Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - Lampadine fulminate pk 50 s elestart aiuto
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Motore e Tecnica
 Impianto Elettrico Vespa
 Lampadine fulminate pk 50 s elestart aiuto
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

skidgrohl
Nuovo Utente

Regione: Puglia
Prov.: Brindisi
Città: latiano

30 Messaggi

Inserito il - 09/09/2011 : 23:00:33  Mostra Profilo Invia a skidgrohl un Messaggio Privato
Ciao ragazzi, ho un problema all impianto elettrico dopo aver messo il cilindro 80 dr sulla mia pk 50s elestart le luci si fulminano come potrei risolvere ? Mi hanno detto che è il motore che aumentando il numero di giri fa aumentare la tensione,
Posso risolvere con il regolatore di tensione ?come collegarlo? c è qualche schema? io non ho trovato niente. Spero che mi sarete di aiuto, grazie per le risposte. Ps al minimo le luci ovviamente mantengono.

gianpi86

yamahar1blu
Utente Medio

50L

Città: Roma

126 Messaggi

Inserito il - 22/09/2011 : 16:31:21  Mostra Profilo Invia a yamahar1blu un Messaggio Privato
la tua PK ha già il regolatore, controlla che i fili siano ad esso tutti collegati altrimenti devi sostituirlo.
Torna all'inizio della Pagina

skidgrohl
Nuovo Utente

30 Messaggi

Inserito il - 27/09/2011 : 15:59:08  Mostra Profilo Invia a skidgrohl un Messaggio Privato
ok grazie tante. secondo te devo sostituire anche lo statore in caso di malfunzionamenti? oppure inizio dal regolatore nuovo? considera ke ho un 75cc dr

gianpi86

yamahar1blu
Utente Medio

50L

Città: Roma

126 Messaggi

Inserito il - 29/09/2011 : 18:21:05  Mostra Profilo Invia a yamahar1blu un Messaggio Privato
no tranquillo col regolatore nuovo puoi arrivare anche a 10.000 giri ti consiglio originale (20 euro), quelli commerciali non sono sempre tarati al voltaggio corretto.

skidgrohl
Nuovo Utente

30 Messaggi

Inserito il - 11/10/2011 : 15:47:05  Mostra Profilo Invia a skidgrohl un Messaggio Privato
ciao rAgazzi una domanda, ma se volessi aggiugnere un regolatore di tensione 12v per le luci anteriori e posteriori per un impianto elettrico che non ne prevede regolatore, come dovrei fare? nel senso ho i 5 fili che escono dallo statore che fanno i loro vari passaggi. Ho visto su siti di ricambi on line il regolatore che ha solitamente 5 attacchi e mi sono chiesto dove sono le uscite? nel senso andrebbe messo in serie questo componente giusto? seguendo questo schema per esempio in allegato qualcuno potebbe darmi una mano? grazie in anticipo per le risp.

Immagine:

94,04 KB

gianpi86
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever