Autore |
Discussione  |
plock
Utente Medio
 

Regione: Lombardia
Prov.: Brescia
Città: paratico
185 Messaggi |
Inserito il - 22/09/2011 : 20:49:30
|
Per vespista 95 ecco le foto del cilindro dr
[URL=http://vespaforever.net?/photo/my-images/20[URL=http://vespaforever.net?/photo/my-images/90/img4291l.jpg/] [/URL]
Uploaded with [URL=http://vespaforever.net?]vespaforever.net?[/URL]4/img4290s.jpg/] |
Punto da 11 vespe in un colpo!! |
 |
|
plock
Utente Medio
 

Regione: Lombardia
Prov.: Brescia
Città: paratico
185 Messaggi |
Inserito il - 22/09/2011 : 20:56:25
|
Pistone lucidato!!
[URL=http://vespaforever.net?/photo/my-images/694/img4307w.jpg/] |
Punto da 11 vespe in un colpo!! |
 |
|
plock
Utente Medio
 

Regione: Lombardia
Prov.: Brescia
Città: paratico
185 Messaggi |
Inserito il - 23/09/2011 : 22:56:07
|
questo dr lo mandiamo in pensione.. |
Punto da 11 vespe in un colpo!! |
 |
|
plock
Utente Medio
 

Regione: Lombardia
Prov.: Brescia
Città: paratico
185 Messaggi |
Inserito il - 25/09/2011 : 22:38:35
|
nessuno dice piu niente?? |
Punto da 11 vespe in un colpo!! |
 |
|
plock
Utente Medio
 

Regione: Lombardia
Prov.: Brescia
Città: paratico
185 Messaggi |
Inserito il - 26/09/2011 : 22:05:17
|
Sapete indicarmi il prezzo onesto del 130 polini?? |
Punto da 11 vespe in un colpo!! |
 |
|
Vespista_95
Utente Senior
   

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Ravenna
Città: Ravenna
1220 Messaggi |
Inserito il - 26/09/2011 : 22:59:06
|
| plock ha scritto:
Sapete indicarmi il prezzo onesto del 130 polini??
|
sui 100 110 euro!    il dr mettilo pure in pensione  |
I <3 My Vespa 50 Special
Il Team de "I soliti Vespisti"
Gas a destra e Frizione a sinistra!
l' incoscienza del tempo in cui; il casco non era obbligatorio , la vespa 50 faceva 90 e piu' , l' accelleratore rimaneva incantatoe con il pedale del freno di dietro potevi sterzare senza toccare il manubriooooo .....vespa mia quanto mi manchiiiiiiiiii !!!!!! Cit.Sconosciuto

|
 |
|
plock
Utente Medio
 

Regione: Lombardia
Prov.: Brescia
Città: paratico
185 Messaggi |
Inserito il - 27/09/2011 : 12:22:14
|
ma e il polini evolution bi fascia? ci fai anche un po di turismo con quello? Anche se io voglio metterlo giu che tiri molto sui bassi.. |
Punto da 11 vespe in un colpo!! |
 |
|
fede200e
Utente Master
    

Regione: Veneto
Prov.: Venezia
Città: PORTOGRUARO
5887 Messaggi |
Inserito il - 27/09/2011 : 13:23:01
|
quel cilindro non è un DR ma un polini con pesta DR. cosa dobbiamo dirti? |
Cerco paravento per px con staffe
usa il tasto cerca prima di fare qualsiasi domanda, e non guardare il culo del mio avatar che ti rincretinisci... |
 |
|
plock
Utente Medio
 

Regione: Lombardia
Prov.: Brescia
Città: paratico
185 Messaggi |
Inserito il - 27/09/2011 : 22:02:54
|
Be ora diciamo che sono un attimo fermo devo ordinare il 130 e nel frattempo devo rimintare il 50 per poter rifare il libretto di circolazione.. Posso rifarlo anche prima del restauro? la moto e in regola frena le luci sono ok... non interessera mica se e bozzata o sverniciata.. |
Punto da 11 vespe in un colpo!! |
 |
|
plock
Utente Medio
 

Regione: Lombardia
Prov.: Brescia
Città: paratico
185 Messaggi |
Inserito il - 29/09/2011 : 20:21:46
|
Blocco pulito Stasera monti il cilindro 49 con pistone nuovo originale piaggio.. prendo la macchina cosi poi posto qualche foto... |
Punto da 11 vespe in un colpo!! |
 |
|
fra2
Utente Master
    

Regione: Lazio
Città: Roma
4034 Messaggi |
Inserito il - 30/09/2011 : 21:41:22
|
lavarlo come minimo...ma poi comincia a smontare tutto....
bello quel avatar.... dove lo hai trovato??? |
La gente non sa quello che vuole finché non glielo si mostra (Steve Jobs)
Il primo mezzo non si scorda mai...la vespa è per sempre!
Vespa PK50S 82' aka "PK my 2011"
Parmakit Sp09 Racing, albero motore ETS c51 a Lip rinforzato, equilibrato e maggiorato by vesparacing, cuscinetti banco in C4, Vhsb34, getti: max170, min60, polv AQ268, spillo K24, pacco lamellare al carter AM6 lamelle Boysen, frizione DRT 5 dischi, campana rinforzata DRT,z26/69, CLUST.RUNNER z10-14-17-20 , marmitta MDM, accensione Polini, freno a disco del px2001, http://www.vespaforever.net/forum/topic.asp?TOPIC_ID=29753
 |
 |
|
plock
Utente Medio
 

Regione: Lombardia
Prov.: Brescia
Città: paratico
185 Messaggi |
Inserito il - 01/10/2011 : 12:10:41
|
per ora volevo rimontare il 50 visto che prima aveva un 80 dr ma siccome devo andare il mctc per rifare i documeni lo messa originale di carrozzeria non e messa benissimo pero frena ed e originale meccanicamente ecco come si presenta..Non e il massimo ma credo che all esaminatore non importi le condizioni estetiche..
[URL=http://vespaforever.net?/photo/my-images/16/dscn0690xk.jpg/] |
Punto da 11 vespe in un colpo!! |
 |
|
DarioVNB1-T.S.
Utente Master
    
Regione: Emilia Romagna
Prov.: Ferrara
Città: FERRARA
2901 Messaggi |
Inserito il - 01/10/2011 : 20:58:07
|
Se il motore è a posto, luci e freni vanno, le gomme son buone... Gli dai una bella lavata, metti un tappetino nuovo che copra la pedana che non mi sembra granchè bella penso che te la passano di sicuro.... Lì guardano l'efficienza su strada, non la bellezza del mezzo, che comunque deve essere almeno presentabile |
This is the sound of ALCHIMIA.... Come on come on baby vien chi putìna... Listen to music... And look I MAIAI. |
 |
|
poeta
Moderatore
    

Prov.: Roma
Città: roma
25632 Messaggi |
Inserito il - 01/10/2011 : 22:22:56
|
In vero questi KIT sono molto costosi... come prima modifica di rilievo sarebbe meglio non strafare...
d'altronde esiste un cilindro che te la alza di terza come una foglia la vespetta....
è il POLINI EVO 130...
Una modifica molto economica, da oltre 10 cv (fai pure 15), ti dò la RICETTA, troverai tutto facilemnte alla POLINI o in un MOTORICAMBI ordinando...
CILINDRO 130 Evo al carter €220 CARBURATORE PHBL 24/24 distribuito POLINI €100 COLLETTORE 24 POLINI Polini non lamellare standart €25 AIR BOX POLINI per PHBL24 KIT GETTI MAX tra 90 e 120 POLINI per DELLORTO €18 KIT PARAOLIO ALBERO AL TEFLON by Polini €25 CUSCINETTI ALBERO skf misure vespa ma in TN9 (gabbia in teflon) e tolleranza C3 anche lato volano. VOLANO da 1,5 jg special utima serie migliorata MARMITTA sito siluro o se puoi la POLINI dedicata al KIT €60-230 FRIZIONE tre dischi ORIGINALE CON MOLLA POLINI (se special montare coperchio frizione leva lunga mod 4m migliorata dal 1978) ALBERO olympia anticipato per Primavera, o potendo il POLINI DEDICATO €90-235, anche il MAZZUCCHELLI racing volendo da €100, ma l'olimpya è più bello. CARTER. senza riporti raccordare i travasi sui carter a quelli del cilindro ridotti (ovvero come si presentano di scatola) solo nel caso si forasse saldare e riparare, abbassare inoltre la valvola nella parte bassa di minimo altri5mm e squadrare il foro utilizzando una lima quadra di sezione giusta. RAPPORTI scegliere i 22/63 della 90 ben corti, un simile rapporto abbinato al 130 EVO che ha nella coppia bassa il suo maggior pregio donA ALLA VESPETTA una coppia da vera furia, vedrai si soleva di quarta e corre pure molto veloce, attento a dargli gas, dai retta...
VERO che esistono cilindri Prama e Quattrini migliori, ma non ci fai il motore allo stesso prezzo, L'EVO lo trovi facile e costa molto meno, e ti assicuro che si solleva di tutto! Spinge pure bene....
se opti per altri motori, metti in conto altri 300 neuri di accensione, o quei cilindri non ti funzionano, e carburatore da 30 mm....
diciamo che al meglio non c'è mai fine.... ma il POLINI EVO insisto come primo motore è il meglio del meglio.... offre garanzie di affidabilità e prestazioni inconsuete, con poco....
e gurda che allestire simili motori alla fine se ti fai due conticini costa!!!
Io per fare un 75 fatto caruccio spendo sui 400 di ricambi e sò quel che comprare.... ovvio che un 130 alluminio cazzutello costi quel che costi!
ma se la vui che viene su di terza... la cvoppia dell'EVO è una gareanzia dai retta, l'ho provato, imbarazzante come solleva.... avevo il video.. lo cerco e te lo metto qui sotto... |
pugnodidadi |
 |
|
poeta
Moderatore
    

Prov.: Roma
Città: roma
25632 Messaggi |
|
Discussione  |
|