Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - VESPA 50 HP 1990
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 4 chiacchiere tra amici
 Valutazioni e prezzi Vespa, accessori, ricambi
 VESPA 50 HP 1990
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

Maggio
Utente Medio

50 L

Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Monza

371 Messaggi

Inserito il - 25/07/2011 : 22:09:57  Mostra Profilo Invia a Maggio un Messaggio Privato
Ciao, ho nel box una vespa 50 hp del 1990 se memoria non mi inganna, da controllare sul libretto!

Sono intenzionato a venderla per recuperare qualche soldino x iniziare a restaurare una 50L del '67.

Volevo sapere da voi, qual'è il prezzo onesto che dovrei chiedere a chi fosse interessato. La vespa è ferma nel box da tempo ma non credo abbia particolari problemi!!!

grazie Daniele!!!

mimmo
Moderatore

Regione: Campania
Città: Sorrento

8665 Messaggi

Inserito il - 25/07/2011 : 23:00:58  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mimmo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di mimmo Invia a mimmo un Messaggio Privato
bruttissima domanda.

Guarda un po gli annunci in giro per la rete e fa una media; qui la valutazione è 200 euro (e ti ho trattato bene)

I DON`T CARE OF LESS

Ho le spalle sulla testa, io! (cit Fra2)

Dai un occhiata al mio blog e dimmi che ne pensi http://vespaebasta.blogspot.it
Torna all'inizio della Pagina

Alessio
Utente Attivo

vespa_px

Regione: Sicilia
Città: Ragusa

979 Messaggi

Inserito il - 25/07/2011 : 23:48:26  Mostra Profilo Invia a Alessio un Messaggio Privato
mimmo ha scritto:

bruttissima domanda.

Guarda un po gli annunci in giro per la rete e fa una media; qui la valutazione è 200 euro (e ti ho trattato bene)

No dai, 200€ è un prezzo da rottame. Se funzionante e in buono stato di carrozzeria penso che almeno 500 o 600 € potresti realizzarli.
Poi non so...

Maggio
Utente Medio

50 L

371 Messaggi

Inserito il - 26/07/2011 : 07:38:12  Mostra Profilo Invia a Maggio un Messaggio Privato
A me l'hanno regalata l'anno scorso, abbiamo comprato un 125 primavera x mia sorella a 450€ e questa HP era li insiema a fae niente. quindi il proprietario ce l'ha regalata!

La mia idea era di venderla ad un prezzo onesto, pensavo di recuperare almeno 300€ o poco più...

sarebbe cmq un onesto guadagno..

alerossi83
Utente Medio

avtarPX

Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: Perugia

209 Messaggi

Inserito il - 26/07/2011 : 08:24:44  Mostra Profilo Invia a alerossi83 un Messaggio Privato
se è in buono stato generale puoi chiedere 400 euro trattabili...magari per fare bella figura rimettila in moto

Alex

mimmo
Moderatore

Regione: Campania
Città: Sorrento

8665 Messaggi

Inserito il - 26/07/2011 : 08:38:17  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mimmo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di mimmo Invia a mimmo un Messaggio Privato
Alessio ha scritto:

penso che almeno 500 o 600 € potresti realizzarli.

ne ho una buttata in garage, per 500 euro è tua, compreso la spedizione

I DON`T CARE OF LESS

Ho le spalle sulla testa, io! (cit Fra2)

Dai un occhiata al mio blog e dimmi che ne pensi http://vespaebasta.blogspot.it

Maggio
Utente Medio

50 L

371 Messaggi

Inserito il - 26/07/2011 : 10:07:02  Mostra Profilo Invia a Maggio un Messaggio Privato
mimmo.. complimenti x il decoltè tra l'altro..

et3jeans1976
Utente Master

ET3jeans1976

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna
Città: Bologna

8255 Messaggi

Inserito il - 26/07/2011 : 10:56:56  Mostra Profilo Invia a et3jeans1976 un Messaggio Privato
guarda che 200 euro sono veramente un prezzo onesto per una 50HP del '90

se pensi che, anche se a livello di quasi rottami, trovi delle Special intorno ai 300/400 euro, e dico Special mica PK..

per una vespa come quella, 600 euro li vale solo se perfetta.

cerchiamo almeno noi di dirci le cose come stanno e non raccontiamo favole.

ciao

"Il ponte sullo stretto (di Messina) è un'opera da farsi al più presto." R. Prodi 1985
Il mio vespaio:
- ET3 Jeans del 1976 conservatissimo!
- PX125E del 1982 restaurato!
- 50 special del 1981 FINITA!!!
- 125 GT del 1968, New entry.
- 150 Sprint Veloce del 1977, targata BO16xxxx, New entry.
- 150 VBA del 1959, targata BO10xxxx, New entry.
- 150 Struzzo VL2 del 1955, targata BO11XXXX, New entry
!!!!!!! FINALMENTE LIBERA Aung San Suu Kyi !!!!!!!

Immagine:

6 KB

bocia
Utente Master

Città: verona

5055 Messaggi

Inserito il - 26/07/2011 : 13:49:10  Mostra Profilo Invia a bocia un Messaggio Privato
Maggio ha scritto:

A me l'hanno regalata l'anno scorso, abbiamo comprato un 125 primavera x mia sorella a 450€ e questa HP era li insiema a fae niente. quindi il proprietario ce l'ha regalata!

La mia idea era di venderla ad un prezzo onesto, pensavo di recuperare almeno 300€ o poco più...

sarebbe cmq un onesto guadagno..

Avete comprato una Primavera a 450 Euro
Ma vi hanno dato solo le ruote o anche il resto
Bella botta di c..o, visti i prezzi che girano per le Primavera qui al Nord.

Walter

Maggio
Utente Medio

50 L

371 Messaggi

Inserito il - 26/07/2011 : 16:41:28  Mostra Profilo Invia a Maggio un Messaggio Privato
Si comprata a quella cifra, un signore anziano, in una cascina dove x questioni di lavoro mia sorella collabora si è deciso dopo circa un anno di insistenti richieste a venderla! 450€ il prezzo della primavera e in regalo una HP. la cosa bestiale che mi ha impressionato è il fatto che la primavera era ferma da anni in quel casale, è bastato fare un rabbocco di miscela , cambiare la candela ed è partita al primo colpo di pedivella... fumata bianca ma è partita... bestiale...
ora è stata sistemata solo a livello meccanico, aveva qualche problemino al cambio, mentre di estetica è da rifare, ma è funzionante ed è meravigliosamente bella...

bocia
Utente Master

Città: verona

5055 Messaggi

Inserito il - 26/07/2011 : 17:10:00  Mostra Profilo Invia a bocia un Messaggio Privato
Maggio ha scritto:

Si comprata a quella cifra, un signore anziano, in una cascina dove x questioni di lavoro mia sorella collabora si è deciso dopo circa un anno di insistenti richieste a venderla! 450€ il prezzo della primavera e in regalo una HP. la cosa bestiale che mi ha impressionato è il fatto che la primavera era ferma da anni in quel casale, è bastato fare un rabbocco di miscela , cambiare la candela ed è partita al primo colpo di pedivella... fumata bianca ma è partita... bestiale...
ora è stata sistemata solo a livello meccanico, aveva qualche problemino al cambio, mentre di estetica è da rifare, ma è funzionante ed è meravigliosamente bella...

Gran colpo di c..o

Walter

Maggio
Utente Medio

50 L

371 Messaggi

Inserito il - 27/07/2011 : 12:18:26  Mostra Profilo Invia a Maggio un Messaggio Privato
Ho pubblicato un annuncio... vediamo se qualcuno si fa avanti... se no provo ad abbassare il prezzo!!!

Steck81
Utente Master

Service

Regione: Sardegna
Prov.: Cagliari
Città: Cagliari

3271 Messaggi

Inserito il - 27/07/2011 : 13:14:54  Mostra Profilo Invia a Steck81 un Messaggio Privato
anche io son per i 350 della Hp se messa bene 400 altrimenti tienila li, il solo motore lo vendi a 250 e subito.. garantito.. il volano lo vendi minimo a 100 fai un pò te i calcoli..

Più sai...più sai di Non Sapere..

La struttura alare del calabrone, in relazione al suo peso, non è adatta al volo, ma lui non lo sa e vola lo stesso ;-)

Maggio
Utente Medio

50 L

371 Messaggi

Inserito il - 27/07/2011 : 13:25:42  Mostra Profilo Invia a Maggio un Messaggio Privato
Dovrei smontarla e vendere pezzo per pezzo? dite che è la soluzione più logica? adesso vediamo se all'annuncio qualcuno è interessato, dopodichè valutiamo il da farsi...

grazie x il consiglio!!!

Steck81
Utente Master

Service

Regione: Sardegna
Prov.: Cagliari
Città: Cagliari

3271 Messaggi

Inserito il - 27/07/2011 : 14:04:21  Mostra Profilo Invia a Steck81 un Messaggio Privato
no nn ho detto di venderla a pezzi ho detto cosa ci si potrebbe ricavare vendendo quei soli pezzi quindi, con ciò rafforzo la tesi dei 350 400euro.. meno tienilà li che nn è poi così malaccio la vespa hp

Più sai...più sai di Non Sapere..

La struttura alare del calabrone, in relazione al suo peso, non è adatta al volo, ma lui non lo sa e vola lo stesso ;-)

n/a
deleted

Città: agrigento

67 Messaggi

Inserito il - 27/07/2011 : 22:22:24  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
qualcuno ha tolto il mio messaggio! me l'hanno offerta per 150 euro rifiutata! Perchè non mi piace la vespa hp!era nuova!

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever