Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - lavorazione polini 130
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Motore e Tecnica
 Elaborazioni: Vespe smallframe
 lavorazione polini 130
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

domelabri
Nuovo Utente

Vespa.

Regione: Basilicata
Prov.: Matera
Città: montalbano jonico

11 Messaggi

Inserito il - 12/09/2011 : 14:42:25  Mostra Profilo Invia a domelabri un Messaggio Privato
ho comprato un gruppo termico polini 130, fasi circa 112 travaso e 176 scarico, alesaggio 57, mi hanno detto ke com'è ora riesce ad erogare circa 12 cv, ma se lavorato x bene riesce ad arrivare fino a 20 cv... qualcuno ha esperienze? o mi sa dire cm lavorarlo?

fede200e
Utente Master

Litfiba

Regione: Veneto
Prov.: Venezia
Città: PORTOGRUARO

5887 Messaggi

Inserito il - 12/09/2011 : 14:58:11  Mostra Profilo Invia a fede200e un Messaggio Privato
l'importante è cosa cerchi tu, vuoi una vespa con molti alti? con dei bei bassi? che budget hai?

Cerco paravento per px con staffe

usa il tasto cerca prima di fare qualsiasi domanda, e non guardare il culo del mio avatar che ti rincretinisci...
Torna all'inizio della Pagina

mimmo
Moderatore

Regione: Campania
Città: Sorrento

8665 Messaggi

Inserito il - 12/09/2011 : 15:06:57  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mimmo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di mimmo Invia a mimmo un Messaggio Privato
fede200e ha scritto:

vuoi una vespa con molti alti? con dei bei bassi?

ma che è? un impianto hi fi?

I DON`T CARE OF LESS

Ho le spalle sulla testa, io! (cit Fra2)

Dai un occhiata al mio blog e dimmi che ne pensi http://vespaebasta.blogspot.it

domelabri
Nuovo Utente

Vespa.

Regione: Basilicata
Prov.: Matera
Città: montalbano jonico

11 Messaggi

Inserito il - 12/09/2011 : 15:08:13  Mostra Profilo Invia a domelabri un Messaggio Privato
la voglio una via di mezzo ke mi permette di fare salite ripide anke in seconda ( dato ke la mia vespa ha 3 marce ) deve essere pronta ai bassi ma deve almeno arrivare ad una velocità di 100 km/h, un mio amico se l'è fatto montare cn il carburatore 19 19 e gli fa circa 120 Km/h, e si impenna cn tt le marce, xò a speso un botto visto ke s'è la vista tt il meccanico...

fede200e
Utente Master

Litfiba

5887 Messaggi

Inserito il - 12/09/2011 : 16:03:00  Mostra Profilo Invia a fede200e un Messaggio Privato
mah.. con il 19 120km/h??? non li faccio neanche io.. vabbè.. per arrivare a velocità così importanti, cosa non da tutti con un semplice 130 polini, bisogna lavorare di fino con fasi, rapportature, espansioni dedicate e carburatori molo generosi, ti posso assicurare che fare 120km/h con una special è come cavalcare un razzo.. poi la storia di impennare in tutte le marce è molto improbabile, comunque oltre a questo, se vuoi arrivare a 100 km/h fai così:

- 130 polini di scatola
- travasi raccordati
- albero con fasi 120/60
- rapporti 27/69
- cambio 4 marce indispensabile
- proma
- phbl 24

usa il tasto cerca prima di fare qualsiasi domanda, e non guardare il culo del mio avatar che ti rincretinisci...

fede200e
Utente Master

Litfiba

5887 Messaggi

Inserito il - 12/09/2011 : 16:04:00  Mostra Profilo Invia a fede200e un Messaggio Privato
mimmo ha scritto:

fede200e ha scritto:

vuoi una vespa con molti alti? con dei bei bassi?

ma che è? un impianto hi fi?

volendo, quello nel bauletto però

Mauro71
Nuovo Utente

Furiarossa

Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: trestina

15 Messaggi

Inserito il - 12/09/2011 : 16:20:16  Mostra Profilo Invia a Mauro71 un Messaggio Privato
100 all'ora su una small è un bel viaggiare!!!!
Nel mio caso: pk xl polini 130 S.A. albero amr racing,phbl 24 ad, 27/69 DD, frizione rinforzata 4 dischi, raccordo travasi e lucidatura. Considerando che peso 72 kg la vespetta raggiunge 108 km/h sul piano, superando di un soffio una T5 orinale di un mio amico. L'emozione però è unica....

Mauro71
Nuovo Utente

Furiarossa

15 Messaggi

Inserito il - 12/09/2011 : 16:21:48  Mostra Profilo Invia a Mauro71 un Messaggio Privato
Dimenticavo la pentola::::::: una polini serpentone per non togliere la ruota di scorta.

jonny
Utente Attivo

50 special

Regione: Sardegna
Prov.: Cagliari
Città: dolianova

905 Messaggi

Inserito il - 12/09/2011 : 16:51:13  Mostra Profilo Invia a jonny un Messaggio Privato
Mauro71 ha scritto:

100 all'ora su una small è un bel viaggiare!!!!
Nel mio caso: pk xl polini 130 S.A. albero amr racing,phbl 24 ad, 27/69 DD, frizione rinforzata 4 dischi, raccordo travasi e lucidatura. Considerando che peso 72 kg la vespetta raggiunge 108 km/h sul piano, superando di un soffio una T5 orinale di un mio amico. L'emozione però è unica....

è un 130 senza aspirazione??

Mauro71
Nuovo Utente

Furiarossa

15 Messaggi

Inserito il - 12/09/2011 : 20:55:56  Mostra Profilo Invia a Mauro71 un Messaggio Privato
Senza !!! Normale collettore polini 24 al carter. Lucidato e raccordato alla valvola a mano. La miscela deve correre indisturbata dentro al cilindro.....
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever