Autore |
Discussione  |
|
ignazio pumilia
Nuovo Utente
Regione: Sicilia
Prov.: Trapani
Città: marsala
4 Messaggi |
Inserito il - 03/10/2011 : 09:51:22
|
Ciao ragazzi piacere, posseggo una vb1t del 1958 restaurata alla perfezione "da vespa tecnica" (da bulloneria, impianto elettrico con raddrizzatore orig., contakm originale revisionato, motore restaurato e perfetto, carrozzeria verniciata ad opera d'arte con codice max mayer fondo e colore ecc...)con sola targa e documento che attesta che è radiata d'uff. e documento di propietà con marca da bollo da notaio. Adesso viene il bello: avevo già fatto le foto ed iniziato la pratica per la messa in regola quando........... ho trovato, da un commerciante d'epoca della mia città, una VS5 del 59 radiata ma con targa e documenti!!! Insomma, mi sono innamorato di questa Gs!!! E' di colore blu (quindi in passato riverniciata) ma con carrozzeria perfetta e senza rugine. Il motore accende al primo colpo...e per una GS è quanto dire!!! Il punto è questo: il commerciante non vuole una permuta con la VB1T poichè dice che non è una vespa ricercata e lui avrebbe difficoltà a rivenderla (per me non è così anzi tutt'altro) salvo non fosse già con documenti in regola! Quindi chiede 5000 euro per la GS da restaurare oppure la vb1t con l'aggiunta di danaro... Ma io, che devo fare? Quanto soldi posso dare in più oltre alla vb1??? Sarebbe un affare oppure io perderei parecchio??? Grazie anticipatamenbte per le vostre risposte!!!
|
Iggy |
|
mimmo
Moderatore

Regione: Campania
Città: Sorrento
8665 Messaggi |
Inserito il - 03/10/2011 : 09:57:01
|
le vespe non sono mai un affare; non c'è la vespa che vale di più c'è solo la vespa che ti piace di più. Comunque il commerciante è un ....commerciante |

I DON`T CARE OF LESS
Ho le spalle sulla testa, io! (cit Fra2)
Dai un occhiata al mio blog e dimmi che ne pensi http://vespaebasta.blogspot.it
|
 |
|
fede200e
Utente Master

Regione: Veneto
Prov.: Venezia
Città: PORTOGRUARO
5887 Messaggi |
Inserito il - 03/10/2011 : 10:06:11
|
lascia perdere, goditi la tua vespa.. |
Cerco paravento per px con staffe
usa il tasto cerca prima di fare qualsiasi domanda, e non guardare il culo del mio avatar che ti rincretinisci... |
 |
|
et3jeans1976
Utente Master

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna
Città: Bologna
8255 Messaggi |
Inserito il - 03/10/2011 : 10:07:45
|
anche perchè a quei 5000 poi ne dovrai aggiungere altri 3000 per fare un lavoro come Dio vuole ed a questo punto stiamo rasentando la follia....
ciao |
"Il ponte sullo stretto (di Messina) è un'opera da farsi al più presto." R. Prodi 1985 Il mio vespaio: - ET3 Jeans del 1976 conservatissimo! - PX125E del 1982 restaurato! - 50 special del 1981 FINITA!!! - 125 GT del 1968, New entry. - 150 Sprint Veloce del 1977, targata BO16xxxx, New entry. - 150 VBA del 1959, targata BO10xxxx, New entry. - 150 Struzzo VL2 del 1955, targata BO11XXXX, New entry !!!!!!! FINALMENTE LIBERA Aung San Suu Kyi !!!!!!!
Immagine:
 6 KB |
 |
|
ignazio pumilia
Nuovo Utente
4 Messaggi |
Inserito il - 03/10/2011 : 10:35:08
|
Grazie ragazzi!!! allora lo mando a quel paese? E se mi dicesse la vb1 + 800 euro? sono tanti vero? |
Iggy |
 |
|
fede200e
Utente Master

Regione: Veneto
Prov.: Venezia
Città: PORTOGRUARO
5887 Messaggi |
Inserito il - 03/10/2011 : 10:39:09
|
tu sai quanti soldi hai speso per restaurare e acquistare la tua vespa.. fatti due conti.. |
Cerco paravento per px con staffe
usa il tasto cerca prima di fare qualsiasi domanda, e non guardare il culo del mio avatar che ti rincretinisci... |
 |
|
ignazio pumilia
Nuovo Utente
4 Messaggi |
Inserito il - 03/10/2011 : 10:59:51
|
Grazie ragazzi! Stamane andrò dall'interessato e dopo pranzo vi farò sapere! |
Iggy |
 |
|
ignazio pumilia
Nuovo Utente
4 Messaggi |
Inserito il - 03/10/2011 : 14:02:02
|
Ragazzi ho ritirato la mia VB1T. Voleva solo soldi!!! Beh, vuol dire che la metterò in vendita e con il ricavo acquisterò una GS che non acquisterò di sicuro da lui!!! E' una questione di principio! Allora sappiate che da adesso c'è una GS DEI POVERI in vendita!!!
|
Iggy |
 |
|
|
Discussione  |
|