Autore |
Discussione  |
TAPS
Utente Attivo

Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Parabiago
832 Messaggi |
Inserito il - 27/08/2011 : 17:18:24
|
te ne accorgi subito da solo guarda il 3 della sigla v5b 3t e il 3 del 23 lo vedi che sono diversi? |
 |
|
sgaruffo
Utente Senior

Città: Perugia
1719 Messaggi |
Inserito il - 27/08/2011 : 18:36:50
|
può darsi che l'abbia ribattuta la motorizzazione ai tempi ma suppongo che abbiano avuto un libretto con quel telaio e lo abbiano replicato ripunsonandolo
|
TRE travasi |
 |
|
TAPS
Utente Attivo

832 Messaggi |
Inserito il - 27/08/2011 : 18:42:03
|
se proprio non vuoi rinunciare compra il solo telaio special a poco prezzo . non mi sento di consigliarti di andarci in giro con quello che hai .che peccato pero'! |
 |
|
sgaruffo
Utente Senior

1719 Messaggi |
Inserito il - 28/08/2011 : 00:30:21
|
diciamo che se sei per tenerla puoi anche rimetterla a posto che tanto alla revisione o i piedipiatti in giro non ci capiscono nulla e vai tranquillo.....se invece vuoi rivenderla devi trovare un fessacchiotto che non capisce nulla di vespe , ma altrimenti non pensare di venderla facilmente |
TRE travasi |
 |
|
ginogino83
Nuovo Utente

Regione: Sicilia
Prov.: Siracusa
Città: Melilli
24 Messaggi |
Inserito il - 29/08/2011 : 14:55:45
|
Ieri ho fatto vedere il numero di telaio al presidente del vespa club della mia zona e mi ha detto che secondo lui è normale si possono trovare dei numeri battuti dalla piaggio così. Comunque in ogni caso io la vespa non la devo vendere, la devo restaurare per tenerla con me come oggetto affettivo, dato che è un ricordo di mio nonno. Non credo che le forze dell'ordine facciano caso ai numeri se sono un pò diversi, anzi penso che non lo guardano proprio il numero di telaio. |
Chi Vespa mangia le mele... |
 |
|
jonny
Utente Attivo

Regione: Sardegna
Prov.: Cagliari
Città: dolianova
905 Messaggi |
Inserito il - 29/08/2011 : 16:01:10
|
tu lo dici ma il numero di telaio lo guardano eccome!!
forse non guardano come è fatto!ma lo guardano tranquillo! |
 |
|
TAPS
Utente Attivo

832 Messaggi |
Inserito il - 29/08/2011 : 16:03:29
|
x esperienza ti dico che con una vespa non passi inosservato. anzi hai gli occhi addosso .. a me spesso capita che anche la gente in auto ti fissa. e non sai quanta gente si avvicina a guardarla. penso che non riuscirai mai ad iscriverla al registro storico. ma non si sa mai. tentar non nuoce. capisco il tuo legame con quel vespino. anche la mia appsrteneva a mio padre e non la daro' mai via. in un futuro ho in progetto di metterla in salotto |
 |
|
TAPS
Utente Attivo

832 Messaggi |
Inserito il - 29/08/2011 : 16:15:56
|
dimenticavo.. adesso col fatto delle limitazioni euro zero girare in vespa, in ciao , con fifrty top , col garelli.. sei come un bandito! e senza registro storico non potresti circolare |
 |
|
jonny
Utente Attivo

Regione: Sardegna
Prov.: Cagliari
Città: dolianova
905 Messaggi |
Inserito il - 29/08/2011 : 16:21:47
|
| TAPS ha scritto:
x esperienza ti dico che con una vespa non passi inosservato. anzi hai gli occhi addosso .. a me spesso capita che anche la gente in auto ti fissa. e non sai quanta gente si avvicina a guardarla. penso che non riuscirai mai ad iscriverla al registro storico. ma non si sa mai. tentar non nuoce. capisco il tuo legame con quel vespino. anche la mia appsrteneva a mio padre e non la daro' mai via. in un futuro ho in progetto di metterla in salotto
|
quoto al cubo!!
esci un pò in paese e sopra hai gli occhi di tutti  |
 |
|
sgaruffo
Utente Senior

1719 Messaggi |
Inserito il - 30/08/2011 : 14:13:26
|
Io in Umbria.....giro tranquillamente senza iscrizione a registro storico, e nessuno...nenanche i vigili mi considerano un fuorilegge...anzi...direi tutto il contrario visto che con le nostre vespe ridoniamo un po' di luce alla città,,,quando incontro i posti di blocco i vigili guardano ma si tolgono subito dalla strada proprio perchè non c'è motivo di fermarmi....penso che ginogino83 non abbia problemi a girare per Siracusa e dintorni.....secondo me visto il valore affettivo mettila a posto, tanto vedrai che la vespa starà più in garage che altro....quindi.... |
TRE travasi |
 |
|
ginogino83
Nuovo Utente

Regione: Sicilia
Prov.: Siracusa
Città: Melilli
24 Messaggi |
Inserito il - 31/08/2011 : 03:34:40
|
LASCIAMO PERDERE IL NUMERO DI TELAIO, IO CI PROVO LO STESSO! |