Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - CONSIGLIO ACQUISTO VESPA PX 150 E
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 4 chiacchiere tra amici
 Valutazioni e prezzi Vespa, accessori, ricambi
 CONSIGLIO ACQUISTO VESPA PX 150 E
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

faboletus
Utente Medio

Vespa

Regione: Calabria
Prov.: Crotone
Città: crotone

141 Messaggi

Inserito il - 18/09/2011 : 07:54:08  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di faboletus Invia a faboletus un Messaggio Privato
Ciao ragazzi, sono tornato, lo so che vi annoio però siete gli unici che potete consigliarmi sull'acquisto di questo vespone PX 150 E, ecco le foto:

Immagine:

17,75 KB

Immagine:

64,4 KB

Immagine:

57,71 KB

Il tipo vuole 1500 euro + passaggio che ne dite?

Vespa è VITA, tutto intorno c'è l'ABISSO!

vittorio64
Utente Medio

Regione: Friuli-Venezia Giulia
Prov.: Pordenone
Città: pordenone

192 Messaggi

Inserito il - 18/09/2011 : 09:24:11  Mostra Profilo Invia a vittorio64 un Messaggio Privato
scusami ma la prima foto sella marone e portapachi spechietto cromato poi neri?
Torna all'inizio della Pagina

vesbat96
Utente Senior

50 special

Regione: Lombardia
Prov.: Varese
Città: jerago con orago

1490 Messaggi

Inserito il - 18/09/2011 : 15:26:41  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di vesbat96 Invia a vesbat96 un Messaggio Privato
bordoscudo sbagliato, cavalletto verniciato e con supporti montati al contrario (è molto piegato) e se non sbaglio anche bauletto dell'arcobaleno

faboletus
Utente Medio

Vespa

141 Messaggi

Inserito il - 18/09/2011 : 17:09:43  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di faboletus Invia a faboletus un Messaggio Privato
Lui ha montato la sella marrone per l'uso di tutti i giorni, la sella originale la tiene gelosamente insieme allo specchietto nero, così c'è scritto in inserzione, che ne dite faccio l'affare??????

dejodan@hotmail.it
Utente Attivo

Dany & Vespa che vizio

Regione: Marche
Prov.: Ancona
Città: Chiaravalle

513 Messaggi

Inserito il - 18/09/2011 : 18:51:00  Mostra Profilo Invia a dejodan@hotmail.it un Messaggio Privato
beh dipende dal prezzo e se ha tutti i documenti in regola ed anche la sigla del motore in regola...non conoscendo il prezzo a parer mio a parte qualche piccola cosa che andrebbe essendo pignoli rivista come quelle citate dall'altro utente, è sempre un px!!! Aggiornaci con qualche dato in +.

Hasta la Vespa...siempre!!! VBB1 anno 1961 (La vecchia chiappona)

faboletus
Utente Medio

Vespa

141 Messaggi

Inserito il - 18/09/2011 : 19:05:37  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di faboletus Invia a faboletus un Messaggio Privato
Il tipo vuole 1500 euro, che ne dici?

dejodan@hotmail.it
Utente Attivo

Dany & Vespa che vizio

Regione: Marche
Prov.: Ancona
Città: Chiaravalle

513 Messaggi

Inserito il - 18/09/2011 : 19:11:45  Mostra Profilo Invia a dejodan@hotmail.it un Messaggio Privato
prezzo nellanorma, lasciagli specchietto cromato, sella marrone e portapacchi e fatto togliere 150 euro, è molto meglio senza queste cose!!!

Hasta la Vespa...siempre!!! VBB1 anno 1961 (La vecchia chiappona)

faboletus
Utente Medio

Vespa

141 Messaggi

Inserito il - 18/09/2011 : 19:14:11  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di faboletus Invia a faboletus un Messaggio Privato
ok, grazie tante

et3jeans1976
Utente Master

ET3jeans1976

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna
Città: Bologna

8255 Messaggi

Inserito il - 19/09/2011 : 08:23:19  Mostra Profilo Invia a et3jeans1976 un Messaggio Privato
anche perchè stai a Reggio Calabria, non al nord dove ci taglieggiano....

ciao

"Il ponte sullo stretto (di Messina) è un'opera da farsi al più presto." R. Prodi 1985
Il mio vespaio:
- ET3 Jeans del 1976 conservatissimo!
- PX125E del 1982 restaurato!
- 50 special del 1981 FINITA!!!
- 125 GT del 1968, New entry.
- 150 Sprint Veloce del 1977, targata BO16xxxx, New entry.
- 150 VBA del 1959, targata BO10xxxx, New entry.
- 150 Struzzo VL2 del 1955, targata BO11XXXX, New entry
!!!!!!! FINALMENTE LIBERA Aung San Suu Kyi !!!!!!!

Immagine:

6 KB

poeta
Moderatore

logo

Prov.: Roma
Città: roma

25632 Messaggi

Inserito il - 19/09/2011 : 09:15:23  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di poeta  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di poeta Invia a poeta un Messaggio Privato
Però.. spesso le Vespe del Nord sono tenute meglio, ovvero, meccanicamente sono a posto, per esperienza PERSONALE le vespe del SUD sono sempre messe peggio e più manomesse, quasi mi sembra che al nord quando ci mettono mano fanno diciamo meno casini....

è ovviamente solo un mio punto di vista, e giudicare una vespona da una foto poi lascia il suo tempo... difatti in foto sono sempre migliori di come poi si rivelano nella realtà, nella stragrande maggioranza dei casi.

a 1500 una PX và presa , certo... ma come vuoi che stia una PX da 1500????

Nel senso che ho due amici uno l'ha pagata 2300 ma è bella nuova e con 100 euro di messa a punto ha la vespa perfetta, l'altro ha fatto "il solito" affare da 1300, ed ha la vespa nel mio garage ferma da sei mesi, tutta smontata, che attende ancora la sostituzione della treccia elettrica, aveva l'attacco ammo post sfondato sul telaio e il motore con il parastrappi alla frutta, gli dò solo una sistemata al motore ed al telaio ed alle luci, per pietade più che per guadagno, ma alla fine per avere la vespa in ordine e ben funzionante spenderà oltre all'acquisto altri 800 euro con manodopoera praticamente gratuita, e alla fine sempre uno skifo di vespa resterà seppur funzionante!!!!

Insomma... i PX da 1500 ne ho veduti tanti , e di regola poi smontati e rifatti, una buona PX si trova a 2500 e se davvero bella è il miglior affare dai retta...

questa a FIUTO la solita PX che cela disastri...

pugnodidadi

faboletus
Utente Medio

Vespa

141 Messaggi

Inserito il - 19/09/2011 : 13:05:01  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di faboletus Invia a faboletus un Messaggio Privato
poeta ha scritto:

Però.. spesso le Vespe del Nord sono tenute meglio, ovvero, meccanicamente sono a posto, per esperienza PERSONALE le vespe del SUD sono sempre messe peggio e più manomesse, quasi mi sembra che al nord quando ci mettono mano fanno diciamo meno casini....

è ovviamente solo un mio punto di vista, e giudicare una vespona da una foto poi lascia il suo tempo... difatti in foto sono sempre migliori di come poi si rivelano nella realtà, nella stragrande maggioranza dei casi.

a 1500 una PX và presa , certo... ma come vuoi che stia una PX da 1500????

Nel senso che ho due amici uno l'ha pagata 2300 ma è bella nuova e con 100 euro di messa a punto ha la vespa perfetta, l'altro ha fatto "il solito" affare da 1300, ed ha la vespa nel mio garage ferma da sei mesi, tutta smontata, che attende ancora la sostituzione della treccia elettrica, aveva l'attacco ammo post sfondato sul telaio e il motore con il parastrappi alla frutta, gli dò solo una sistemata al motore ed al telaio ed alle luci, per pietade più che per guadagno, ma alla fine per avere la vespa in ordine e ben funzionante spenderà oltre all'acquisto altri 800 euro con manodopoera praticamente gratuita, e alla fine sempre uno skifo di vespa resterà seppur funzionante!!!!

Insomma... i PX da 1500 ne ho veduti tanti , e di regola poi smontati e rifatti, una buona PX si trova a 2500 e se davvero bella è il miglior affare dai retta...

questa a FIUTO la solita PX che cela disastri...

Grazie Poeta, mi sono sentito con il tipo è mi ha garantito che la moto ha 25000 km e come prezzo abbiamo pattuito(al telefono) 1300 + passaggio a mio carico + la sella originale e lo specchietto.
Dove devo essere scaltro o furbo nel momento che vado a vederla e al limite la acquisto? lui mi ha detto che la vende per necessità di denaro, che ne dici? la prendo?

poeta
Moderatore

logo

Prov.: Roma
Città: roma

25632 Messaggi

Inserito il - 19/09/2011 : 13:15:32  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di poeta  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di poeta Invia a poeta un Messaggio Privato
Il prezzo è basso, le cose da vedere sono:

allineamento ruote guardandola da dietro le ruote ed il telaio devono risultare all'okkio allineate, guarda in particolare la vespa davanti se il manubrio è ben in asse con il telaio, e dietro se la ruota post stà ben dritta, se davanti la vedi storta ha preso un frontale, se dietro vedi il motore inklinato hai i silent da sostituire e nisofgna cpme minimo levare il motore.. se tutto Ok verifica luci.... devono funzionare tutte per bene, stop e frecce...

poi la provi, nel guidarla verifica che sfrizionando leggermente in partenza la vespa non faccia degli strappi, se li fà è il parastrappi e devi rifare il motore....

queste sono le basi.... a 1300 è a buon prezzo, non ci compri una 50 special a quei soldi.

pugnodidadi

faboletus
Utente Medio

Vespa

141 Messaggi

Inserito il - 19/09/2011 : 13:26:50  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di faboletus Invia a faboletus un Messaggio Privato
Ottimo, grazie Poeta come al solito i tuoi consigli valgono più dell'acquisto della vespa stessa poi ti farò sapere

faboletus
Utente Medio

Vespa

141 Messaggi

Inserito il - 21/09/2011 : 21:13:21  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di faboletus Invia a faboletus un Messaggio Privato
poeta ha scritto:

Il prezzo è basso, le cose da vedere sono:

allineamento ruote guardandola da dietro le ruote ed il telaio devono risultare all'okkio allineate, guarda in particolare la vespa davanti se il manubrio è ben in asse con il telaio, e dietro se la ruota post stà ben dritta, se davanti la vedi storta ha preso un frontale, se dietro vedi il motore inklinato hai i silent da sostituire e nisofgna cpme minimo levare il motore.. se tutto Ok verifica luci.... devono funzionare tutte per bene, stop e frecce...

poi la provi, nel guidarla verifica che sfrizionando leggermente in partenza la vespa non faccia degli strappi, se li fà è il parastrappi e devi rifare il motore....

queste sono le basi.... a 1300 è a buon prezzo, non ci compri una 50 special a quei soldi.

Ragazzi il tipo della vespa grigia con sella marrone di cui sopra non si è fatto più sentire, adesso è capitata un'altra occasione, cioè la moto che vedete in foto ed è un PX 125 E con motore originale del px 150, il tipo voleva 1500 euro ma pian pianino sono sceso a 1200 che ne dite, come al solito seguo solo ed esclusivamente i vostri consigli, grazie e scusate se ogni poco vi chiedo consigli, ma mettetevi nei miei panni

Immagine:

76,28 KB

Immagine:

89,21 KB

Immagine:

74,62 KB

Immagine:

70,39 KB

fede200e
Utente Master

Litfiba

Regione: Veneto
Prov.: Venezia
Città: PORTOGRUARO

5887 Messaggi

Inserito il - 22/09/2011 : 13:34:18  Mostra Profilo Invia a fede200e un Messaggio Privato
bordoscudo anteriore nero, in più lo scudo ha qualcosa che non mi convince.. sarebbe da vedere di persona per il resto se le pedane sono ok non mi sembra male, però chiedi se a il suo motore originale che un domani servirà sicuramente!

Cerco paravento per px con staffe

usa il tasto cerca prima di fare qualsiasi domanda, e non guardare il culo del mio avatar che ti rincretinisci...

Steck81
Utente Master

Service

Regione: Sardegna
Prov.: Cagliari
Città: Cagliari

3271 Messaggi

Inserito il - 22/09/2011 : 14:18:29  Mostra Profilo Invia a Steck81 un Messaggio Privato
come fai a vedere le pedane fede?? ha il tappettino...
io direi verniciatura casareccia su vespa da rivedere..
urge controllo sotto il tappettino in particolare pedana e tunnel..
se come credo senza il suo motore originale vale 700 euro...

Più sai...più sai di Non Sapere..

La struttura alare del calabrone, in relazione al suo peso, non è adatta al volo, ma lui non lo sa e vola lo stesso ;-)

Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever