Autore |
Discussione  |
|
marta testa
Nuovo Utente
Regione: Lazio
Prov.: Roma
Città: GUIDONIA
11 Messaggi |
Inserito il - 20/09/2011 : 00:13:18
|
ragazzi mi sto per comprare una vespa 50cc pk volevo sapere quanto mi costa di passaggio d proprietà? è del 1990! e pure d assicurazione e bollo...all' incirca è! baci e grazie!!
VENTO NEI CAPELLI..WHAT ELSE?
|
|
fede200e
Utente Master

Regione: Veneto
Prov.: Venezia
Città: PORTOGRUARO
5887 Messaggi |
Inserito il - 20/09/2011 : 00:19:48
|
se era per il vento tra i capelli ti potevi comprare un phon, con 20€ facevi tutto e risparmiavi anche su bollo ed assicurazione!!! |
Cerco paravento per px con staffe
usa il tasto cerca prima di fare qualsiasi domanda, e non guardare il culo del mio avatar che ti rincretinisci... |
 |
|
mimmo
Moderatore

Regione: Campania
Città: Sorrento
8665 Messaggi |
Inserito il - 20/09/2011 : 00:36:27
|
| fede200e ha scritto:
se era per il vento tra i capelli ti potevi comprare un phon, con 20€ facevi tutto e risparmiavi anche su bollo ed assicurazione!!!
|
e potevi scegliere tra aria calla o fredda |

I DON`T CARE OF LESS
Ho le spalle sulla testa, io! (cit Fra2)
Dai un occhiata al mio blog e dimmi che ne pensi http://vespaebasta.blogspot.it
|
 |
|
marta testa
Nuovo Utente
Regione: Lazio
Prov.: Roma
Città: GUIDONIA
11 Messaggi |
Inserito il - 20/09/2011 : 00:46:11
|
daiii xD |
 |
|
Steck81
Utente Master

Regione: Sardegna
Prov.: Cagliari
Città: Cagliari
3271 Messaggi |
Inserito il - 20/09/2011 : 02:00:14
|
| fede200e ha scritto:
se era per il vento tra i capelli ti potevi comprare un phon, con 20€ facevi tutto e risparmiavi anche su bollo ed assicurazione!!!
|
ahahahahah che cattivo       |
Più sai...più sai di Non Sapere..
La struttura alare del calabrone, in relazione al suo peso, non è adatta al volo, ma lui non lo sa e vola lo stesso ;-)
 |
 |
|
Steck81
Utente Master

Regione: Sardegna
Prov.: Cagliari
Città: Cagliari
3271 Messaggi |
Inserito il - 20/09/2011 : 02:01:56
|
| Messaggio di marta testa
ragazzi mi sto per comprare una vespa 50cc pk volevo sapere quanto mi costa di passaggio d proprietà? è del 1990! e pure d assicurazione e bollo...all' incirca è! baci e grazie!!
VENTO NEI CAPELLI..WHAT ELSE? 
|
il passaggio di propietà se ha già la targa europea costa circa 70 euro bollo e assicuraz se non la iscrivi come moto storica circa 250 annui |
Più sai...più sai di Non Sapere..
La struttura alare del calabrone, in relazione al suo peso, non è adatta al volo, ma lui non lo sa e vola lo stesso ;-)
 |
 |
|
sanrem
Utente Master

Regione: Trentino - Alto Adige
Prov.: Bolzano
Città: Vipiteno
4946 Messaggi |
Inserito il - 20/09/2011 : 08:57:49
|
| fede200e ha scritto:
|
 Hahhahahhahhahahhahahhhahhahahhahahahahahah , ho i crampi !!!!!! hahahahahahhahahah  hahhahahhahahah piano piano mi riprendo   hahahahahahahh , non vi preoccupate[:D hahahahahah ce la farò hahahha  , ok mi sto stabilizzando hahah . Fatto , mi sono ripreso !  Fede... mai piú una battuta cos'í altrimenti sarai colpevole di avermi causato una seconda ernia addominale !! Una me l'hanno operata il giorno dopo carnevale !!! |
Remo "Vespapapapapa" |
 |
|
|
Discussione  |
|