Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - Parere su quest'albero.
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Motore e Tecnica
 Elaborazioni: Vespe smallframe
 Parere su quest'albero.
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Francesco
Utente Medio

Regione: Campania
Prov.: Benevento
Città: Puglianello

209 Messaggi

Inserito il - 02/09/2011 : 09:22:42  Mostra Profilo Invia a Francesco un Messaggio Privato
Salve a tutti, gironzolando sul web ho trovato quest' albero motore anticipato e cromato per vespa 50 special ad un prezzo molto inferiore del classico AMT 158....ho chiesto la marca al venditore ma lui mi ha risposto che non sa la marca perchè li prende direttamente in fabbrica...secondo voi che roba è?
Questo è il link:
http://www.motoricambisoviero.it/prodotti/_Albero_Motore_Racing_Vespa_50_Special_R_L_Pk50S_

n/a
deleted

50r

2653 Messaggi

Inserito il - 03/09/2011 : 10:27:39  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
Messaggio di Francesco

Salve a tutti, gironzolando sul web ho trovato quest' albero motore anticipato e cromato per vespa 50 special ad un prezzo molto inferiore del classico AMT 158....ho chiesto la marca al venditore ma lui mi ha risposto che non sa la marca perchè li prende direttamente in fabbrica...secondo voi che roba è?
Questo è il link:
http://www.motoricambisoviero.it/prodotti/_Albero_Motore_Racing_Vespa_50_Special_R_L_Pk50S_

Guarda visto il prezzo molto basso e la risposta del venditore, io cercherei di meglio..Come può non dare informazioni su un componente così fondamentale.
Torna all'inizio della Pagina

sanrem
Utente Master

occhioallavespa

Regione: Trentino - Alto Adige
Prov.: Bolzano
Città: Vipiteno

4946 Messaggi

Inserito il - 03/09/2011 : 12:29:27  Mostra Profilo Invia a sanrem un Messaggio Privato
Ti dico io cos'é.... ci sono ditte che vendono pezzi di ricambio , ma e che non vengono tutti prodotti da loro stessi , ma da altre officine commissionate. Quindi fino a che non viene stampigliato sopra il marchio del venditore il pezzo é un "No Name" !!
Ti posso assicurare che quasi tutte le aziende commissionano artigiani e altre piccole o grandi ditte per la produzione e poi ci stampigliano sopra il loro marchio !!!
Quindi se il venditore del tuo specifico caso ha la possibilitá e la conoscenza di poter acquistare direttamente dal produttore, ovviamente il tuo pezzo non avrá un marchio !!
Con questo non vuol assolutamente dire che il pezzo sia di scarsa qualitá , anzi puo´essere che venga prodotto per un marchio molto noto che poi te lo fa pagare un 30% in piú solo per il fatto che ha il marchio noto stampigliato....
Ho un amico che ha un grossa officina e produce pezzi per la Piaggio !!! Quindi parlo per cognizione di causa e non per sentito dire...

Remo
"Vespapapapapa"

Francesco
Utente Medio

209 Messaggi

Inserito il - 04/09/2011 : 00:27:20  Mostra Profilo Invia a Francesco un Messaggio Privato
sanrem ha scritto:

Ti dico io cos'é.... ci sono ditte che vendono pezzi di ricambio , ma e che non vengono tutti prodotti da loro stessi , ma da altre officine commissionate. Quindi fino a che non viene stampigliato sopra il marchio del venditore il pezzo é un "No Name" !!
Ti posso assicurare che quasi tutte le aziende commissionano artigiani e altre piccole o grandi ditte per la produzione e poi ci stampigliano sopra il loro marchio !!!
Quindi se il venditore del tuo specifico caso ha la possibilitá e la conoscenza di poter acquistare direttamente dal produttore, ovviamente il tuo pezzo non avrá un marchio !!
Con questo non vuol assolutamente dire che il pezzo sia di scarsa qualitá , anzi puo´essere che venga prodotto per un marchio molto noto che poi te lo fa pagare un 30% in piú solo per il fatto che ha il marchio noto stampigliato....
Ho un amico che ha un grossa officina e produce pezzi per la Piaggio !!! Quindi parlo per cognizione di causa e non per sentito dire...

Grazie per l'esaustiva risposta Comunque ieri pomeriggio sono andato da Motocapuano (ha anche un negozio ebay) perchè sono a circa mezzora di macchina da lui, e ho preso un mazzucchelli ancticipato solo che quando sono ritornato a casa e ho aperto lo scatolo ho trovato un mazzucchelli non anticipato. Stamattina ho telefonato per far presente la cosa e devo dire che non sanno nemmeno dove abita la professionalità e cortesia comunque lunedì pomeriggio glielo riporto indietro e non metterò mai più piede in quel negozio.

Emu102
Utente Medio

Regione: Sardegna
Prov.: Cagliari
Città: gonnosfanadiga

209 Messaggi

Inserito il - 04/09/2011 : 01:00:56  Mostra Profilo Invia a Emu102 un Messaggio Privato
ciao,mi è successa la stessa cosa con motocapuano... verso gennaio avevo comprato da lui tramite ebay un amt158 e mi è arrivato uno senza anticipare dentro la scatola del mazzucchelli!la scatola era ben visibile che era stata aperta e richiusa in malo modo con del nastro adesivo!mi ero messo d'accordo con lui e me lo cambiarono.ma è nrmale che il mazzucchelli non sia marchiato? Poi da poco ho acquistato un gruppo termico per il booster di mio fratello e ho avuto altri problemi del tipo che l'oggetto non era come da descrizione!

Non di solo pane vive l'uomo..anche di VESPA!!!

Francesco
Utente Medio

209 Messaggi

Inserito il - 04/09/2011 : 08:47:13  Mostra Profilo Invia a Francesco un Messaggio Privato
Emu102 ha scritto:

ciao,mi è successa la stessa cosa con motocapuano... verso gennaio avevo comprato da lui tramite ebay un amt158 e mi è arrivato uno senza anticipare dentro la scatola del mazzucchelli!la scatola era ben visibile che era stata aperta e richiusa in malo modo con del nastro adesivo!mi ero messo d'accordo con lui e me lo cambiarono.ma è nrmale che il mazzucchelli non sia marchiato? Poi da poco ho acquistato un gruppo termico per il booster di mio fratello e ho avuto altri problemi del tipo che l'oggetto non era come da descrizione!

Caspita mi dispiace...spero che tu abbia risolto nel migliore dei modi! L'unica cosa positiva per me è che con 25 min di macchina ci arrivo e l'albero glielo posso anche infilare nel c..o anche se mi costa di benzina...poi non so se l'hai notato ma io quando vedo gli articoli sul negozio ebay per farmi un conto approssimativo poi quando vado da loro mi sparano prezzi molto più alti di quelli di ebay..Una cosa è certa, che se continuano così non faranno di certo una bella fine...

Emu102
Utente Medio

209 Messaggi

Inserito il - 04/09/2011 : 12:15:08  Mostra Profilo Invia a Emu102 un Messaggio Privato
si avevo risolto bene perchè me lo cambiarono però sono già troppi i problemi che sta tirando fuori quel negozio!comunque io lo pagai sui 75/80 euro ora non ricordo bene, a te quanto ti ha fatto?

Francesco
Utente Medio

209 Messaggi

Inserito il - 05/09/2011 : 10:48:05  Mostra Profilo Invia a Francesco un Messaggio Privato
Ciao mi ha fatto 75, però l'anno scorso(ne ho comprato un altro) me lo fece 70...comunque secondo me dipende anche dalla persona che ti capita visto che dietro al bancone ce ne sono 3.

Emu102
Utente Medio

209 Messaggi

Inserito il - 06/09/2011 : 00:42:47  Mostra Profilo Invia a Emu102 un Messaggio Privato
quando chiamai per farmi sostituire l'albero...mi pare di aver parlato con un certo Alessandro..tu che hai risolto?l'hai cambiato?

Francesco
Utente Medio

209 Messaggi

Inserito il - 06/09/2011 : 09:48:41  Mostra Profilo Invia a Francesco un Messaggio Privato
Ciao si ho risolto però nonostante mi confermarono per telefono che tenevono un amt 158 anticipato poi una volta arrivato lì mi hanno detto che mancava allora io gli ho fatto notare che non abitavo vicino e per un loro errore ero dovuto ritornare già per la seconda volta e per di più senza risolvere nulla allora uno dei proprietari (credo Alessandro)mi ha proposto un amt 184 supercompetizione con biella H.F. con la differenza di 10 euro; qiondi per non ritornare un'altra volta l'ho preso.
Ecco una foto:

Immagine:

375,97 KB

Emu102
Utente Medio

209 Messaggi

Inserito il - 10/09/2011 : 00:17:57  Mostra Profilo Invia a Emu102 un Messaggio Privato
bello!! la biella è molto simile al mio nuovo pinasco spalla in teflon...è un buon albero quello che hai preso!poi è sempre meglio un consiglio da qualcuno che lo ha già provato...

Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever