Autore |
Discussione  |
|
Elpibe10
Utente Medio

Regione: Lombardia
Prov.: Bergamo
Città: BERGAMO
101 Messaggi |
Inserito il - 26/07/2011 : 18:41:21
|
Ciao ragazzi,ho finito finalmente il lavoro sula mia specialina. Il bello di rimontare tutto,chiudere viti,bulloni e quant'altro,primo giro di prova,ebrezza e contentezza per esser riuscito in un lavoro quasi "guardabile",la spengo e la parcheggio. Dopo un pò...plic plic plic ed alla fine chiazza di miscela per terra. Penso al tubicino,ma nò è bello stretto oh cavolo serbatoio bucato e non me ne sono accorto visto che è uno dei pochi pezzi che ho tenuto e non ho sostituito??? Macchè...tutto ok. Ed allora???? Che sia il rubinetto??ma secondo voi può essere???pare (rismontato) che la perdita sia da li...dico pare perchè se la vespa è ferma da un paio d'ore la perdita è praticamente minima e quindi mi sta tirando matto. Se fosse il rubinetto,si può cambiare solo quello o devo cambiare il serbatoio???e se si,qualcuno ha consigli per smadonnare di meno?? Grazie a tutti e buona serata.
|
|
marzimiliano
Nuovo Utente
Città: roma
18 Messaggi |
Inserito il - 26/07/2011 : 18:46:38
|
ma da dove cade la benza... Può essere pure lo spillo conico... perlomeno a me sul vespone era lo spillo che non chiudeva e mi venivano giù le goccioline dal carter. |
 |
|
poeta
Moderatore

Prov.: Roma
Città: roma
25632 Messaggi |
Inserito il - 26/07/2011 : 18:47:48
|
Il rubinetto conviene prenderlo nuovo, costa poco, ma serve l'apposita chiave buzzetti per svitarlo.. è lui.... metti la mano sotto se è bagnato... perde da lì. |
pugnodidadi |
 |
|
Elpibe10
Utente Medio

101 Messaggi |
Inserito il - 26/07/2011 : 18:49:48
|
Grazie ragazzi.......Poeta questa chiave dove posso reperirla? |
 |
|
sanrem
Utente Master

Regione: Trentino - Alto Adige
Prov.: Bolzano
Città: Vipiteno
4946 Messaggi |
Inserito il - 26/07/2011 : 19:27:48
|
Quoto poeta normalmente é quello schifo di rubinetto   , ma forse puoi provare intanto a cambiare solo la guarnizione puó essere che te la cavi....   Prova , costa una fesseria !! |
Remo "Vespapapapapa" |
 |
|
Elpibe10
Utente Medio

101 Messaggi |
Inserito il - 26/07/2011 : 21:28:39
|
grazie sanrem....è una stupidata cambiarla o vado verso Pontedera e busso li???  |
 |
|
|
Discussione  |
|