Autore |
Discussione  |
Steck81
Utente Master

Regione: Sardegna
Prov.: Cagliari
Città: Cagliari
3271 Messaggi |
Inserito il - 02/09/2011 : 14:03:40
|
quando l'ho vista te l'avrei voluta segnalare ma vedo che hai già visto si è conservata(si riconosce da un particolare), credo di sapere chi la vende ed è una persona molto seria competente e a modo.. considera che ha ancora anche le gomme originali... Se tu venir giù a farti un pò di estate a 40 gradi e prender la vespa ti dò una mano |
Più sai...più sai di Non Sapere..
La struttura alare del calabrone, in relazione al suo peso, non è adatta al volo, ma lui non lo sa e vola lo stesso ;-)
 |
 |
|
Vincy95
Utente Master

Regione: Calabria
Prov.: Catanzaro
Città: Sellia Marina
2120 Messaggi |
Inserito il - 02/09/2011 : 14:06:11
|
Ammazza è come nuova quella rush anche se secondo me è un restauro  |
Ciò che non ti uccide ti fortifica.
|
 |
|
Steck81
Utente Master

Regione: Sardegna
Prov.: Cagliari
Città: Cagliari
3271 Messaggi |
Inserito il - 02/09/2011 : 14:11:58
|
| Vincy95 ha scritto:
Ammazza è come nuova quella rush anche se secondo me è un restauro 
|
credo più un lucidato   c'è un particolare che è presente da nuova |
Più sai...più sai di Non Sapere..
La struttura alare del calabrone, in relazione al suo peso, non è adatta al volo, ma lui non lo sa e vola lo stesso ;-)
 |
 |
|
Vespista_95
Utente Senior

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Ravenna
Città: Ravenna
1220 Messaggi |
Inserito il - 02/09/2011 : 14:25:48
|
| Steck81 ha scritto:
quando l'ho vista te l'avrei voluta segnalare ma vedo che hai già visto si è conservata(si riconosce da un particolare), credo di sapere chi la vende ed è una persona molto seria competente e a modo.. considera che ha ancora anche le gomme originali... Se tu venir giù a farti un pò di estate a 40 gradi e prender la vespa ti dò una mano
|
Magari!!!!!!   i soldi in famiglia nn sono tantissimi!! e adesso non abbiamo molto tempo per venire in la     credo che questa Pk qui non riuscirò mai a prenderla! |
I <3 My Vespa 50 Special
Il Team de "I soliti Vespisti"
Gas a destra e Frizione a sinistra!
l' incoscienza del tempo in cui; il casco non era obbligatorio , la vespa 50 faceva 90 e piu' , l' accelleratore rimaneva incantatoe con il pedale del freno di dietro potevi sterzare senza toccare il manubriooooo .....vespa mia quanto mi manchiiiiiiiiii !!!!!! Cit.Sconosciuto

|
 |
|
Vespista_95
Utente Senior

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Ravenna
Città: Ravenna
1220 Messaggi |
Inserito il - 02/09/2011 : 14:26:57
|
| Steck81 ha scritto:
| Vincy95 ha scritto:
Ammazza è come nuova quella rush anche se secondo me è un restauro 
|
credo più un lucidato   c'è un particolare che è presente da nuova
|
Mi sembra di notare un adesivo dietro allo scudo a destra! |
I <3 My Vespa 50 Special
Il Team de "I soliti Vespisti"
Gas a destra e Frizione a sinistra!
l' incoscienza del tempo in cui; il casco non era obbligatorio , la vespa 50 faceva 90 e piu' , l' accelleratore rimaneva incantatoe con il pedale del freno di dietro potevi sterzare senza toccare il manubriooooo .....vespa mia quanto mi manchiiiiiiiiii !!!!!! Cit.Sconosciuto

|
 |
|
Discussione  |
|