Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - Informazioni su PX200E del 1984
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 4 chiacchiere tra amici
 Valutazioni e prezzi Vespa, accessori, ricambi
 Informazioni su PX200E del 1984
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Francescofp
Nuovo Utente

Regione: Toscana
Prov.: Arezzo
Città: Arezzo

6 Messaggi

Inserito il - 22/09/2011 : 21:45:35  Mostra Profilo Invia a Francescofp un Messaggio Privato
Ciao a tutti!
Mi chiamo Francesco ed insieme alla mia ragazza sto cercando una Vespa PX per lei. Ho scoperto questo forum e sto leggendo tutto, è veramente ben fatto e pieno di veri appassionati.
Mi sto' facendo una piccola cultura tra i vari modelli in particolare sul 150 e 200 per usarla anche in superstrada ed in autostrada.
Stamani ho visto un PX200E Arcobaleno del 1984. E'usato normalmente, ha 21.000 km, 2 propietari. E'stata tutta riverniciata (maluccio) ed ha qualche lavoretto da fare: sella strappata e fanalino post rotto.
Non ha il miscelatore ed ha l'accenzione a pedale.
Vorrei sapere se su questo modello c'erano dei difetti particolari e quali sono le cose da guardare.
Vi ringrazio anticipatamente per ogni vostro aiuto e suggerimento.
Francesco

"la velocità è sinonimo di libertà dell'anima"

mimmo
Moderatore

Regione: Campania
Città: Sorrento

8665 Messaggi

Inserito il - 22/09/2011 : 22:47:55  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mimmo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di mimmo Invia a mimmo un Messaggio Privato
Messaggio di Francescofp

...ed ha l'accenzione a pedale.

altrimenti non è una VESPA!

PS
benvenuto

I DON`T CARE OF LESS

Ho le spalle sulla testa, io! (cit Fra2)

Dai un occhiata al mio blog e dimmi che ne pensi http://vespaebasta.blogspot.it
Torna all'inizio della Pagina

fede200e
Utente Master

Litfiba

Regione: Veneto
Prov.: Venezia
Città: PORTOGRUARO

5887 Messaggi

Inserito il - 22/09/2011 : 23:34:36  Mostra Profilo Invia a fede200e un Messaggio Privato
anche io ho un px200e dell'84 e devo dire che è un mulo. basta fare miscela e ti porta dove vuoi, 21000 km non sono niente, si può dire che ha appena finito il rodaggio, però devi stare attento che la nuova vernice data alla buona non nasconda ruggine o altre magagne.. la devi restaurare tutta? quanti soldi chiede? metti delle foto che così capiamo meglio..

Cerco paravento per px con staffe

usa il tasto cerca prima di fare qualsiasi domanda, e non guardare il culo del mio avatar che ti rincretinisci...

Francescofp
Nuovo Utente

6 Messaggi

Inserito il - 26/09/2011 : 22:05:44  Mostra Profilo Invia a Francescofp un Messaggio Privato
Grazie, dovrei rivedere la Vespa a fine settimana. Come dicevo è stata riverniciata non molto bene ma non ho avuto modo di guardarla tutta nei vari punti. A proposito dove è piu' facile che si possa trovare della ruggine.
Ha la sella malconcia, il fanalino posteriore incrinato, manca il fregio sul parafango anteriore, gomma posteriore da cambiare e le gomme della pedana con tracce di vernice.
Il motore gira bene, i proprietari sono due fratelli ed i km realistici.
La richesta è di euro 2.400 trattabili
Francesco

Francescofp
Nuovo Utente

6 Messaggi

Inserito il - 30/09/2011 : 19:51:37  Mostra Profilo Invia a Francescofp un Messaggio Privato
Ciao, oggi ho rivisto la Vespa ma non sono riuscito a fare delle foto, comunque la situazione è questa:
- riverniciata del colore originale maluccio,
- sulla pedana lato sx ci sono segni di riparazioni e si vede un piccolo buco
- non conosco la vespa ma sembra che il sotto l'abbiano riverniciato usando l'antirombo,
- sulle pedane mancano le guarnizioni di gomma
- sella rifoderata
- fanalino post incrinato
- parabole del faro con ruggine
- gommma post da cambiare (ma a quel punto cambierei anche l'ant.
- frizione da regolare
- freni da registrare, da vedere se sono da cambiare anche le ganasce

Il tutto per una richiesta "irremovibile" di EURO 2.200,00

Che ve ne pare?? Ogni consiglio ed aiuto è ben accetto. Grazie a tutti!

Francesco

Chris
Utente Medio

Regione: Trentino - Alto Adige
Prov.: Bolzano
Città: Laives

270 Messaggi

Inserito il - 01/10/2011 : 11:37:03  Mostra Profilo Invia a Chris un Messaggio Privato
2200 sono troppi secondo me visto che è da restaurare completamente...cerca con calma un altra

Luca125e
Utente Senior

i love milf

Città: CAVARZERE

1874 Messaggi

Inserito il - 01/10/2011 : 19:42:14  Mostra Profilo Invia a Luca125e un Messaggio Privato

Il tutto per una richiesta "irremovibile" di EURO 2.200,00

Che ve ne pare?? Ogni consiglio ed aiuto è ben accetto. Grazie a tutti!

Francesco

è un furto!

PX177E (arcobaleno125)

vincitore del 4° Concorso di bellezza di Vespaforever sezione Largeframe moderne

freespirit
Utente Medio

vespa

Regione: Calabria
Prov.: Reggio Calabria
Città: Reggio Calabria

345 Messaggi

Inserito il - 01/10/2011 : 20:07:09  Mostra Profilo Invia a freespirit un Messaggio Privato
ciao e benvenuto, come già ti hanno scritto, la 200 è un mulo,( per mulo si intende anche che ha una coppia impressionante, se hai intenzione di viaggiare in due ti serve) secondo me la vernice "malmessa" potrebbe nascondere ruggine, o meglio, la ruggine sta facendo saltare la vernice, il prezzo mi sembra altissimo (ma io non faccio testo ) la mia dopo estenuanti ricerche l'ho comprata 600 euro, e mi pare sia messa meglio di quella che descrivi, un valore giusto dovrebbe essere intorno ai 1200- 1500 euro, una cosa che voglio dirti è che consuma "molto", non arrivi a 20km/l e se viaggi in 2 nonn arrivi a 17km/l, un'altra info importante è l'omologazione euro 0 che potrebbe vincolarti nella circolazione, cerca magari un 150 del 2000 in poi, per un vespista già non vanno bene, però sono un tantino più moderni (freni a disco, miscelatore, gli ultimi catalitici) oppure vai su LML 200 4T (e pensare che mi hanno bannato dal forum star perchè parlavo male)

non c'è vento favorevole per chi non sa dove andare.

mimmo
Moderatore

Regione: Campania
Città: Sorrento

8665 Messaggi

Inserito il - 01/10/2011 : 20:35:48  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mimmo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di mimmo Invia a mimmo un Messaggio Privato
Arcobaleno125 ha scritto:

è un furto!

con destrezza

I DON`T CARE OF LESS

Ho le spalle sulla testa, io! (cit Fra2)

Dai un occhiata al mio blog e dimmi che ne pensi http://vespaebasta.blogspot.it

Luca125e
Utente Senior

i love milf

Città: CAVARZERE

1874 Messaggi

Inserito il - 02/10/2011 : 09:45:53  Mostra Profilo Invia a Luca125e un Messaggio Privato
secondo me questi non hanno fretta di venderla, infatti il prezzo lo puo` confermare.. A costoro che la vendono per quella cifra, gli darei 2200 "irremovibili" calci nel culo! E che non ho ancora visto le foto ma gia` immagino... Prova a buttargli 1000 euro tutti da 20 (che frusciano bene come diceva il buon et3 ), se non accettano saluta e cerca ancora! Quella vespa secondo me non vale piu di 1000 euro

PX177E (arcobaleno125)

vincitore del 4° Concorso di bellezza di Vespaforever sezione Largeframe moderne

Francescofp
Nuovo Utente

6 Messaggi

Inserito il - 03/10/2011 : 19:29:33  Mostra Profilo Invia a Francescofp un Messaggio Privato
Grazie di cuore a tutti per l'aiuto e continuo la ricerca.
Francesco

poeta
Moderatore

logo

Prov.: Roma
Città: roma

25632 Messaggi

Inserito il - 03/10/2011 : 21:34:38  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di poeta  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di poeta Invia a poeta un Messaggio Privato
Cercala 149cc, vero che solo la 200 và in autostrada, ma le 200 sono ruvide, spigolose e a volte ricalciano di compressione sulla pedivella, non è Vespa indicata per una ragazza... consumano come bestie e costano mediamente un 25% in più a parità di condizione....

Sono le 200 vespe per vecchi vespisti che ancora si domandano: " ma 200cc non saranno troppi per una Vespa?".. era il 1973, l'ammiraglia Piaggio era dichiarata 112 Km/H, nella versione lusso dotata del costosissimo ed avveneristico miscelatore automatico sperimentato su rari esemplari Rally 200 per un improbabile export in America, era il 1973, ci vorranno altri 15 anni prima che una 200 venga importata in America... non varanno successo comuqnue e molte export non saranno mai esportate, sono le famose PXE Arcobaleno 200 america, in vero la rpima vespa per l'America, come detto, fu la Rally pulsante con miscelatore, ora sapete anche perchè la testata della 200 è marchiata curiosamente USA.

Altra pagina di storia vespistica....

non fatemi domande....

lo sò.. sono un maledetto MOSTRO e se vi capita la rally 200 scritta corsiva 8prima serie)con il mix nativo... ricordate è un pezzo di una rarità imbarazzante, non la seconda serie, ma la prima, per altro il miscelatore è differente da quello px nella pompante.

VESPA-USA-TA

pugnodidadi
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever