Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - Ultima Precisazione!..un restauratore..
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Burocrazia, informazioni storiche e restauro
 Vespa: restauro - notizie storiche
 Ultima Precisazione!..un restauratore..
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

mimmo
Moderatore

Regione: Campania
Città: Sorrento

8665 Messaggi

Inserito il - 06/09/2011 : 15:35:49  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mimmo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di mimmo Invia a mimmo un Messaggio Privato
qualche utente mi ha fatto presente tramite MP:

2) E' vietato utilizzare il forum per pubblicizzare attività commerciali, in particolare di compraventita ricambi, accessori, restauro Vespa, sia pubblicamente che attraverso messaggi privati o mail, senza il consenso dell'amministratore.

che ne dite?

I DON`T CARE OF LESS

Ho le spalle sulla testa, io! (cit Fra2)

Dai un occhiata al mio blog e dimmi che ne pensi http://vespaebasta.blogspot.it
Torna all'inizio della Pagina

fede200e
Utente Master

Litfiba

Regione: Veneto
Prov.: Venezia
Città: PORTOGRUARO

5887 Messaggi

Inserito il - 06/09/2011 : 15:44:19  Mostra Profilo Invia a fede200e un Messaggio Privato
mimmo posso rispondere io???

non credo ci siano problemi...

Cerco paravento per px con staffe

usa il tasto cerca prima di fare qualsiasi domanda, e non guardare il culo del mio avatar che ti rincretinisci...

mimmo
Moderatore

8665 Messaggi

Inserito il - 06/09/2011 : 15:55:53  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mimmo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di mimmo Invia a mimmo un Messaggio Privato
a rigor di logica dovrei cancellare tutti i riferimenti...

I DON`T CARE OF LESS

n/a (ex wyatt)
deleted

Città: XXX

9999 Messaggi

Inserito il - 06/09/2011 : 15:58:17  Mostra Profilo Invia a n/a (ex wyatt) un Messaggio Privato
bloccare non è il caso... però non capisco perchè menarsela tanto...
credo che siano già state date risposte a sufficienza e inoltre non capisco perchè continuare a chiedere una cosa quando si conosce benissimo la risposta... caro Marzio, se già sapevi quali fossero i migliori restauratori di vespe in giro cosa ti serve avere altre conferme? e fosse una la conferma! ogni messaggio che inserisci chiedi nuovamente conferma...
Cavolo, sono stati già elencati tutti i restauratori più noti e più in gamba, direi che si può finire lì, no?

santolo
Utente Senior

fb

Città: Fossacesia

1247 Messaggi

Inserito il - 06/09/2011 : 16:39:39  Mostra Profilo Invia a santolo un Messaggio Privato
deve essere per forza un'officina specializzata?

guarda che su un'altro sito vespa ci sono degli utenti che hanno fatto dei restauri in post dettagliatissimi con tanto di foto,entrambi lavorano in collaborazione con Simone mediante corriere,uno e' nei paraggi di Pisa,l'altro e' in Emilia romagna a Nonantola(mo).
io mi affiderei a loro se vuoi posso anche contattarli,ciao!

FAQ:gs 150 vs5
http://www.vespaforever.net/forum/topic.asp?TOPIC_ID=24307&SearchTerms=,scheda,tecnica,vs5

sanrem
Utente Master

occhioallavespa

Regione: Trentino - Alto Adige
Prov.: Bolzano
Città: Vipiteno

4946 Messaggi

Inserito il - 06/09/2011 : 16:40:36  Mostra Profilo Invia a sanrem un Messaggio Privato
Non voglio fare nessun tipo di polemica riguardo.... , voglio solo dire un pensiero..... che MP (messaggi privati) é se non si puó scrivere quello che si vuole ?????

Come si puó impedire qualcosa se non sai con certezza se è avvenuto o se avverrá ???

Remo
"Vespapapapapa"

mimmo
Moderatore

8665 Messaggi

Inserito il - 06/09/2011 : 16:45:12  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mimmo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di mimmo Invia a mimmo un Messaggio Privato
Remo, puoi tradurre il tuo pensiero in parole semplici?

I DON`T CARE OF LESS

XXX VESPA XXX
Utente Master

Prov.: Napoli
Città: milano

4338 Messaggi

Inserito il - 06/09/2011 : 16:50:08  Mostra Profilo Invia a XXX VESPA XXX un Messaggio Privato
ragazzi ma non pensavo di scatenare un cosi grosso problema..
scusatemi..non era mia intenzione anzi..
e mi scuso anche con lorenzo se l'ho fatto imbestialire
unica cosa è che mi piace sapere più pareri possibili e non mi pare un male..
comunque appena mezz'ora fa ho consegnato una lista con anche i vostri commenti al proprietario della v30..
p.s: mi spiegate poi il discorso del m.p? sono d'accordo con sanrem che uno può scrivere quello che vuole in mp.

ah mimmo hai ragione,cancella pure i riferimento che ho fatto..

ciao e grazie di nuovo a tutti.

n/a (ex wyatt)
deleted

Città: XXX

9999 Messaggi

Inserito il - 06/09/2011 : 17:18:01  Mostra Profilo Invia a n/a (ex wyatt) un Messaggio Privato
ildotto88 ha scritto:

comunque appena mezz'ora fa ho consegnato una lista con anche i vostri commenti al proprietario della v30..
p.s: mi spiegate poi il discorso del m.p? sono d'accordo con sanrem che uno può scrivere quello che vuole in mp.

ma no, non mi hai fatto imbestialire, ci mancherebbe
però non capisco perchè chiedere 100 volte conferma... sembra quasi una mancanza di fiducia nei confronti di chi ti risponde...
capisco comunque anche il discorso che fai te...

mimmo
Moderatore

8665 Messaggi

Inserito il - 06/09/2011 : 18:18:55  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mimmo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di mimmo Invia a mimmo un Messaggio Privato
Marzio,comunque senza dover cercare molto lontano abbiamo un ottimo restauratore anche quà su vespaforever. Non ti dico chi è direttamente altrimenti poi sono io a fare pubblicità, comunque si tratta di uno spaccone romano!

NO, hai capito malissimo[}:), non si tratta di poeta!

I DON`T CARE OF LESS

bocia
Utente Master

Città: verona

5055 Messaggi

Inserito il - 06/09/2011 : 18:23:26  Mostra Profilo Invia a bocia un Messaggio Privato
mimmo ha scritto:

Marzio,comunque senza dover cercare molto lontano abbiamo un ottimo restauratore anche quà su vespaforever. Non ti dico chi è direttamente altrimenti poi sono io a fare pubblicità, comunque si tratta di uno spaccone romano!

NO, hai capito malissimo[}:), non si tratta di poeta!

Cos'è il genio.........

Walter

Daniele04
Utente Normale

Dani

Città: Alessandria

56 Messaggi

Inserito il - 06/09/2011 : 19:17:08  Mostra Profilo Invia a Daniele04 un Messaggio Privato
Se posso dire la mia a parte le regole di ogni forum dove in alcuni si possono fare nomi ed in altri no, bisogna sempre stare attenti quando si fanno commenti negativi sui professionisti .
Su di un altro forum che frequento da parecchio tempo un utente è ancora in causa per aver sconsigliato pubblicamente un noto professionista .
Percio' al dila' delle regole di ogni forum occhio a cosa si dice

XXX VESPA XXX
Utente Master

Prov.: Napoli
Città: milano

4338 Messaggi

Inserito il - 06/09/2011 : 19:34:32  Mostra Profilo Invia a XXX VESPA XXX un Messaggio Privato
Wyatt87 ha scritto:

ildotto88 ha scritto:

ma no, non mi hai fatto imbestialire, ci mancherebbe
però non capisco perchè chiedere 100 volte conferma... sembra quasi una mancanza di fiducia nei confronti di chi ti risponde...
capisco comunque anche il discorso che fai te...

cavolo mi spiace dare questa impressione..
cercavo solo di saperne qualcosa in più in merito a qualche restauratore nelle vicinanze e se qualcuno avesse avuto esperienze personali..tutto qui..
comunque se ho sbagliato chiedo scusa.. per me non ci sono problemi!
comunque di voi mi fido.. è anche grazie a voi che sono riuscito a sistemare a dovere la mia vespa e risolvere dubbi di cultura vespistica personale! e spero di saperne sempre qualcosa in più
un saluto.
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever