Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - tessera fmi......finalmente!
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Burocrazia, informazioni storiche e restauro
 Revisioni, collaudi, immatricolazioni, fmi, legge
 tessera fmi......finalmente!
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

santolo
Utente Senior

fb
Città: Fossacesia

1247 Messaggi

Inserito il - 03/08/2011 : 21:51:20  Mostra Profilo Invia a santolo un Messaggio Privato
apro un'altro post perche' stranamente non sono riuscito a trovare il mio

cmq dopo 4 mesi e' arrivata,ora attendiamo la targa oro per la medesima e la tessera e la suddetta targa per l'altra vespozza

Immagine:

79,11 KB

FAQ:gs 150 vs5
http://www.vespaforever.net/forum/topic.asp?TOPIC_ID=24307&SearchTerms=,scheda,tecnica,vs5

dejodan@hotmail.it
Utente Attivo

Dany & Vespa che vizio

Regione: Marche
Prov.: Ancona
Città: Chiaravalle

513 Messaggi

Inserito il - 03/08/2011 : 23:39:17  Mostra Profilo Invia a dejodan@hotmail.it un Messaggio Privato
complimenti 4 mesi non è molto rispetto a quello che si sente in giro!!! Si tratta di una 50 vero? Non vorrei dire una cavolata, ma mi sembra di ricordare che ai 50 non davano targa oro...poi in teoria non doveva arrivare contemporaneamente? Fatemi sapere se ho detto una fesseria perché interessa anche a me, grazie.

Hasta la Vespa...siempre!!! VBB1 anno 1961 (La vecchia chiappona)
Torna all'inizio della Pagina

peppinos
Utente Master

gtr

Regione: Campania
Prov.: Napoli
Città: Trasferito a Roma...

2327 Messaggi

Inserito il - 03/08/2011 : 23:41:34  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di peppinos Invia a peppinos un Messaggio Privato
vogliamo vedere quella della GS

Dove non ci arrivi con l'intelligenza... arrivaci con l'ignoranza!

santolo
Utente Senior

fb

1247 Messaggi

Inserito il - 03/08/2011 : 23:55:43  Mostra Profilo Invia a santolo un Messaggio Privato
dejodan@hotmail.it ha scritto:

Si tratta di una 50 vero? Non vorrei dire una cavolata, ma mi sembra di ricordare che ai 50 non davano targa oro...poi in teoria non doveva arrivare contemporaneamente? Fatemi sapere se ho detto una fesseria perché interessa anche a me, grazie.
aspettiamo il bocia
per l'altra vespa spero di non aspettare molto

http://www.vespaforever.net/forum/topic.asp?TOPIC_ID=24307&SearchTerms=,scheda,tecnica,vs5

Stagnutti
Utente Attivo

Regione: Veneto
Prov.: Treviso
Città: zero branco

640 Messaggi

Inserito il - 03/08/2011 : 23:56:43  Mostra Profilo Invia a Stagnutti un Messaggio Privato
4mesi?!!? Chi hai pagato??? Io sto aspettando da gennaio.... Fai un po te... Cmq la targa dovrebbe arrivarti con la tessera....non separatamente...

Cerco bacchetta conservata!

vespista d.o.c.
Utente Senior

intolleranze

Città: preganziol

1952 Messaggi

Inserito il - 04/08/2011 : 01:28:35  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di vespista d.o.c. Invia a vespista d.o.c. un Messaggio Privato
niente targa oro per i 50ini

Vespa,sorpassa i tempi che corrono

dejodan@hotmail.it
Utente Attivo

Dany & Vespa che vizio

513 Messaggi

Inserito il - 04/08/2011 : 09:32:43  Mostra Profilo Invia a dejodan@hotmail.it un Messaggio Privato
vespista d.o.c. ha scritto:

niente targa oro per i 50ini

allora mi ricordavo bene...

bocia
Utente Master

Città: verona

5055 Messaggi

Inserito il - 04/08/2011 : 12:57:36  Mostra Profilo Invia a bocia un Messaggio Privato
Purtroppo per Santolo, non me ne intendo nulla della F.M.I.

In quanto io ho sempre fatto tutto con l'A.S.I.

Se comunque a qualcuno dovesse interessare la normativa dell'A.S.I. eccola:

1°) Cert. di Rilevanza Storica. Questo serve per reimmatricolare veicoli, ed è l'unico documento che certifica la storicità della moto dal 19.03.2010
2°) Attestato di Storicità. Serve per benefici Fiscali e/o assicurativi (quelli rilasciati prima del 19.03.2010 valgono anche come certificazione di Storicità)
3°) Certificato d'identità.(Targa oro) Serve per partecipare a manifestazioni A.S.I o, all'estero, per manifestazioni F.I.V.A.

Con l'A.S.I è possibile ottenere la "targa oro" per qualsiasi veicolo, quindi anche i cinquantini, basta ovviamente che abbiano compiuto i 20 anni.

Walter

et3jeans1976
Utente Master

ET3jeans1976

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna
Città: Bologna

8255 Messaggi

Inserito il - 04/08/2011 : 13:45:12  Mostra Profilo Invia a et3jeans1976 un Messaggio Privato
complimenti!

io sono 2 mesi che ho iniziato la pratica della Special, mi sono informato ed ora è a Roma.

L'esaminatore prevede ancora 3/5 mesi...

e dire che col PX 2 anni fa me l'ero cavata da Luglio a settembre!

ciao

"Il ponte sullo stretto (di Messina) è un'opera da farsi al più presto." R. Prodi 1985
Il mio vespaio:
- ET3 Jeans del 1976 conservatissimo!
- PX125E del 1982 restaurato!
- 50 special del 1981 FINITA!!!
- 125 GT del 1968, New entry.
- 150 Sprint Veloce del 1977, targata BO16xxxx, New entry.
- 150 VBA del 1959, targata BO10xxxx, New entry.
- 150 Struzzo VL2 del 1955, targata BO11XXXX, New entry
!!!!!!! FINALMENTE LIBERA Aung San Suu Kyi !!!!!!!

Immagine:

6 KB

Stagnutti
Utente Attivo

640 Messaggi

Inserito il - 04/08/2011 : 15:20:43  Mostra Profilo Invia a Stagnutti un Messaggio Privato
qualcuno sa dirmi come faccio a sapere se la mia pratica è stata vagliata o no?? è da gennaio che aspetto..e non so assolutamente niente...
vi prego aiutatemi...

XXX VESPA XXX
Utente Master

Regione: Campania
Prov.: Napoli
Città: milano

4338 Messaggi

Inserito il - 04/08/2011 : 19:13:07  Mostra Profilo Invia a XXX VESPA XXX un Messaggio Privato
io sono dell'opinione però che le moto vadano iscritta all'fmi,mentre le auto all'asi..
d'altronde l'fmi è più per le moto, mentre l'asi è più per le auto..
o mi sbaglio?

per vedere la tua pratica stagnutti sul sito dell'fmi c'è la possibilità di consultare lo stato della tua pratica..

ciao

santolo
Utente Senior

fb

1247 Messaggi

Inserito il - 05/08/2011 : 20:20:36  Mostra Profilo Invia a santolo un Messaggio Privato
stamattina ho controllato la posta e dopo una settimana dalla tessera del 50ino ecco anche la tessera dell'altra vespozza

Immagine:

73,78 KB

secondo me quanto detto sulla targa oro per i 50ini ha ragione dejodan visto che ho trovato questo messaggio nella tessera del gs e non su quella della 50
cmq lunedì provo a sentire la federazione e poi tra qualche settimana vi faccio sapere visto che vado un po' in vacanza

Immagine:

76,69 KB

dejodan@hotmail.it
Utente Attivo

Dany & Vespa che vizio

513 Messaggi

Inserito il - 06/08/2011 : 19:44:39  Mostra Profilo Invia a dejodan@hotmail.it un Messaggio Privato
Complimenti, mi devi togliere una curiosità, sul sito dell'fmi appena è stata accettata la pratica e quindi l'iscrizione è andata a buon fine in che stato appariva la tua richieta? Dopo quanto tempo il gs è stato accettato dal momento della consegna? $ mesi non so se li intendevi solo per il 50 oppure anche per la gs!

dodo88
Utente Medio

La mia ex

Città: Verona

111 Messaggi

Inserito il - 07/08/2011 : 16:33:49  Mostra Profilo Invia a dodo88 un Messaggio Privato
appena arrivata anche a me! la targa metallica mi è arrivata dopo solo una settimana dall'arrivo della tessara! Io le pratiche le avevo spedite a febbraio! L'unica cosa strana è che sul sito non mi trova niente qundo consulto il registro!

Stagnutti
Utente Attivo

640 Messaggi

Inserito il - 08/08/2011 : 15:10:25  Mostra Profilo Invia a Stagnutti un Messaggio Privato

anche a me interesserebbe saperlo...

dejodan@hotmail.it ha scritto:

Complimenti, mi devi togliere una curiosità, sul sito dell'fmi appena è stata accettata la pratica e quindi l'iscrizione è andata a buon fine in che stato appariva la tua richieta? Dopo quanto tempo il gs è stato accettato dal momento della consegna? $ mesi non so se li intendevi solo per il 50 oppure anche per la gs!

schiapputer
Utente Medio

Vespetta

Regione: Lombardia
Prov.: Bergamo
Città: sarnico

418 Messaggi

Inserito il - 08/08/2011 : 15:15:54  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di schiapputer Invia a schiapputer un Messaggio Privato
Stagnutti ha scritto:

qualcuno sa dirmi come faccio a sapere se la mia pratica è stata vagliata o no?? è da gennaio che aspetto..e non so assolutamente niente...
vi prego aiutatemi...

Per la FMI puoi controllare lo stato della pratica da qui...io son 4 mesi che aspetto e da un mese appare la scritta col numero del preesame...

http://www.federmoto.it/home/fmi-servizi/consultazione-registro-storico-moto-depoca.aspx

schiapp Gippiolo n. 62 Membro del CAPB (tessera n. 003) membro del PPCSP

http://www.gmdb.it/schiapputer/index.htm
http://www.youtube.com/user/schiapputer http://community.webshots.com/user/schiapputer
Il grande schermo non è il cinema, è la visiera del mio casco.(cit)
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever