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Vespista_95
Utente Senior

tuttovespa

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Ravenna
Città: Ravenna


1220 Messaggi


Inserito il - 29/08/2011 : 14:32:25  Mostra Profilo Invia a Vespista_95 un Messaggio Privato
Ciao a tutti oltre che far allegerire il volano avevo pensato di far abbassare la testa.... voi che ne dite???? renderebbe meglio ai medio-alti???
dovo andare al centro rettifiche?

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l' incoscienza del tempo in cui; il casco non era obbligatorio , la vespa 50 faceva 90 e piu' , l' accelleratore rimaneva incantatoe con il pedale del freno di dietro potevi sterzare senza toccare il manubriooooo .....vespa mia quanto mi manchiiiiiiiiii !!!!!!
Cit.Sconosciuto


ACvespaDC
Utente Master

awe


Regione: Veneto
Prov.: Verona
Città: Costermano


4178 Messaggi

Inserito il - 29/08/2011 : 15:19:43  Mostra Profilo Invia a ACvespaDC un Messaggio Privato
si devi farlo fare sempre in centro rettifiche,ma prima devi calcolarti lo squish originale per decidere di quanto abbassarla




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Vespista_95
Utente Senior

tuttovespa


Regione: Emilia Romagna
Prov.: Ravenna
Città: Ravenna


1220 Messaggi

Inserito il - 29/08/2011 : 15:25:01  Mostra Profilo Invia a Vespista_95 un Messaggio Privato
ACvespaDC ha scritto:

si devi farlo fare sempre in centro rettifiche,ma prima devi calcolarti lo squish originale per decidere di quanto abbassarla


come lo calcolo?????

ma le prestazioni come saranno dopo????

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l' incoscienza del tempo in cui; il casco non era obbligatorio , la vespa 50 faceva 90 e piu' , l' accelleratore rimaneva incantatoe con il pedale del freno di dietro potevi sterzare senza toccare il manubriooooo .....vespa mia quanto mi manchiiiiiiiiii !!!!!!
Cit.Sconosciuto


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jonny
Utente Attivo

50 special


Regione: Sardegna
Prov.: Cagliari
Città: dolianova


905 Messaggi

Inserito il - 29/08/2011 : 15:45:35  Mostra Profilo Invia a jonny un Messaggio Privato
togli la testa e metti 2 pezzetti di filo di stagno sopra il pistone in direzione dello spinotto!!(guardando il cilindro dalla parte del carburatore li devi mettere verticalmente e devi metterli quando il pistone sta salendo miraccomando!!))poi rimonti la testa e fai salire il pistone al PMS,( attento che lo stagno non finisca dentro i travasi e quindi dentro il motore) lo fai due volte poi rismonti la testa e misuri il filo di stagno(dasotto a sopra) quello è il valore dello sqisc( come cacch*o si scrive?) e in base a quel numero la fai abbassare!

io direi che 1,1 1,2 dovrebbe andare bene
ricorda che lo stagno una volta misurato ti ruba 10 decimi, quindi se misura 1,13 la misura reale è 1,3!!!


se ho sbagliato qualcosa corregetemi!!
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yuri76
Utente Master


Regione: Friuli-Venezia Giulia
Prov.: Udine
Città: Villa Vicentina


3703 Messaggi

Inserito il - 29/08/2011 : 17:13:47  Mostra Profilo Invia a yuri76 un Messaggio Privato
Bhè... lo stagno non ruba 10 decimi... anche perchè 10 decimi sono 1 mm...

Lo stagno in genere "rinviene" di 1 decimo. Se misuri 1,3 la misura sarà (CIRCA) 1,2.

"I like remembering when women were safe and bikes dangerous"
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