindro??
Vorrei fare scarico travasi ma non so come comportarmi..

Punto da 11 vespe in un colpo!!
Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted

50r

2653 Messaggi

Inserito il - 16/10/2011 : 10:35:10  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
plock ha scritto:

Ragazzi non ce un post che spiega come si fa a usare il pfresino sul cilindro??
Vorrei fare scarico travasi ma non so come comportarmi..

ehehe scusa se te lo dico ma che post vorresti? non c'è una tecnica, ci vuole solo mano ferma, precisione e pazienza da mettere in atto...il fresino asporta materiale non penso serva una guida.. è come chiedere come si tromba... in teoria c'è poco da spiegare... si fa e basta a mente libera.

plock
Utente Medio

ape movimentata

Regione: Lombardia
Prov.: Brescia
Città: paratico

185 Messaggi

Inserito il - 16/10/2011 : 15:57:24  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di plock Invia a plock un Messaggio Privato
Non credo sia cosi semplice per lo scarico ad esempio che forma gli devo dare tolgo materiale in alto basso o sui lati??

Punto da 11 vespe in un colpo!!

n/a
deleted

50r

2653 Messaggi

Inserito il - 16/10/2011 : 19:38:42  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
beh quello allora è un'altro discorso...lo scarico lo puoi fare tranquillamente ovale, o anche a trapezio rovesciato ma senza farlo troppo spigoloso... poi dipende se vuoi lavorarlo solo in larghezza o anche in altezza, e in questo ulktimo caso andresti a modificare la sua fasatura..

n/a
deleted

50r

2653 Messaggi

Inserito il - 16/10/2011 : 19:42:29  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
è un discorso un pò lungo da fare... intanto hai scelto i componenti? poi si pensa al resto.. di queste pagine non ho capito cosa vuoi montare.
Pagina: di 5 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever