Autore |
Discussione  |
santolo
Utente Senior

Città: Fossacesia
1247 Messaggi |
|
dejodan@hotmail.it
Utente Attivo

Regione: Marche
Prov.: Ancona
Città: Chiaravalle
513 Messaggi |
Inserito il - 03/08/2011 : 23:39:17
|
complimenti 4 mesi non è molto rispetto a quello che si sente in giro!!! Si tratta di una 50 vero? Non vorrei dire una cavolata, ma mi sembra di ricordare che ai 50 non davano targa oro...poi in teoria non doveva arrivare contemporaneamente? Fatemi sapere se ho detto una fesseria perché interessa anche a me, grazie. |
Hasta la Vespa...siempre!!! VBB1 anno 1961 (La vecchia chiappona) |
 |
|
peppinos
Utente Master

Regione: Campania
Prov.: Napoli
Città: Trasferito a Roma...
2327 Messaggi |
Inserito il - 03/08/2011 : 23:41:34
|
vogliamo vedere quella della GS |
Dove non ci arrivi con l'intelligenza... arrivaci con l'ignoranza! |
 |
|
santolo
Utente Senior

1247 Messaggi |
|
Stagnutti
Utente Attivo

Regione: Veneto
Prov.: Treviso
Città: zero branco
640 Messaggi |
Inserito il - 03/08/2011 : 23:56:43
|
4mesi?!!? Chi hai pagato??? Io sto aspettando da gennaio.... Fai un po te... Cmq la targa dovrebbe arrivarti con la tessera....non separatamente... |
Cerco bacchetta conservata! |
 |
|
vespista d.o.c.
Utente Senior

Città: preganziol
1952 Messaggi |
Inserito il - 04/08/2011 : 01:28:35
|
niente targa oro per i 50ini |
Vespa,sorpassa i tempi che corrono |
 |
|
dejodan@hotmail.it
Utente Attivo

513 Messaggi |
Inserito il - 04/08/2011 : 09:32:43
|
| vespista d.o.c. ha scritto:
niente targa oro per i 50ini
|
allora mi ricordavo bene... |
 |
|
bocia
Utente Master

Città: verona
5055 Messaggi |
Inserito il - 04/08/2011 : 12:57:36
|
Purtroppo per Santolo, non me ne intendo nulla della F.M.I.
In quanto io ho sempre fatto tutto con l'A.S.I.
Se comunque a qualcuno dovesse interessare la normativa dell'A.S.I. eccola:
1°) Cert. di Rilevanza Storica. Questo serve per reimmatricolare veicoli, ed è l'unico documento che certifica la storicità della moto dal 19.03.2010 2°) Attestato di Storicità. Serve per benefici Fiscali e/o assicurativi (quelli rilasciati prima del 19.03.2010 valgono anche come certificazione di Storicità) 3°) Certificato d'identità.(Targa oro) Serve per partecipare a manifestazioni A.S.I o, all'estero, per manifestazioni F.I.V.A.
Con l'A.S.I è possibile ottenere la "targa oro" per qualsiasi veicolo, quindi anche i cinquantini, basta ovviamente che abbiano compiuto i 20 anni. |
Walter |
 |
|
et3jeans1976
Utente Master

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna
Città: Bologna
8255 Messaggi |
Inserito il - 04/08/2011 : 13:45:12
|
complimenti!
io sono 2 mesi che ho iniziato la pratica della Special, mi sono informato ed ora è a Roma.
L'esaminatore prevede ancora 3/5 mesi...
e dire che col PX 2 anni fa me l'ero cavata da Luglio a settembre!
ciao |
"Il ponte sullo stretto (di Messina) è un'opera da farsi al più presto." R. Prodi 1985 Il mio vespaio: - ET3 Jeans del 1976 conservatissimo! - PX125E del 1982 restaurato! - 50 special del 1981 FINITA!!! - 125 GT del 1968, New entry. - 150 Sprint Veloce del 1977, targata BO16xxxx, New entry. - 150 VBA del 1959, targata BO10xxxx, New entry. - 150 Struzzo VL2 del 1955, targata BO11XXXX, New entry !!!!!!! FINALMENTE LIBERA Aung San Suu Kyi !!!!!!!
Immagine:
 6 KB |
 |
|
Stagnutti
Utente Attivo

640 Messaggi |
Inserito il - 04/08/2011 : 15:20:43
|
qualcuno sa dirmi come faccio a sapere se la mia pratica è stata vagliata o no?? è da gennaio che aspetto..e non so assolutamente niente...   vi prego aiutatemi...
|
 |
|
XXX VESPA XXX
Utente Master

Regione: Campania
Prov.: Napoli
Città: milano
4338 Messaggi |
Inserito il - 04/08/2011 : 19:13:07
|
io sono dell'opinione però che le moto vadano iscritta all'fmi,mentre le auto all'asi.. d'altronde l'fmi è più per le moto, mentre l'asi è più per le auto.. o mi sbaglio?
per vedere la tua pratica stagnutti sul sito dell'fmi c'è la possibilità di consultare lo stato della tua pratica..
ciao |
 |
|
santolo
Utente Senior

1247 Messaggi |
Inserito il - 05/08/2011 : 20:20:36
|
stamattina ho controllato la posta e dopo una settimana dalla tessera del 50ino ecco anche la tessera dell'altra vespozza
Immagine:
 73,78 KB
secondo me quanto detto sulla targa oro per i 50ini ha ragione dejodan visto che ho trovato questo messaggio nella tessera del gs e non su quella della 50 cmq lunedì provo a sentire la federazione e poi tra qualche settimana vi faccio sapere visto che vado un po' in vacanza
Immagine:
 76,69 KB |
FAQ:gs 150 vs5 http://www.vespaforever.net/forum/topic.asp?TOPIC_ID=24307&SearchTerms=,scheda,tecnica,vs5 |
 |
|
dejodan@hotmail.it
Utente Attivo

513 Messaggi |
Inserito il - 06/08/2011 : 19:44:39
|
Complimenti, mi devi togliere una curiosità, sul sito dell'fmi appena è stata accettata la pratica e quindi l'iscrizione è andata a buon fine in che stato appariva la tua richieta? Dopo quanto tempo il gs è stato accettato dal momento della consegna? $ mesi non so se li intendevi solo per il 50 oppure anche per la gs! |
 |
|
dodo88
Utente Medio

Città: Verona
111 Messaggi |
Inserito il - 07/08/2011 : 16:33:49
|
appena arrivata anche a me! la targa metallica mi è arrivata dopo solo una settimana dall'arrivo della tessara ! Io le pratiche le avevo spedite a febbraio! L'unica cosa strana è che sul sito non mi trova niente qundo consulto il registro! |
 |
|
Stagnutti
Utente Attivo

640 Messaggi |
Inserito il - 08/08/2011 : 15:10:25
|
anche a me interesserebbe saperlo...
| dejodan@hotmail.it ha scritto:
Complimenti, mi devi togliere una curiosità, sul sito dell'fmi appena è stata accettata la pratica e quindi l'iscrizione è andata a buon fine in che stato appariva la tua richieta? Dopo quanto tempo il gs è stato accettato dal momento della consegna? $ mesi non so se li intendevi solo per il 50 oppure anche per la gs!
|
|
 |
|
schiapputer
Utente Medio

Regione: Lombardia
Prov.: Bergamo
Città: sarnico
418 Messaggi |
|