Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

 

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - decisione presa
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Motore e Tecnica
 Tecnica: Vespe largeframe
 decisione presa
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 4

Gianmarco
Nuovo Utente

898

Città: Ischia


31 Messaggi

Inserito il - 26/08/2011 : 21:16:37  Mostra Profilo Invia a Gianmarco un Messaggio Privato
qualcuno mi sa rispondere
Torna all'inizio della Pagina

Gianmarco
Nuovo Utente

898

Città: Ischia


31 Messaggi

Inserito il - 26/08/2011 : 22:04:52  Mostra Profilo Invia a Gianmarco un Messaggio Privato
Allora contattato Pinasco per informazioni e costi e mi dice che il gt è il 3 travasi al costo di 266,40 e mi consigliano Motostore.
Vado a curiosare ma il gt in questione non lo trovo c'è invece il seguente
http://www.motostore.com/mstore/index.php?page=shop.product_details&flypage=shop.flypage&product_id=4724&category_id=701&manufacturer_id=18&option=com_virtuemart&Itemid=1
e questo che però è un 2 travasi
http://www.motostore.com/mstore/index.php?page=shop.product_details&flypage=shop.flypage&product_id=6259&category_id=41&manufacturer_id=18&option=com_virtuemart&Itemid=1.
A questo punto non ci capisco niente anche perchè su e bay c'è il 3 travasi a 185€ circa + spedizione
Torna all'inizio della Pagina

poeta
Moderatore

logo

Prov.: Roma
Città: roma


25632 Messaggi

Inserito il - 26/08/2011 : 22:09:47  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di poeta  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di poeta Invia a poeta un Messaggio Privato
Il cilindro prendilo su internet costa un 20% in meno....

il volano un pò più leggero non guasta... se hai quei 100€ ed accensione elettronica (PXE) son spesi bene).

pugnodidadi
Torna all'inizio della Pagina

Gianmarco
Nuovo Utente

898

Città: Ischia


31 Messaggi

Inserito il - 27/08/2011 : 13:34:07  Mostra Profilo Invia a Gianmarco un Messaggio Privato
Poeta ma allora è lo stesso gt non mi sbagliavo cioè questo:
http://cgi.ebay.it/GRUPPO-TERMICO-PINASCO-VESPA-PX-125-150-ALLUMINIO-177cc-/360378718876?pt=Ricambi_e_Accessori_Moto&hash=item53e83eda9c#ht_3768wt_1139
Leggendo la tua guida mi dici di montarlo con due guarnizioni alla testa però mi pare che dal paco ne esca solo una?
E poi ti volevo chiedere se a me originale monta già il 160/be3 oppure il 140/be5
Grazie per la tua disponibilità
Torna all'inizio della Pagina

Gianmarco
Nuovo Utente

898

Città: Ischia


31 Messaggi

Inserito il - 18/09/2011 : 13:11:35  Mostra Profilo Invia a Gianmarco un Messaggio Privato
raga è un bel pò che non ci sentivamo impegni vari....però in questo tempo sono riuscito a prendere tutto l'occorrente per la mia amataalla fine ho preso il pinasco troppo bello.Ma e vero che bisogna smontare il carburo e l'ammortizzatore per togliere il gt?E poi devo cambiare anche la gabbia a rulli della testa della biella ?
Torna all'inizio della Pagina

fede200e
Utente Master

Litfiba


Regione: Veneto
Prov.: Venezia
Città: PORTOGRUARO


5887 Messaggi

Inserito il - 18/09/2011 : 14:52:10  Mostra Profilo Invia a fede200e un Messaggio Privato
per togliere il gt fai così metti uno spessore di un 20 cm sotto al cavalletto, stacchi il soffietto dell'ammortizzatore e l'ammortizzatore da sotto nel motore, a questo punto il motore scenderà di tanto che serve per far uscire il cilindro, la gabbia rulli la cambierei, dopo 600000 km è bene farlo per 5€.. già che ci sei io cambierei anche i dischi della frizione se non li hai mai cambiati e l'olio del motore..

Cerco paravento per px con staffe


usa il tasto cerca prima di fare qualsiasi domanda, e non guardare il culo del mio avatar che ti rincretinisci...
Torna all'inizio della Pagina

Gianmarco
Nuovo Utente

898

Città: Ischia


31 Messaggi

Inserito il - 18/09/2011 : 20:21:58  Mostra Profilo Invia a Gianmarco un Messaggio Privato
l'olio ho già deciso di cambiarlo la frizione vorrei aspettare perché necessito della vespa quindi devo fare una cosa veloce poi se slitta pace li cambierò.L'olio io ho un 20.40 va bene?
Torna all'inizio della Pagina

Gianmarco
Nuovo Utente

898

Città: Ischia


31 Messaggi

Inserito il - 21/09/2011 : 19:57:37  Mostra Profilo Invia a Gianmarco un Messaggio Privato
per i dischi cosa mi consigliate a parte gli originali?A poi volevo montare delle molle leggermente + dure ma per la 8 molle non riesco a trovare nulla?

Torna all'inizio della Pagina

fede200e
Utente Master

Litfiba


Regione: Veneto
Prov.: Venezia
Città: PORTOGRUARO


5887 Messaggi

Inserito il - 22/09/2011 : 10:20:15  Mostra Profilo Invia a fede200e un Messaggio Privato
olio sae 30 e molle originali con dischi originali, già che ci sei cambia infradischi, rasamento e boccola.. e controlla tutto per bene che non ci siano cricche ecc..

Cerco paravento per px con staffe


usa il tasto cerca prima di fare qualsiasi domanda, e non guardare il culo del mio avatar che ti rincretinisci...
Torna all'inizio della Pagina

Gianmarco
Nuovo Utente

898

Città: Ischia


31 Messaggi

Inserito il - 15/12/2011 : 18:46:46  Mostra Profilo Invia a Gianmarco un Messaggio Privato
ragazzi finalmente sono riuscito a montare il gt sulla mia vespa,ma lo stupore + grande è quando all'apertura del vecchio gt non una sola incrostazione nessun gioco neppure o usura usurate solo le fasce che ci sta tutto dopo i 60.000 km sulle spalle adesso sta girando un po a minimo per far sciogliere il tutto non vedo l'ore di provarla ha un sound bellisimo
Torna all'inizio della Pagina

fede200e
Utente Master

Litfiba


Regione: Veneto
Prov.: Venezia
Città: PORTOGRUARO


5887 Messaggi

Inserito il - 15/12/2011 : 20:02:51  Mostra Profilo Invia a fede200e un Messaggio Privato
bene, hai adeguato la carburazione? occhio con l'alluminio,,

Cerco paravento per px con staffe


usa il tasto cerca prima di fare qualsiasi domanda, e non guardare il culo del mio avatar che ti rincretinisci...
Torna all'inizio della Pagina

poeta
Moderatore

logo

Prov.: Roma
Città: roma


25632 Messaggi

Inserito il - 15/12/2011 : 21:11:42  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di poeta  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di poeta Invia a poeta un Messaggio Privato
il getto mi raccomando.... e a Natale una bella simonini.. è cafona al punto giusto, ma vedrai... il getto prova con simonini il 110.

prox spesa volano della 200.... pesa tanto meno...

pugnodidadi
Torna all'inizio della Pagina

Gianmarco
Nuovo Utente

898

Città: Ischia


31 Messaggi

Inserito il - 26/12/2011 : 11:52:08  Mostra Profilo Invia a Gianmarco un Messaggio Privato
allora adesso la sto portando al piccolo trotto senza tirarla solo per farla rodare.Fatto buco sul filtro emulsionatore getti e freno aria cambiati rispettivamente be3/108/160 vite dell'aria dietro al carburo 2,5 giri:Andata in moto al primo energico colpo "mamma che compressione"mantiene il minimo in modo perfetto forse lo tengo un po basso pero regge miscela al 4%.Perché mi dici di stare attento con l'alluminio?
Torna all'inizio della Pagina

poeta
Moderatore

logo

Prov.: Roma
Città: roma


25632 Messaggi

Inserito il - 26/12/2011 : 16:20:47  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di poeta  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di poeta Invia a poeta un Messaggio Privato
In vero i cilindri di alluminio hanno tolleranze tra pistone e canna più ridotte dato che sia il pistone che il cilindro hanno stesso coefficente di dilatazione termica ( o meglio più favorevole dell'abbinamento pistone alluminio e cilindro in ghisa)... necessitano di un rodaggio più lungo...

ovvero anzichè i soliti 5 litri di benza e poi allunghi, fai due pieni alemno e poi inizi ad allungare.

Montata marma modificata o almeno padellino sito plus???


pugnodidadi
Torna all'inizio della Pagina

Gianmarco
Nuovo Utente

898

Città: Ischia


31 Messaggi

Inserito il - 26/12/2011 : 18:07:36  Mostra Profilo Invia a Gianmarco un Messaggio Privato
già avevo sotto il padellino tipo originale
Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 4 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever