Autore |
Discussione  |
|
emiliobob15
Nuovo Utente
Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Milano
3 Messaggi |
Inserito il - 20/09/2011 : 17:23:12
|
Io ho una Vespa S 50cc 4t. E' nuova, ha solo un anno. Ha su 2300 km. E' sbloccata. La cosa che potrebbe abbassare il prezzo e' il fatto che e' un po' graffiata da entrambi i lati. Non sto dicendo che la vendo ma vorrei sapere qua ti soldi potrei prendere in caso la vendessi. Grazie
|
|
bocia
Utente Master

Città: verona
5055 Messaggi |
Inserito il - 20/09/2011 : 17:28:13
|
| Messaggio di emiliobob15
Io ho una Vespa S 50cc 4t. E' nuova, ha solo un anno. Ha su 2300 km. E' sbloccata. La cosa che potrebbe abbassare il prezzo e' il fatto che e' un po' graffiata da entrambi i lati. Non sto dicendo che la vendo ma vorrei sapere qua ti soldi potrei prendere in caso la vendessi. Grazie
|
Ma perchè ....Vorresti anche soldi .    
A parte gli scherzi, non so proprio quale potrebbe essere il suo valore. Aspetta e vedrai che qualcuno ti risponderà.
|
Walter |
 |
|
fede200e
Utente Master

Regione: Veneto
Prov.: Venezia
Città: PORTOGRUARO
5887 Messaggi |
Inserito il - 20/09/2011 : 17:47:26
|
20/30€ se le gomme sono buone e offri da bere a chi te la porta via.. |
Cerco paravento per px con staffe
usa il tasto cerca prima di fare qualsiasi domanda, e non guardare il culo del mio avatar che ti rincretinisci... |
 |
|
vespafrank
Utente Master

Regione: Campania
Prov.: Salerno
Città: cava de' tirreni
2548 Messaggi |
Inserito il - 20/09/2011 : 18:15:57
|
la quotazione di quel modello (dipende dall'anno e dallo stato) e tra i 1300 e i 1600 euro |
 |
|
Vespista_95
Utente Senior

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Ravenna
Città: Ravenna
1220 Messaggi |
Inserito il - 20/09/2011 : 18:37:27
|
| fede200e ha scritto:
20/30€ se le gomme sono buone e offri da bere a chi te la porta via..
|
               |
I <3 My Vespa 50 Special
Il Team de "I soliti Vespisti"
Gas a destra e Frizione a sinistra!
l' incoscienza del tempo in cui; il casco non era obbligatorio , la vespa 50 faceva 90 e piu' , l' accelleratore rimaneva incantatoe con il pedale del freno di dietro potevi sterzare senza toccare il manubriooooo .....vespa mia quanto mi manchiiiiiiiiii !!!!!! Cit.Sconosciuto

|
 |
|
emiliobob15
Nuovo Utente
3 Messaggi |
Inserito il - 20/09/2011 : 19:16:06
|
Sapete dirmi dove la potrei vendere? Al concessionario dove l'ho comprata? Ma che minkia mi pigliate per il culo con sti commenti del cazz.o 20-30€. E un'ottima vespa. Serio. Vabbe e' un po' graffiata dalla parte destra ... e anche da quella sinistra... e magari le manca qualche parte non importante. Ed ha anche la leva del freno storta. Ma che vuoi che sia? E' sempre una vespa. |
 |
|
fede200e
Utente Master

5887 Messaggi |
Inserito il - 20/09/2011 : 19:20:19
|
però.. ottimo atteggiamento al secondo messaggio.. noi scherzavamo, comunque vendila dove vuoi. |
usa il tasto cerca prima di fare qualsiasi domanda, e non guardare il culo del mio avatar che ti rincretinisci... |
 |
|
n/a (ex wyatt)
deleted

Città: XXX
9999 Messaggi |
Inserito il - 20/09/2011 : 19:23:10
|
| emiliobob15 ha scritto:
Sapete dirmi dove la potrei vendere? Al concessionario dove l'ho comprata? Ma che minkia mi pigliate per il culo con sti commenti del cazz.o 20-30€. E un'ottima vespa. Serio. Vabbe e' un po' graffiata dalla parte destra ... e anche da quella sinistra... e magari le manca qualche parte non importante. Ed ha anche la leva del freno storta. Ma che vuoi che sia? E' sempre una vespa.
|
chiedi su altri lidi, ad esempio "vesponauta.it" le vespe moderne per i Vespisti con la V maiuscola non sono di alcun interesse... E il fatto che tu dopo poco tempo ti sia deciso a venderla (pardon, ti sia venuto in mente di venderla) avvalora ancora di più la tesi che sia un mezzo "del piffero"... prova a metterla all'asta,, da lì uscirà il prezzo "giusto", ovvero quello che richiede il mercato... senza offesa ma, per me, non vale una cicca, è uno scooter come tanti altri... |
 |
 |
|
fede200e
Utente Master

5887 Messaggi |
Inserito il - 20/09/2011 : 19:28:15
|
dai non tiriamo su polveroni come al solito. per me si può chiudere questa discussione. |
 |
|
grandeveget
Moderatore

Regione: Sicilia
Città: Catania
3998 Messaggi |
Inserito il - 20/09/2011 : 19:37:56
|
"Caro" Emilio... a parte il fatto che se volevi solo sapere il valore senza intenzione di venderla mi domando allora perchè ti premuri subito a sapere come e dove venderla... Poi quoto fede e Wyatt Ed aggiungo, per essere più espliciti, che ciascuno raccoglie quel che semina: ti sei iscritto al forum ed hai inserito il tuo primo post senza uno straccio di presentazione, nemmeno di saluto... E per tua sfortuna non sei nemmeno nel forum più giusto per la tua richiesta, visto che qui si tratta di Vespa in senso stretto, non di scooter automatici con appiccicata sopra una targhetta che ne porta immeritatamente il nome... La presa in giro a mio avviso ci sta tutta, e prova ne è la tua reazione a dir poco inappropriata. Ti si fa una bonaria presa in giro e tu reagisci con parolacce, con atteggiamento offensivo... devi farne di strada bimbo, con la tua vespina chicco. |
AAA Cerco motore px 200 mix ed elestart! ___________
La terra è ormai sovraffollata, da noi "esseri superiori", e non riesce più a rigenerare tutte le risorse che consumiamo... Fra le principali cause c'è l'ostinarci a mangiare animali e derivati, consumando circa 10 volte tanto le risorse che ci vogliono per mangiare solo le piante, oltre alle atrocità che si compiono sugli animali, paragonabili ad un olocausto. Sono vegan perchè rispetto la vita, in tutti i sensi. _______________
Ciao, Oscar |
 |
|
grandeveget
Moderatore

Regione: Sicilia
Città: Catania
3998 Messaggi |
Inserito il - 20/09/2011 : 19:39:27
|
ops fede, troppo tardi  concordo nella chiusura del topic |
AAA Cerco motore px 200 mix ed elestart! ___________
La terra è ormai sovraffollata, da noi "esseri superiori", e non riesce più a rigenerare tutte le risorse che consumiamo... Fra le principali cause c'è l'ostinarci a mangiare animali e derivati, consumando circa 10 volte tanto le risorse che ci vogliono per mangiare solo le piante, oltre alle atrocità che si compiono sugli animali, paragonabili ad un olocausto. Sono vegan perchè rispetto la vita, in tutti i sensi. _______________
Ciao, Oscar |
 |
|
mimmo
Moderatore

Città: Sorrento
8665 Messaggi |
Inserito il - 20/09/2011 : 19:48:13
|
perchè chiudere?
vendila a vespafrank, ti dà 1300 euro! |

I DON`T CARE OF LESS
Ho le spalle sulla testa, io! (cit Fra2)
Dai un occhiata al mio blog e dimmi che ne pensi http://vespaebasta.blogspot.it
|
 |
|
fede200e
Utente Master

5887 Messaggi |
Inserito il - 20/09/2011 : 19:48:50
|

chicco mobile... |
 |
|
fede200e
Utente Master

5887 Messaggi |
Inserito il - 20/09/2011 : 19:51:55
|
però siete troppo arretrati, non so io queste sono le vespe del futuro.. GTE, KTI, FFF, MET.. ecc.. queste sono le plastovespe moderne, ma voi, umili ossessori di una carretta senza miscelatore e che al posto del freno anteriore ha una frizione, che ne volete sapere..
RETROGRADI... |
 |
|
emiliobob15
Nuovo Utente
3 Messaggi |
Inserito il - 20/09/2011 : 19:57:02
|
Caro Grandeveget, Scusa se ti ho offeso. Chiedo perdono. Non volevo in nessun modo mancare di rispetto al forum e agli altri iscritti. Con la frase "che mink.ia mi pigliate per il culo?" pensavo di fare una battuta. Uno scherzo che non avete compteso, ma e' colpa mia per aver formulato la frase in modo sbagliato. |
 |
|
vespafrank
Utente Master

Prov.: Salerno
Città: cava de' tirreni
2548 Messaggi |
Inserito il - 21/09/2011 : 09:19:45
|
| mimmo ha scritto:
perchè chiudere?