Autore |
Discussione  |
|
fede200e
Utente Master

Regione: Veneto
Prov.: Venezia
Città: PORTOGRUARO
5887 Messaggi |
Inserito il - 14/09/2011 : 15:56:20
|
ciao a tutti, volevo chiedere se qalcuno ha informazioni su questo pacco lamellare
http://www.acme-specialparts.com/it//vespa/large-frame-px-vbb-sprint-ecc.-/carburatori-e-aspirazione/collettore-lamellare-vespa-px-per-carburatore-si-2.html
siccome non posso più continuare ad andare in giro con il phbh30 in bella vista e un rumore incredibile di aspirazione pensavo di eliminare il pacco lamellare honda ns125 e installare quello di cui sopra...
pensavo di tagliare il vecchio pacco lamellare però poi non so come potrei fare per rifare il piano d'appoggio, avete qualche idea? c'è un utensile che mi possa mettere in piano quella superfice? lo so che il rendimento che avevo con il phbh30 non lo avrò più ma almeno posso rimettere lo schifosissimo carburatore Si che andrò a lavorare a dovere.. secondo voi il mio polinone verrà alimentato a sufficienza dal si 24 ovalizzato e condotti rivisti oppure mi troverò sottoalimentato? poi stavo pensando ad un altra cosa, secondo voi alzando il carburatore la miscela arriverà costante o c'è la necessità di installare una pompa del tipo runner?? fatemi sapere.. mandi..
|
Cerco paravento per px con staffe
usa il tasto cerca prima di fare qualsiasi domanda, e non guardare il culo del mio avatar che ti rincretinisci... |
|
ACvespaDC
Utente Master

Prov.: Verona
Città: Costermano
4178 Messaggi |
Inserito il - 14/09/2011 : 16:00:01
|
e se rifai il collettore e monti un phbl 24????non è la prima volta che lo vedo fare. |
|
 |
|
fede200e
Utente Master

5887 Messaggi |
Inserito il - 14/09/2011 : 16:17:15
|
il problema è che il pacco lamellare fa un rumore incredibile.. non è per il carburatore, li ci starebbe bene anche un bel 32 valvola piatta ma è il rumore che non riesco più a sopportarlo, anche con la megadella fa troppo rumore per fare i viaggetti... |
usa il tasto cerca prima di fare qualsiasi domanda, e non guardare il culo del mio avatar che ti rincretinisci... |
 |
|
ACvespaDC
Utente Master

Prov.: Verona
Città: Costermano
4178 Messaggi |
Inserito il - 14/09/2011 : 16:21:50
|
ma giri senza filtro?????perchè non ho mai visto pacchi lamellari che facessero rumore. |
|
 |
|
fede200e
Utente Master

5887 Messaggi |
Inserito il - 14/09/2011 : 16:31:52
|
no giro con il filtro, per diminuire il rumore ho anche provato a montare il manicotto al telaio ma non c'è verso, fa rumore, in molti si lamentano del rumore, forse è il fatto di averlo li attaccato e non come sullo special che è sotto.. . senza filtro è più il rumore del carburatore che quello dello scarico... poi se mi fermano e mi chiedono di vedere il numero di telaio sono fottuto, vedono questo fungo blu di 20cm x 10cm.... sto meditando di tornare al si anche per questo motivo, se mi ritirano la vespa sono apposto... |
 |
|
|
Discussione  |
|