Autore |
Discussione  |
dolomitico
Nuovo Utente

Città: Cortina d'Ampezzo
5 Messaggi |
Inserito il - 28/07/2011 : 16:15:47
|
Ciao a tutti, complimenti per il forum, veramente utile e "umano"...
Vorrei la vostra opinione su una ETS che ho visto e che mi piacerebbe comprare. So già che l'aspetto della non originalità sarà il giudizio peggiore, ma a me quando l'ho vista così mi ha fatto un effetto tipo flashback come tornare con la mente a quando avevo 14/15 anni e letteralemnte sognavo di poterne avere una e modificarla come più mi piaceva... del resto chi a quell'età lasciava la vespa originale? Se lo facevi eri considerato un po' sfigato, quindi ci si faceva di tutto e di più.... o no? A me piace molto, ho già contattato il tizio e sicuramente il prezzo è trattabile, ma voi che ne pensate? http://www.subito.it/moto-e-scooter/vespa-p125-ets-belluno-28253434.htm?last=1&spoint=ar
Grazie a tutti per le risposte.
|
|
zantuan
Utente Medio

Prov.: Pescara
Città: Pescara
373 Messaggi |
Inserito il - 28/07/2011 : 16:32:11
|
Il prezzo deve essere moooooooooooolto trattabile altrimenti un furto! |
 |
|
Luca125e
Utente Senior

Regione: Veneto
Prov.: Venezia
Città: CAVARZERE
1874 Messaggi |
Inserito il - 28/07/2011 : 16:39:01
|
se hai già "una certa età" vuoi ancora girare con una giostra?  |
PX177E (arcobaleno125)
vincitore del 4° Concorso di bellezza di Vespaforever sezione Largeframe moderne 
|
 |
|
mimmo
Moderatore

Regione: Campania
Città: Sorrento
8665 Messaggi |
Inserito il - 28/07/2011 : 16:39:19
|
| zantuan ha scritto:
Il prezzo deve essere moooooooooooolto trattabile altrimenti un furto!
|
  ooops, mi è scappato uno zero |

I DON`T CARE OF LESS
Ho le spalle sulla testa, io! (cit Fra2)
Dai un occhiata al mio blog e dimmi che ne pensi http://vespaebasta.blogspot.it
|
 |
|
jonny
Utente Attivo

Regione: Sardegna
Prov.: Cagliari
Città: dolianova
905 Messaggi |
Inserito il - 28/07/2011 : 17:29:55
|
secondo me fa un pò cag*re!! con 2900 euro ti prendi una bella special (bella rossa)restaurata che a mio parere e molto più bella!!   |
 |
|
dolomitico
Nuovo Utente

5 Messaggi |
Inserito il - 28/07/2011 : 17:43:28
|
| zantuan ha scritto:
Il prezzo deve essere moooooooooooolto trattabile altrimenti un furto!
|
Beh un furto è quando non hai possibilità di scelta....  Io la scelta di non prenderla la posso fare... solo che mi piace tanto!!! Come cifra credo si possa arrivare sui 2000, quello che mi chiedevo era perchè degli ETS perfetti-perfetti a meno di 3000 non li ho mica visti.... e comunque non con 5000km !!! |
 |
|
bocia
Utente Master

Città: verona
5055 Messaggi |
Inserito il - 28/07/2011 : 17:58:34
|
Ciao e benvenuto.
Fermo restando che io personalmente preferisco i mezzi originali,non mi sento di criticare la tua scelta, in fondo ognuno ha i suoi gusti.
Quello che invece per questa Vespa è "ignobile", è il prezzo che hanno chiesto. Secondo me questo qui la Vespa NON vuole venderla. |
Walter |
 |
|
fede200e
Utente Master

Prov.: Venezia
Città: PORTOGRUARO
5887 Messaggi |
Inserito il - 28/07/2011 : 18:36:51
|
3000 € per un ETS?? forse ha messo una H in più... apparte gli scherzi, è un prezzo assurdo per una vespa che non è molto valutata, anzi.. con quel prezzo trovi un bel px 200 e ti avanza anche qualcosa per un paio di pizze e di pieni.. continua la ricerca.. |
Cerco paravento per px con staffe
usa il tasto cerca prima di fare qualsiasi domanda, e non guardare il culo del mio avatar che ti rincretinisci... |
 |
|
ACvespaDC
Utente Master

Prov.: Verona
Città: Costermano
4178 Messaggi |
Inserito il - 28/07/2011 : 18:45:14
|
diciamo che se cerchi bene a 3000 euro ti porti via un'et3......altro che ets |
|
 |
|
sanrem
Utente Master

Regione: Trentino - Alto Adige
Prov.: Bolzano
Città: Vipiteno
4946 Messaggi |
Inserito il - 28/07/2011 : 19:31:24
|
Io non mi intendo per niente di elaborazioni....   Ma so che ci sono elaborazioni molto care a meno che questa vespa non ne abbia una di quelle anche a mio modo di vedere il prezzo mi sembra eccessivo !! Non hai messo l'etá nel tuo profilo quindi non so quanti anni tu abbia , ma se hai detto che tutti a 14 anni avevamo modificato le nostre vespe e che chi non lo faceva era uno sfigato... , beh allora penso che hai passato i 30 !!  Peró penso ( non me ne volere é solo un'idea )che stai agendo con l'impulsivitá e il criterio di valutazione di un "ragazzino" , mi spiego.... In quello che scrivi avverto una tua convinzione profonda su questa vespa solo perché ti piace proprio come un ragazzino quando vuole una cosa e la deve avere a tutti i costi... , ma secondo me non stai valutando approfonditamente il discorso ! Ti stanno chiedendo veramente tanti soldi e tu hai praticamente giá deciso vero???   Volevi solo la conferma e domani l'avresti comprata , anche a prezzo pieno....    Certamente devi fare la scelta che tu ritieni giusta e quello che diciamo noi é solo un punto di vista piú o meno opinabile !! Non dimenticare peró che se poi dopo aver speso + o - 2900€ , ti fermano con quel mezzo i signori della legge.... Beh non vorrei essere io al tuo posto !!! Fai la scelta giusta... ( prima che scriva l'utente grandevegeta , lui é troppo di parte , ti convincerebbe a comprarla   ) !!!
Ciao !!!  |
Remo "Vespapapapapa" |
 |
|
dolomitico
Nuovo Utente

5 Messaggi |
Inserito il - 28/07/2011 : 20:23:24
|
ehehehe mi attira perchè mi ricorda i 14 anni... ma in realtà vado per i 40....  E non è elaborata di motore ma solo personalizzata esteticamente, verniciatura full-full veramente bella e un po' di accessori che andavano in voga all'epoca. diciamo che è come l'avrei fatta io in quegli anni se avessi potuto permettermelo... in realtà dovevo girare con la scassatissima 50 special di mio fratello con montato il motore di una primavera col pistone che aveva il cielo distrutto e una sola fascia....
Per il prezzo, come dicevo, si dovrebbe arrivare sui 2000 euro e non come scritto sull'inserzione... Anche perchè per delle ETS originali e ben tenute vedo chiedere anche piu' di 3000 euro, e con anche più del doppio di km... a 1000 sono massacrate, a 2000 conservate ma mica tanto bene... se avete delle segnalazioni da darmi, le accetto volentieri!!!
Comunque più che sul prezzo mi sarebbe piaciuto un vostro parere sul mezzo  |
 |
|
Steck81
Utente Master

Città: Cagliari
3271 Messaggi |
Inserito il - 28/07/2011 : 20:35:30
|
Qua probabile che molti non hanno ne mai provato restaurare una ets ma nemmeno provata su strada... è la small più potente mai prodotta!! come rientro da lavoro ti risp meglio |
Più sai...più sai di Non Sapere..
La struttura alare del calabrone, in relazione al suo peso, non è adatta al volo, ma lui non lo sa e vola lo stesso ;-)
 |
 |
|
Steck81
Utente Master

Città: Cagliari
3271 Messaggi |
|
gaetanoesposito
Utente Normale

Regione: Campania
Prov.: Napoli
Città: portici
53 Messaggi |
Inserito il - 28/07/2011 : 22:30:29
|
a pensare che alcuni mesi fa vedetti su subito una ets vista da mimmo per 450 euroo non la presi perchè il modello non mi piace adesso m sto mangiando la mani    |
 |
|
remowilliams
Utente Master

Regione: Toscana
Prov.: Lucca
Città: massa macinaia
4109 Messaggi |
Inserito il - 28/07/2011 : 23:40:53
|
se non ti piace, che te le mangi a fare? Volevi specularci sopra? |
la mia vespa:le ali della libertà |
 |
|
sanrem
Utente Master

Regione: Trentino - Alto Adige
Prov.: Bolzano
Città: Vipiteno
4946 Messaggi |
Inserito il - 29/07/2011 : 08:56:13
|
Beh diciamo che le offerte postate da Steck , sono a mio parere tutte migliori del tuo caso... a me piace la senconda proposta !!! L atrovo rapporto prezzo molto interessante , fossi in te ci farei un pensierino....   |
Remo "Vespapapapapa" |
 |
|
Discussione  |
|