Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - Antifurto PX vecchio... qual'? il migliore?
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Motore e Tecnica
 Carrozzeria e accessori Vespa
 Antifurto PX vecchio... qual'? il migliore?
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

n/a
deleted

zaz

Prov.: Roma
Città: Roma (VESPACITY)

548 Messaggi

Inserito il - 03/07/2007 : 08:27:22  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
Chiodo!

Lo iserisci e poi leghi nel foro una catena ce puoi far passare sotto il pedale freno e palo...
zaza

..non è finita...fino a che non E' finita!!!!!
...ZANTHOM STYLE...
...YOU CAN'T BUY IT...
...YOU CAN'T SALE IT...
...YOU CAN JUST BE IT...
Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted

Città: Verona

215 Messaggi

Inserito il - 03/07/2007 : 12:49:10  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
mi sembra ottimo questo sistema!!!...

vespa 125 et3
Utente Master

Prov.: Pescara
Città: Pescara

2836 Messaggi

Inserito il - 03/07/2007 : 14:26:54  Mostra Profilo Invia a vespa 125 et3 un Messaggio Privato
non credo che entrera tra temburo e cerchio

claudiovng
Utente Senior

dylandog

Città: Salerno

1206 Messaggi

Inserito il - 03/07/2007 : 14:51:11  Mostra Profilo Invia a claudiovng un Messaggio Privato
a me non tanto a dire la verita,sarebeb ottimo se si usasse un altro tipo di lucchetto.Il migliore,per intenderci,? quello a parallelepipedo.
Il lucchetto della foto pu? essere tagliato con una buona cesoia e tanta forza...
E poi sono perplesso su quel buco dove dovrebbe passare il catenaccio,forse ? troppo piccolo per farci passare una bella catena d'acciaio a maglie quadrate che pesa 5 kg solo se ? un metro...
Non voglio dire che il mio metodo ? migliore,ma per lo meno ci faccio passare la catena che dico io...

n/a
deleted

Città: Verona

215 Messaggi

Inserito il - 03/07/2007 : 20:03:50  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
ClauVNG riesci a postare una foto del tuo sistema?? Cos? possiamo fare le OLIMPIADI DELLA SICUREZZA!! Mamma mia, se penso che potrebbero portarmi via la Vespa, dopo tutte le domeniche che ci ho passato sopra e ancora devo passarcene un bel po'.. mi vengono i brividi!!!

Demon
Utente Attivo

Leonida

Regione: Campania
Prov.: Salerno
Città: Battipaglia

548 Messaggi

Inserito il - 15/11/2007 : 16:12:49  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Demon Invia a Demon un Messaggio Privato
Io consiglio d cambiare città...

Un giorno un piccolo aereo lasciò le ali in cielo per diventare un mito in terra.

, il mito scooter.
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever