Autore |
Discussione  |
sanrem
Utente Master

Regione: Trentino - Alto Adige
Prov.: Bolzano
Città: Vipiteno
4946 Messaggi |
Inserito il - 16/09/2011 : 14:43:04
|
Guardate che cosa ho trovato....   Una bella Struzzo made in France !! Attendo commenti su come interverreste , cosa ne pensate , notizie sulla storia , quanto sareste disposti a pagare e tutto quello che vi viene in mente su questo bel mezzo !
Immagine:
 95,73 KB
Immagine:
 82,86 KB
Immagine:
 88,66 KB
Immagine:
 120,96 KB
Immagine:
 82,55 KB
Immagine:
 60,1 KB
|
Remo "Vespapapapapa" |
|
fede200e
Utente Master

Regione: Veneto
Prov.: Venezia
Città: PORTOGRUARO
5887 Messaggi |
Inserito il - 16/09/2011 : 14:56:04
|
bella.. vuoi comprarla remo? bisogna rifarla in fretta perchè la ruggine avanza... non so quanto potresti offrire.. non so se tutti i pezzi sono originali, credo che se tutto è originale, messa così più di 3000-3500€ non pagherei, cosa dici? |
Cerco paravento per px con staffe
usa il tasto cerca prima di fare qualsiasi domanda, e non guardare il culo del mio avatar che ti rincretinisci... |
 |
|
fede200e
Utente Master

5887 Messaggi |
Inserito il - 16/09/2011 : 15:08:20
|
a si poi bisogna vedere come è messa a documenti.. |
usa il tasto cerca prima di fare qualsiasi domanda, e non guardare il culo del mio avatar che ti rincretinisci... |
 |
|
n/a (ex visionario)
deleted

1302 Messaggi |
Inserito il - 16/09/2011 : 15:15:10
|
Se non ha documenti e non è mai stata immatricolata in italia l'unica via credo sia immatricolarla come veicolo di origine sconosciuta tramite fmi...
3000/3500 a mio avviso sono tanti, sopratutto se devi rifare la targa.
Bel mezzo comunque, in Spagna ce ne sono di Motovespa equivalenti alla struzzo e le porti via a molto meno. |
 |
 |
|
sanrem
Utente Master

4946 Messaggi |
Inserito il - 16/09/2011 : 15:47:20
|
È tutta completamente originale , la ruggine a parte dove ha mangiato é solo superficiale e parte al primo colpo !! Ci sto facendo un pensierino , ma sto contrattando per una Lambrrrrr e con il portafoglio pieno di polvere sará un po difficile.... Per non parlare della guerra che devo fare con il mio maresciallo...   |
Remo "Vespapapapapa" |
 |
|
sanrem
Utente Master

4946 Messaggi |
Inserito il - 16/09/2011 : 16:08:54
|
Ha i documenti francesi e per l'immatricolazione non ci sono problemi , ho il trucco....  |
Remo "Vespapapapapa" |
 |
|
n/a (ex visionario)
deleted

1302 Messaggi |
Inserito il - 16/09/2011 : 16:35:56
|
| sanrem ha scritto:
Ha i documenti francesi e per l'immatricolazione non ci sono problemi , ho il trucco.... 
|
SOLITO ITALIANEN CON FESPA!!! |
 |
 |
|
et3jeans1976
Utente Master

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna
Città: Bologna
8255 Messaggi |
Inserito il - 16/09/2011 : 16:42:25
|
una bellissima Vespa Acma, made in France nella fabbrica Acma di Parigi
diversi particolari sono diversi rispetto alle nostre vespe, ma vale per tutti i prodotti made in France.
So qual'è il trucco che mi hai spiegato furbacchione, sarà un peccato doversi disfare della "carte grise" e di quella bella targa dalla forma particolare, come tutte le targhe francesi. Alemo le potrai sempre incorniciare...
Pensa che se tu fossi in Francia, potresti tranquillamente ripartire con la targa dopo aver rimesso i numeri "a nuovo" senza problemi.... là non ci sono problemi di bollo e radiazione.
Quella cifra è veramente alta anche se il mezzo è particolare. Soprattutto eprchè te ne costerà almeno altrettanti la rimessa a nuovo. Ti posso poi dare l'indirizzo del Vespa Club Lyon (dove vado ogni due mesi, Lione, non il Vespa club)per eventuali info e suggerimenti. Altrimenti ti iscrivi, se sai il francese, al sito www . v e s p a - a c m a . f r Io sono et3jeans1976 anche là, anche se è un pò che non mi connetto. anche lì è pieno di suggerimenti anche se i nostri cugini d'oltraple sono un pò str.... Stai solo attento che non ci sia un pap'occhio fra numero di telaio sul telaio e quello scritto sui documenti: un mio collega ci era rimasto preso in mezzo in Francia e proprio con una fottutissima lambra....
Io comunque non avrei dubbi, Vespa Acma, altro che lambra....
ciao
http://vespa-acma.fr/viewtopic.php?f=11&t=3735
p.s. ti odio.... |
"Il ponte sullo stretto (di Messina) è un'opera da farsi al più presto." R. Prodi 1985 Il mio vespaio: - ET3 Jeans del 1976 conservatissimo! - PX125E del 1982 restaurato! - 50 special del 1981 FINITA!!! - 125 GT del 1968, New entry. - 150 Sprint Veloce del 1977, targata BO16xxxx, New entry. - 150 VBA del 1959, targata BO10xxxx, New entry. - 150 Struzzo VL2 del 1955, targata BO11XXXX, New entry !!!!!!! FINALMENTE LIBERA Aung San Suu Kyi !!!!!!!
Immagine:
 6 KB |
 |
|
Steck81
Utente Master

Regione: Sardegna
Prov.: Cagliari
Città: Cagliari
3271 Messaggi |
Inserito il - 16/09/2011 : 17:34:25
|
| Visionario ha scritto:
| sanrem ha scritto:
Ha i documenti francesi e per l'immatricolazione non ci sono problemi , ho il trucco.... 
|
SOLITO ITALIANEN CON FESPA!!!
|
Ya ya appena salire a bozen a sciare io primo tetesken che vedere con badiera 4 mori dire quello e REMO e kappottare kon sci e tutto   |
Più sai...più sai di Non Sapere..
La struttura alare del calabrone, in relazione al suo peso, non è adatta al volo, ma lui non lo sa e vola lo stesso ;-)
 |
 |
|
sanrem
Utente Master

4946 Messaggi |
Inserito il - 17/09/2011 : 12:40:04
|
| Steck81 ha scritto:
| Visionario ha scritto:
| sanrem ha scritto:
|
SOLITO ITALIANEN CON FESPA!!!
|
Ya ya appena salire a bozen a sciare io primo tetesken che vedere con badiera 4 mori dire quello e REMO e kappottare kon sci e tutto  
|
        Se vieni su a sciare devi assolutamente farmelo sapere.... ti faccio vivere una giornata di sci completamente diversa dal normale !!  |
Remo "Vespapapapapa" |
 |
|
fede200e
Utente Master

5887 Messaggi |
Inserito il - 17/09/2011 : 12:43:14
|
io vengo sicuramente quest'inverno, sciare mi piace un sacco.. ti chiamerò il tuo numero lo ho.... |
 |
|
sanrem
Utente Master

4946 Messaggi |
Inserito il - 17/09/2011 : 12:44:02
|
Ah comunque chiede 2900€ e secondo me riesco a scendere a 2500€ !! Ma sono un po combattuto , desidero tanto anche la Lambretta giá da tanto , ma uno Struzzo..... cacchio che figata !!! Boh passeró ancora parecchie notti insonne pensando ad una soluzione al problema !!    Una vincita all'enalotto sarebbe LA SOLUZIONE !!!    Ma per vincere bisogna giocare....    |
Remo "Vespapapapapa" |
 |
|
Steck81
Utente Master

Regione: Sardegna
Prov.: Cagliari
Città: Cagliari
3271 Messaggi |
Inserito il - 17/09/2011 : 13:14:44
|
| sanrem ha scritto:
Ah comunque chiede 2900€ e secondo me riesco a scendere a 2500€ !! Ma sono un po combattuto , desidero tanto anche la Lambretta giá da tanto , ma uno Struzzo..... cacchio che figata !!! Boh passeró ancora parecchie notti insonne pensando ad una soluzione al problema !!    Una vincita all'enalotto sarebbe LA SOLUZIONE !!!    Ma per vincere bisogna giocare....   
|
cessssssss......appena lo sente mimmo ihihihihih     |
Più sai...più sai di Non Sapere..
La struttura alare del calabrone, in relazione al suo peso, non è adatta al volo, ma lui non lo sa e vola lo stesso ;-)
 |
 |
|
sanrem
Utente Master

4946 Messaggi |
Inserito il - 17/09/2011 : 13:22:19
|
Mi bannerá per una settimana almeno.....!!!    |
Remo "Vespapapapapa" |
 |
|
fede200e
Utente Master

5887 Messaggi |
Inserito il - 17/09/2011 : 13:23:58
|
decisione importante.. mah.. io direi...... STRUZZO..... |
 |
|
n/a (ex wyatt)
deleted

Città: XXX
9999 Messaggi |
Inserito il - 17/09/2011 : 13:33:51
|
secondo me il prezzo è esagerato... tieni conto che dovrai rifare targa e libretto, tieni conto che ci sono un bel po' di soldi da spendere per il restauro e tieni infine conto che, essendo un modello francese, non troverai tutti i pezzi facilmente e, soprattutto, a prezzi umani... io ti consiglierei di comprarla se costasse ALMENO 1000 euro in meno |
 |
 |
|
Discussione  |
|