Autore |
Discussione  |
faboletus
Utente Medio

Regione: Calabria
Prov.: Crotone
Città: crotone
141 Messaggi |
Inserito il - 22/09/2011 : 14:20:47
|
| Steck81 ha scritto:
come fai a vedere le pedane fede?? ha il tappettino... io direi verniciatura casareccia su vespa da rivedere.. urge controllo sotto il tappettino in particolare pedana e tunnel.. se come credo senza il suo motore originale vale 700 euro...
|
comunque oggi pomeriggio vado a vederla, come faccio a controllare il tunnel? |
Vespa è VITA, tutto intorno c'è l'ABISSO! |
 |
|
Steck81
Utente Master

Regione: Sardegna
Prov.: Cagliari
Città: Cagliari
3271 Messaggi |
Inserito il - 22/09/2011 : 14:44:50
|
vedi se ha della rugine nella zona centrale 10 cm al di sotto del pomello aria e laterale in zona sotto e lato aggancio cofani |
Più sai...più sai di Non Sapere..
La struttura alare del calabrone, in relazione al suo peso, non è adatta al volo, ma lui non lo sa e vola lo stesso ;-)
 |
 |
|
faboletus
Utente Medio

141 Messaggi |
Inserito il - 22/09/2011 : 14:49:08
|
ok, ci aggiorniamo dopo |
 |
|
fede200e
Utente Master

Regione: Veneto
Prov.: Venezia
Città: PORTOGRUARO
5887 Messaggi |
Inserito il - 22/09/2011 : 15:18:19
|
| Steck81 ha scritto:
come fai a vedere le pedane fede?? ha il tappettino... io direi verniciatura casareccia su vespa da rivedere.. urge controllo sotto il tappettino in particolare pedana e tunnel.. se come credo senza il suo motore originale vale 700 euro...
|
difatti ho detto sarebbe da vedere di persona e controllare le pedane. non mi convince molto questa vespa, forse ha un colore non originale ma vederla dal computer potrei sbagliarmi.. |
Cerco paravento per px con staffe
usa il tasto cerca prima di fare qualsiasi domanda, e non guardare il culo del mio avatar che ti rincretinisci... |
 |
|
poeta
Moderatore

Prov.: Roma
Città: roma
25632 Messaggi |
Inserito il - 22/09/2011 : 20:26:58
|
bruttina, molto rimaneggiata, probabilemnte ha avuto un brutto incidente e lo scudo è stato raddrizzato alla meglio.... non mi piace. |
pugnodidadi |
 |
|
faboletus
Utente Medio

141 Messaggi |
Inserito il - 22/09/2011 : 20:43:03
|
Ragazzi sono appena tornato, ho seguito alla lettera i vostri consigli: ho guardato le pedane e sono integre senza ruggine(manca il tappetino centrale, quello piccolo e le due astine di ferro per bloccarlo)non c'è traccia, nè di ruggine superficiale e ne ruggine passante, ho guardato sotto la scocca e non ci sono segni di corrosione, il motore è in asse è non è inclinato, c'èra il manubrio che era storto, ma ho svitato il bullone centrale con la chiave numero 13 e l'ho messo dritto, il motore è il suo originale, solo che ha il gruppo termico del 150 e i getti del carburatore più grossi, va che una bellezza e mantiene molto bene il minimo, le luci funzionano tutte correttamente, ho provato a sfrizionare e strappi non nè fà, come prezzo finale, dopo una lunga e combattuta discussione, a 1170 euro + passaggio a mio carico, che faccio? |
 |
|
fede200e
Utente Master

Regione: Veneto
Prov.: Venezia
Città: PORTOGRUARO
5887 Messaggi |
Inserito il - 22/09/2011 : 23:31:11
|
non so, dovrei vederlo di persona, il colore è originale? lo scudo era dritto?? il prezzo è buono, se hai fatto tutte le tue valutazioni ok ma stai attento perchè lo scudo mi puzza ma potrei sbagliarmi dato che dalle foto non è che si possa capire lo stato della vespa.. |
Cerco paravento per px con staffe
usa il tasto cerca prima di fare qualsiasi domanda, e non guardare il culo del mio avatar che ti rincretinisci... |
 |
|
faboletus
Utente Medio

141 Messaggi |
Inserito il - 23/09/2011 : 07:00:59
|
| fede200e ha scritto:
non so, dovrei vederlo di persona, il colore è originale? lo scudo era dritto?? il prezzo è buono, se hai fatto tutte le tue valutazioni ok ma stai attento perchè lo scudo mi puzza ma potrei sbagliarmi dato che dalle foto non è che si possa capire lo stato della vespa..
|
Lui mi ha detto che il colore è originale, ma io non ci credo, per quanto riguarda lo scudo, sembra che abbia preso una botta sul lato sx, infatti il cofano sx non è il suo originale ma è quello del vespone p200e, l'ho riconosciuto dagli attacchi e smontando il cofano la cuffia di raffreddamento è stata riparata alla meglio, quindi segno che il tipo mi nasconde che la vespa ha avuto, come dicevate prima, un incidente sulla parte sx, poi se io dovessi acquistarla, sarei il 4° proprietario, quindi mi sa che lascio stare questa e ne cerco altre, a voi le considerazioni |
 |
|
boris10
Utente Senior

Regione: Sicilia
Prov.: Catania
Città: catania
1593 Messaggi |
|
Discussione  |
|