Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - Come fare per rimuovere la colla delle fasce sl PX
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Motore e Tecnica
 Carrozzeria e accessori Vespa
 Come fare per rimuovere la colla delle fasce sl PX
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

barilogen
Utente Medio

Prov.: Modena
Città: Formigine

256 Messaggi

Inserito il - 17/08/2011 : 07:10:42  Mostra Profilo Invia a barilogen un Messaggio Privato
Ciao ragazzi

Avrei bisogno di una vostra consulenza:
Ho tolto dal mio PX 125 E le fasce laterali di protezione sia del parafango che dei bandoni laterali perchè erano in cattive condizioni.
Il problema è che mi è rimasto attaccato alla vernice la colla ed è attaccata bene.
Per non rovinare la vernice avete idea di come fare per toglierla grazie

Saluti

Barry

n/a (ex wyatt)
deleted

Città: XXX

9999 Messaggi

Inserito il - 17/08/2011 : 09:24:02  Mostra Profilo Invia a n/a (ex wyatt) un Messaggio Privato
ci sono prodotti apposta che rimuovono le colle, prova a cercare...

Torna all'inizio della Pagina

zantuan
Utente Medio

stemmaVNB

Prov.: Pescara
Città: Pescara

373 Messaggi

Inserito il - 17/08/2011 : 20:11:28  Mostra Profilo Invia a zantuan un Messaggio Privato
Ciao,

io ho risolto con il diluente siliconico...è un prodotto che scioglie la colla. Praticamente è come un diluente nitro ma molto meno aggressivo, infatti devi insistere un po'. Io mi sono aiutato con dei batuffoli di cotone ed il phon per riscaldare un po' la colla!

Il prodotto io l'ho acquistato presso un rivenditore di vernici...prova da loro!

barilogen
Utente Medio

Prov.: Modena
Città: Formigine

256 Messaggi

Inserito il - 18/08/2011 : 21:51:59  Mostra Profilo Invia a barilogen un Messaggio Privato
Grazie Ragazzi

Sabato faccio un salto in ferramenta ,sperando sia aperta,e provo a chiedere il prodotto che mi avete consigliato o qualcosa in alternativo vi farò sapere.

Saluti

Barry
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever