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yuri76
Utente Master


Regione: Friuli-Venezia Giulia
Prov.: Udine
Città: Villa Vicentina


3703 Messaggi

Inserito il - 12/09/2011 : 21:17:46  Mostra Profilo Invia a yuri76 un Messaggio Privato
Io sono sempre sato contrario ad alluminio liquido, colle epossidiche ecc...

Però devo dire che oggi esistono prodotti con caratteristiche eccezionali...

Da provare insomma. E se è già stato testato addirittura ci si può fidare.

"I like remembering when women were safe and bikes dangerous"
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150
Moderatore

Alex


Regione: Puglia
Prov.: Foggia
Città: san severo


4256 Messaggi

Inserito il - 12/09/2011 : 22:08:02  Mostra Profilo Invia a 150 un Messaggio Privato
io invece sono convinto che e meglio un lavoro da rettifica,quella zona sopporta sollecitazione,non si puo girare stando attaccati all'idea che possa staccarsi e restare a piedi,raga il motore va fatto come mamma comanda senza colle ed adesivi,questo e un mio parere.

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fede200e
Utente Master

Litfiba


Regione: Veneto
Prov.: Venezia
Città: PORTOGRUARO


5887 Messaggi

Inserito il - 12/09/2011 : 22:33:18  Mostra Profilo Invia a fede200e un Messaggio Privato
anche io sono del tuo stesso parere luigi è che non ho ancora trovato gente onesta e affidabile...

Cerco paravento per px con staffe


usa il tasto cerca prima di fare qualsiasi domanda, e non guardare il culo del mio avatar che ti rincretinisci...
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150
Moderatore

Alex


Regione: Puglia
Prov.: Foggia
Città: san severo


4256 Messaggi

Inserito il - 12/09/2011 : 22:59:45  Mostra Profilo Invia a 150 un Messaggio Privato
fede200e ha scritto:

anche io sono del tuo stesso parere luigi è che non ho ancora trovato gente onesta e affidabile...

gia, ma la vita comporta delle scelte,a volte la strada piu corta diventa la piu lunga,senza parlare delle spese,ed io ci sono passato.

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fra2
Utente Master

Fra2


Regione: Lazio
Città: Roma


4034 Messaggi

Inserito il - 13/09/2011 : 00:11:09  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di fra2 Invia a fra2 un Messaggio Privato
ma se facessi il lamellare??? un bel taglio di testa al toro!!!!

La gente non sa quello che vuole finché non glielo si mostra (Steve Jobs)
Il primo mezzo non si scorda mai...la vespa è per sempre!

Vespa PK50S 82' aka "PK my 2011"

Parmakit Sp09 Racing, albero motore ETS c51 a Lip rinforzato, equilibrato e maggiorato by vesparacing, cuscinetti banco in C4, Vhsb34, getti: max170, min60, polv AQ268, spillo K24, pacco lamellare al carter AM6 lamelle Boysen, frizione DRT 5 dischi, campana rinforzata DRT,z26/69, CLUST.RUNNER z10-14-17-20 , marmitta MDM, accensione Polini, freno a disco del px2001,
http://www.vespaforever.net/forum/topic.asp?TOPIC_ID=29753


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fra2
Utente Master

Fra2


Regione: Lazio
Città: Roma


4034 Messaggi

Inserito il - 13/09/2011 : 07:08:18  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di fra2 Invia a fra2 un Messaggio Privato
fede200e ha scritto:

e che ti devo dire mimmo.. o così o pomì.. difatti io do provato a rigenerare una valvola con uno stucco bicomponente ed è ancora che funzia.. se si stacca però mi sfascia tutto.. ha già fatto parecchi chilometri e non sembra voler cedere, lo stucco si chiama quick steel..

http://cgi.ebay.it/QUIKSTEEL-RIPARATORE-UNIVERSALE-PER-OGNI-MATERIALE-/160619356774#ht_4291wt_907


ottimo... pero' per non stare nel pensiero che si stacchi, io farei un foro sulla riga (da 2-3mm profonda 10mm) in modo di avere piu' costistenza e piu' grappaggio più in fondo, io credo che possa anche andare così per decenni...

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mimmo
Moderatore


Regione: Campania
Città: Sorrento


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Inserito il - 13/09/2011 : 09:24:57  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mimmo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di mimmo Invia a mimmo un Messaggio Privato
http://www.youtube.com/watch?v=hbxqrcUuk_0&feature=player_embedded



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fra2
Utente Master

Fra2


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Inserito il - 13/09/2011 : 09:59:02  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di fra2 Invia a fra2 un Messaggio Privato
ho capito devo diventà un radiatorista....

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fede200e
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Inserito il - 13/09/2011 : 10:03:12  Mostra Profilo Invia a fede200e un Messaggio Privato
gran figata se funziona, però essendo un ignorante in materia penso che ci siano diversi tipi di alluminio, l'alluminio dei nostri carter non è puro, sarà una qualche lega, bisogna provare se quel prodotto tiene sulla lega dei nostri carter secondo me.. speriamo funzioni, mi risolverebbe moolti piccoli inconvenienti.

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mimmo
Moderatore


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Inserito il - 13/09/2011 : 10:09:06  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mimmo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di mimmo Invia a mimmo un Messaggio Privato
comunque a suo tempo vidi una dimostrazione ove riempivano un foro nell'alluminio, lo bucavano, lo filettavano M6,e vi avvitavano un bullone stringendolo fino a spezzare la testa del bulloncino stesso....



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fra2
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Inserito il - 13/09/2011 : 10:17:33  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di fra2 Invia a fra2 un Messaggio Privato
mimmo ha scritto:

comunque a suo tempo vidi una dimostrazione ove riempivano un foro nell'alluminio, lo bucavano, lo filettavano M6,e vi avvitavano un bullone stringendolo fino a spezzare la testa del bulloncino stesso....


mi hai dato un'idea!!!!! ho i filafiletti maschio M3 e vite a brugola m3, e lo blocco con frenafiletti extraforte....

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mimmo
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fra2 ha scritto:


mi hai dato un'idea!!!!! ho i filafiletti maschio M3 e vite a brugola m3, e lo blocco con frenafiletti extraforte....




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fra cosa devi filettare in una valvola??

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http://www.germanscooterforum.de/Vespa_PX_T5_Cosa_f1/O_Tuning_200er_los_gehts_t119214.html&st=80&p=1065625103#entry1065625103

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