Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - motore MY125
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 4 chiacchiere tra amici
 Valutazioni e prezzi Vespa, accessori, ricambi
 motore MY125
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

fabrybg
Utente Medio

homer

Regione: Lombardia
Prov.: Como
Città: lambrugo

473 Messaggi

Inserito il - 13/09/2011 : 17:18:59  Mostra Profilo Invia a fabrybg un Messaggio Privato
ho trovato sulla baya un motore vsx1m 125 del millenium completo di tutto,acc.elet. e misc.aut.(mi dicono circa 12000km)a 350 euri+sped.
vi sembra un buon prezzo?
ne cerco uno per fare un 177 settato bene da avere di 'scorta' per quello ho sù.

fede200e
Utente Master

Litfiba

Regione: Veneto
Prov.: Venezia
Città: PORTOGRUARO

5887 Messaggi

Inserito il - 13/09/2011 : 17:21:14  Mostra Profilo Invia a fede200e un Messaggio Privato
sai, comprare motori su ebay può andarti bene come male.. il prezzo se è completo è un po altino ma non è male.. però poi bisogna vedere effettivamente una volta aperto se è tutto ok, se ci sono crepe, sedi dei paraolio e cuscinetti, valvola..

Cerco paravento per px con staffe

usa il tasto cerca prima di fare qualsiasi domanda, e non guardare il culo del mio avatar che ti rincretinisci...
Torna all'inizio della Pagina

fabrybg
Utente Medio

homer

473 Messaggi

Inserito il - 13/09/2011 : 17:29:42  Mostra Profilo Invia a fabrybg un Messaggio Privato
lo sò infatti sono molto indeciso...preferirei aspettare le prossime mostre scambio(non che lì siano economici....)

fede200e
Utente Master

Litfiba

5887 Messaggi

Inserito il - 13/09/2011 : 18:01:48  Mostra Profilo Invia a fede200e un Messaggio Privato
alle mostre scambio di solito c'è la crem della crem delle schifezze..

usa il tasto cerca prima di fare qualsiasi domanda, e non guardare il culo del mio avatar che ti rincretinisci...

mimmo
Moderatore

Regione: Campania
Città: Sorrento

8665 Messaggi

Inserito il - 13/09/2011 : 18:04:38  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mimmo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di mimmo Invia a mimmo un Messaggio Privato
Messaggio di fabrybg

ho trovato sulla baya un motore vsx1m 125 del millenium completo di tutto,acc.elet. e misc.aut.(mi dicono circa 12000km)a 350 euri+sped.

azz fede, allora un VSE1M solo da attaccarci i cavi quanto vale???

I DON`T CARE OF LESS

Ho le spalle sulla testa, io! (cit Fra2)

Dai un occhiata al mio blog e dimmi che ne pensi http://vespaebasta.blogspot.it

fede200e
Utente Master

Litfiba

5887 Messaggi

Inserito il - 13/09/2011 : 18:23:40  Mostra Profilo Invia a fede200e un Messaggio Privato
mimmo, purtroppo se fai un giro in rete i prezzi sono quelli, non puoi farci niente. se il motore effettivamente ha 12000 km è nuovo, però come ho detto bisogna effettivamente vederne lo stato una volta smontato. non ci sono molte alternativa da noi!!!

fabrybg
Utente Medio

homer

473 Messaggi

Inserito il - 13/09/2011 : 18:50:45  Mostra Profilo Invia a fabrybg un Messaggio Privato
Mimmo,qui i 200 e compani vanno dai 500 in su e a volte neanche completi......

fede200e
Utente Master

Litfiba

5887 Messaggi

Inserito il - 13/09/2011 : 19:17:28  Mostra Profilo Invia a fede200e un Messaggio Privato
i motori 200 costano un sacco infatti ti dicevo mimmo per stare in linea con i prezzi del mercato dovrei offrirti 500€.... non era una battuta..

fabrybg
Utente Medio

homer

473 Messaggi

Inserito il - 13/09/2011 : 20:26:21  Mostra Profilo Invia a fabrybg un Messaggio Privato
chi è che ha un motore 200!!!!!!!!!
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever