Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - singhiozzo in seconda e terza
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Motore e Tecnica
 Tecnica: Vespe largeframe
 singhiozzo in seconda e terza
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

vittorio-t
Utente Medio

locandina

Regione: Campania
Prov.: Salerno
Città: Battipaglia

100 Messaggi

Inserito il - 26/08/2011 : 15:28:51  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di vittorio-t  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di vittorio-t Invia a vittorio-t un Messaggio Privato
AIUTOOOO :'(
ho cambiato il preselettore, il singhiozzo non lo fa piu ma ora sia a minimo che in marcia ma piu che mai quando tiro la frizione fa un rumore tipo ducati.cioè il classico scoppio dela vespa che fa papapapapapapa ora e TATATATATATATA tipo un ferro che sbatte... difficile da spiegare cosa è successo??? giuro che non ho toccato nulla ho solo svitato il vecchio preselettore e messo il nuovo che è arcobaleno...tra l'altro questo rumore lo faceva appena chiuso il carter e lo portai dal meccanico per questo motivo ma non so che ci ha fatto HELP vi prego
Torna all'inizio della Pagina

vittorio-t
Utente Medio

locandina

100 Messaggi

Inserito il - 27/08/2011 : 13:41:07  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di vittorio-t  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di vittorio-t Invia a vittorio-t un Messaggio Privato
upp oggi ho fatto un giro ma appena messa in moto sbatte incredibilmente

n/a
deleted

garapadre

Prov.: Pistoia
Città: Serravalle Pistoiese

3208 Messaggi

Inserito il - 27/08/2011 : 14:17:49  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
ma le marcie saltano? da strattoni? il preselettore è posizionato correttamente?

vittorio-t
Utente Medio

locandina

100 Messaggi

Inserito il - 27/08/2011 : 14:37:25  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di vittorio-t  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di vittorio-t Invia a vittorio-t un Messaggio Privato
sisi ora non saltano non strattona ma fa rumore come se sbattesse il pistone e quando tiro la frizione sembra di avere una ducati senza coperchio e con frizione antislittamento... :'(

vittorio-t
Utente Medio

locandina

100 Messaggi

Inserito il - 28/08/2011 : 23:40:56  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di vittorio-t  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di vittorio-t Invia a vittorio-t un Messaggio Privato
oggi ho aperto il motore... si è tutta bavata la sede della chiavetta dell'albero motore per cui il volano girava storto e grattava sulle viti statore e nel frattempo cambiava l'anticipo e il motore batteva in testa ora albero motore in rettifica hanno detto che riempiono la sede della chiavetta e la rifanno. ah quando ho aperto era scoppiata la frizione perchè era saltato il fermo... come mai? forse perche l'albero non girava regolare?...
una tragedia tra l'altro tutto ciò non è stato provocato dal cambio preselettore ma è stata una brutta coincidenza
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever