Autore |
Discussione  |
|
n/a
deleted

Prov.: Caserta
4286 Messaggi |
Inserito il - 12/11/2007 : 21:27:39
|
ciao a tt,ragazzi avete presente quel "coperchio",che va a coprire la ruota di scorta???beh la mia nn lo porta,cioè a dire il vero io nn ho messo neanche la ruota di scorta(x una scelta mia,mancanza di estetica ),e cmq, sapete qnt costa??esce già in nero??vale la pena comprarlo,visto che ho la batteria un po(una fessurina)allo scoperto? grazie a tt,anticipatamente! 
|
chi cercherà di bruciare o in qualche modo di danneggiare la mia anima,cadrà,sprofonderà talmente in basso,che sarà un mondo con dolori e sofferenze,E IN QUEL MONDO NN CI SARANNO VESPE!!
la forza d'animo!! |
|
poderosa
Utente Master

Prov.: Genova
Città: genova
3263 Messaggi |
Inserito il - 13/11/2007 : 22:16:35
|
senza polemica, ma non so se trovi quello dell'hp,,, solitamente trovi i ricambi per il tuo modello? |
 |
|
n/a
deleted

4286 Messaggi |
Inserito il - 13/11/2007 : 22:25:00
|
Citazione: Messaggio inserito da poderosa
senza polemica, ma non so se trovi quello dell'hp,,, solitamente trovi i ricambi per il tuo modello?
io i ricambi x il mio mdello li trovo senza particolari problemi,al massimo fino a oggi ho risolto andando in piaggio!cmq grazie poderosa sei stao l'unico che mi ha risposto!  |
chi cercherà di bruciare o in qualche modo di danneggiare la mia anima,cadrà,sprofonderà talmente in basso,che sarà un mondo con dolori e sofferenze,E IN QUEL MONDO NN CI SARANNO VESPE!!
la forza d'animo!! |
 |
|
poderosa
Utente Master

Prov.: Genova
Città: genova
3263 Messaggi |
Inserito il - 14/11/2007 : 15:10:00
|
non risponde nessuno perche non sappiamo molto sulla tua vespa |
 |
|
n/a
deleted

4286 Messaggi |
Inserito il - 14/11/2007 : 16:07:53
|
Citazione: Messaggio inserito da poderosa
non risponde nessuno perche non sappiamo molto sulla tua vespa
si va bè puo anche essere,xò cavolo nn è che cambi completamente tt...! |
la forza d'animo!! |
 |
|
flavio17
Utente Attivo

Prov.: Roma
Città: Roma
788 Messaggi |
Inserito il - 14/11/2007 : 22:05:08
|
penso che il copri ruota sia come quello del px funziona solo con la ruota montata sennò è troppo lento... spero che abbia capito |
vespa la tua compagna fedele da sempre |
 |
|
n/a
deleted

Prov.: Roma
Città: ROMA
212 Messaggi |
Inserito il - 14/11/2007 : 22:36:05
|
guarda pure io cercavo il copri ruota... però era per la special... è sopratutto era costosissimo!!! tipo 50-90 euro  |
 |
|
|
Discussione  |
|