Autore |
Discussione  |
XXX VESPA XXX
Utente Master

Regione: Campania
Prov.: Napoli
Città: milano
4338 Messaggi |
Inserito il - 04/09/2011 : 20:37:54
|
ragazzi.. oggi un mio paesano è riuscito nell'intento di assicurarsi una bellissima v30 da restaurare.. stasera sono andato a vederla.. bellissima.. e da qui sorge la mia domanda.. mi è stato chiesto se conosco una ditta a cui è possibile consegnare la vespa per farne un restauro maniacale(tanto lui non ha tempo e di soldi ne ha a palate) e che gli consenta di conseguire all'attimo un restauro da museo e la ambita targa oro registro storico vespa.. in molti gli hanno consigliato andrea gentili di milano.. qualcuno sa come lavora? so che ha anche un sito dove mi pare una persona molto esperta.. ma chissa quanto chiede.. io invece gli anche consigliato il vespaio in toscana..
fatemi sapere.. anche se conoscete qualcun altro dalla toscana in su per non spostarsi troppo..
p.s:secondo me non c'è gusto a fare cosi.. comunque fatemi sapere che riferisco.
grazie. ciao.
|
|
n/a (ex wyatt)
deleted

Città: XXX
9999 Messaggi |
Inserito il - 04/09/2011 : 20:53:34
|
se vuoi il top direi che potresti farlo andare da simone di viterbo... si deve muovere un po' ma visto che hai detto che ha soldi e tempo a palate potrebbe fare lo sforzo... dubito che si riesca a trovare di meglio di simone... |
 |
 |
|
TAPS
Utente Attivo

Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Parabiago
832 Messaggi |
Inserito il - 04/09/2011 : 21:10:22
|
punto vespa . si trova cortefrancia zona brescia.
il "baita-ricovero-tana"del vespista dovrebbe fare al caso tuo. si trova a pochi km da firenze.
ambedue fanno restauri da paura.. ma la parcella sara da infarto |
 |
|
alevespa50
Utente Senior

Regione: Toscana
Prov.: Lucca
Città: piano di conca
1825 Messaggi |
Inserito il - 04/09/2011 : 21:39:36
|
il vespaio lavora molto bene, te lo consiglio per la carrozzeria si affida ad un carroziere di Massa al quale ho affidato anche la mia vnb, è un'ottimo batti-lastra ed un ottimo verniciatore anche se un pò lungo con i tempi il titolare è un amico,è una persona molto seria, appena vista la vespa ti dice i costi del restauro, e stai pur certo che se variano, variano di 100 euro massimo il restauro ovviamente comprende: smontaggio, ricostruzione parti marce,revisione totale del motore, sostituzione parti in gomma rimontaggio,reperibilità ricambi originali e garanzia per un anno poi, questo è il sito, le foto parlano da sole http://www.ilvespaio.net/contenuti/?page_id=568/
|
chi "vespa" mangia le mele http://www.facebook.com/VespaClubDallecollinealmare
|
 |
|
XXX VESPA XXX
Utente Master

4338 Messaggi |
Inserito il - 05/09/2011 : 08:22:01
|
eh..mi ha già detto che vuole qualcosa di non molto lontano perchè in qualcosa gli piacerebbe seguire.. ragazzi gli ho già consigliato il vespaio e punto vespa.. ma questo andrea gentili di milano nessuno lo conosce? è apparso anche a history channel..
attendo ancora vostri pareri.
p.s:le fortune tutti agli altri.. |
 |
|
gallone
Utente Attivo

Città: Milano
753 Messaggi |
Inserito il - 05/09/2011 : 09:17:13
|
Non conosco gentili ma lo conosco di fama, da quanto ho sentito è uno dei più bravi d'italia. |
 |
|
TAPS
Utente Attivo

832 Messaggi |
Inserito il - 05/09/2011 : 10:12:33
|
andrea gentili e' un bravo artigiano. su quello non ci sono dubbi. |
 |
|
cholo86
Utente Normale

Regione: Lazio
Prov.: Roma
Città: Cave
61 Messaggi |
Inserito il - 05/09/2011 : 11:17:14
|
| Wyatt87 ha scritto:
se vuoi il top direi che potresti farlo andare da simone di viterbo... si deve muovere un po' ma visto che hai detto che ha soldi e tempo a palate potrebbe fare lo sforzo... dubito che si riesca a trovare di meglio di simone...
|
Ciao Wyatt87,ma questo Simone di Viterbo di cui parli é di Viterbo vicino Roma per intendersi?Hai qualche recapito,sito ecc ecc... |
 |
|
n/a (ex wyatt)
deleted

Città: XXX
9999 Messaggi |
|
cholo86
Utente Normale

Regione: Lazio
Prov.: Roma
Città: Cave
61 Messaggi |
Inserito il - 05/09/2011 : 11:49:55
|
Scusami,ma ho visto che sei di Genova mi era venuto il dubbio  Grazie 1000 Wyatt87... |
 |
|
danidani
Utente Medio

Città: zona Lago Maggiore
223 Messaggi |
Inserito il - 05/09/2011 : 12:01:00
|
Io, per via della vendita di una Sprint 150, sono entrato in contatto con il proprietario della "Motocomo", il sig. Gianni Testa, mi ha detto essere anche collegato al Vespa Club Como. Ha anche un sito internet ed email. Non so come lavori però, ci siamo soltanto sentiti telefonicamente, mi ha richiesto delle info su questa Vespa che dovevo vendere. Prova a sentire e valutare, visto che poi non dovrebbe essere distante da dove sei tu. |
 |
|
TAPS
Utente Attivo

832 Messaggi |
Inserito il - 05/09/2011 : 12:03:52
|
e' quello vicino al vecchio distretto militare? se e' quello me lo ricordo. ma credo che sia uno che tratta un po di tutto. |
 |
|
danidani
Utente Medio

Città: zona Lago Maggiore
223 Messaggi |
Inserito il - 05/09/2011 : 13:06:37
|
| TAPS ha scritto:
e' quello vicino al vecchio distretto militare? se e' quello me lo ricordo. ma credo che sia uno che tratta un po di tutto.
|
TAPS, sinceramente non so. Si trova in via Anzani a Como, confermo che tratta un po' di tutto (visto sul sito). |
 |
|
XXX VESPA XXX
Utente Master

4338 Messaggi |
Inserito il - 05/09/2011 : 20:32:38
|
un consiglio..lascialo perdere.... almeno io,mi sono trovato male.. poi ognuno fà le sue considerazioni.. |
 |
|
XXX VESPA XXX
Utente Master

4338 Messaggi |
Inserito il - 05/09/2011 : 20:39:18
|
allora ragazzi scusatemi..(mi sono preso questo impegno ) dovendo portargli stasera dei recapiti di gente che restaura completamente una vespa in modo maniacale che poi gli assicura la targa oro registro storico vespa però in un raggio di anzione massimo fino alla toscana cosa gli consiglio? ribadiamo quanto ho capito: -punto vespa(se qualcuno sa come lavora me lo faccia sapere visto che è un altro abbastanza vicino) -andrea gentili( di questo signore,visto che è il più vicino,se qualcuno sà qualcosa in più se potete fatemelo sapere) -il vespaio -il "baita-ricovero-tana"del vespista
altri?
ultima domanda.. se voi dovreste scegliere a chi vi affidereste?(ovviamente se avete una barcata di soldi e non avete voglia di sbattervi per raggiungere il massimo?!) lasciando stare il mitico simone di viterbo..
vi ringrazio molto ragazzi.. e scusate il disturbo!
attendo vs notizie
ciao! |
 |
|
TAPS
Utente Attivo

832 Messaggi |
Inserito il - 06/09/2011 : 12:01:44
|
andrea gentili o "baita-ricovero-tana"del vespista.
|
 |
|
Discussione  |
|